wugippi
Digital-Forum Gold Master
Sky TV famiglia sport HD
Non so se trovi quella combinazione a meno di 25 euro. Comunque aspetta fine mese...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky TV famiglia sport HD
Domanda:
Tutte le promo che mi offrono hanno valenza annuale mentre sul multivision mi offrono una promo per 18 mesi.
Se l'anno prossimo facessi disdetta e chiudessi definitivamente l'abbonamento, non avendo rispettato i 18 mesi del multivision dovrei pagare le penali delle promo usufruite?
la tipa al telefono ha detto che usufruendo del decreto legge bersani non esiste questo rischio, è realmente così?
Ma a quelli che funziona il link dell'offerta retention, e quindi hanno aderito all'offerta, è perché hanno inviato la disdetta? Provate però da altro browser e non loggati o cancellate i cookie, la cache, i file temporanei, ecc., altrimenti riceverete questo avviso.
ATTENZIONE
Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky. Grazie
Sconto del 50%
Ma a quelli che funziona il link dell'offerta retention, e quindi hanno aderito all'offerta, è perché hanno inviato la disdetta? Provate però da altro browser e non loggati o cancellate i cookie, la cache, i file temporanei, ecc., altrimenti riceverete questo avviso.
ATTENZIONE
Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky. Grazie
Sconto del 50%
Quindi se ho fatto bene i conti questa dovrebbe essere la tua seconda retention. Giusto?
Prova con Google Chrome, da me é l'unico browser che funziona.Ho provato in tutti i modi ma compare sempre una pagina vuota dopo essermi loggato!
Cancellato cookie/cache, cambiato 3 diversi PC: non penso di essere tra i destinatari dell'offerta online. Però parto da quella base per accettare eventuali offerte
Ottimo veramnete, complimenti! Da quanti anni eri abbonato Sky? Prima retention?Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail
Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Già che chiamano con numero nascosto non li calcolare , se ti richiamano dici che segnali a Sky la chiamata anonima indicando il giorno e l'orario.
Sarebbe Sky TV € 19,90 + HD € 2 + sport € 3,99.ancora troppo poco, sarebbe il solo pack sport in omaggio.