Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tu hai voglia di regalare soldi a sky, fai pure.. io non ne ho voglia.
con il 50% della configurazione attuale pagherei 39,90 euro al mese
con il 9,90 euro scontato per 12 mese, pagherei 50,00 euro al mese

quindi io chiamo il penultimo giorno e mi offrono un aumento di 10 euro al mese rispetto a un email che ho ricevuto più di 20 giorni fà ? la mia risata sarcastica è il minimo !!

ci si vede in reconnection con chi c'è

mi sa che sky campa da quelli come te.. CHE SI ACCONTENTANO.

sono anni e anni che non mi accontento e ho risparmiato fior fior di quattrini.. ma tanto tu sei qui solo per far polemica :)

Non hai capito, non è sky che campa con quelli come Mauro, è lui che campa con Sky, è evidente :)
L'orologio, se so che al cliente prima di me hanno fatto uno sconto 50, lo voglio col 50 pure io... se invece non fanno sconti anche il 10 diventa una buona offerta. Il problema è che Sky gli sconti LI FA e questo forum ha lo scopo di informare gli eventuali interessati sulle offerte in corso. Poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze.
Certo che per Mauro sono tutte, ma proprio tutte ottime :)

Ultima modifica:
Sono in disdetta in data odierna,combinazione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGo+Ondemand+Sky Boxset+Extra(cliente da 6 anni) ad 48,80
Ho ricevuto una mail che invitava a chiamare il numero 800811191,mi hanno offerto la mia attuale combinazione a 38,90 piu' attivazione a 9,90.
Il fai da te risulta già aggiornato,il prezzo è confermato,ma risulto cliente extra da 0 anni e SkyGo non risulta attivo,sarà un problema di aggiornamento del sistema o mi hanno fregato?
Non ho ricevuto inoltre nessuna mail di conferma da parte di Sky.

ragazzi ho ricevuto questa offera
skytv+famiglia+cinema+sport + boxsets + 1 evento primafila a settimana x 6 mesi a 39,90 x 12 mesi

che ne pensate accetto?

Questa non sembra malissimo, c'è di meglio ma anche di peggio. Direi che se non hai voglia di faticare ulteriormente puoi accettare sapendo che non prendi un bidone.

Sono in disdetta in data odierna,combinazione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGo+Ondemand+Sky Boxset+Extra(cliente da 6 anni) ad 48,80
Ho ricevuto una mail che invitava a chiamare il numero 800811191,mi hanno offerto la mia attuale combinazione a 38,90 piu' attivazione a 9,90.
Il fai da te risulta già aggiornato,il prezzo è confermato,ma risulto cliente extra da 0 anni e SkyGo non risulta attivo,sarà un problema di aggiornamento del sistema o mi hanno fregato?

Dicono tutti che il fai da te ci mette un po' ad aggiornarsi correttamente, se non si sistema in un paio di giorni scrivigli

Sono offerte...rifiutare la prima non vuol dire in automatico che te ne arrivi una seconda migliore...
Basta: qui non ti segue nessuno. Ti rendi conto che stai facendo il troll? Sei in disdetta? Quanto paghi? Sei contento? Allora lascia che gli utenti leggano tranquillamente le offerte che ci hanno proposto!

Ragazzi vi invito a tenere un comportamento civile e rispettoso nel forum.
É uno spazio comune prezioso e così perde la sua utilità.
Tutti hanno delle ragioni più o meno condivisibili sulle offerte.
Condividiamo le nostre esperienze e facciamo in modo che ognuno possa consapevolmente scegliere se accettare o meno una proposta ricevuta, ma senza rancori.
Fine OT.

Ragazzi vi invito a tenere un comportamento civile e rispettoso nel forum.
É uno spazio comune prezioso e così perde la sua utilità.
Tutti hanno delle ragioni più o meno condivisibili sulle offerte.
Condividiamo le nostre esperienze e facciamo in modo che ognuno possa consapevolmente scegliere se accettare o meno una proposta ricevuta, ma senza rancori.
Fine OT.
Infatti...penso che dovrebbero intervenire i moderatori...io non ho usato termini offensivi verso nessuno ma solo espresso la mia idea

Dicono tutti che il fai da te ci mette un po' ad aggiornarsi correttamente, se non si sistema in un paio di giorni scrivigli
Grazie per il consiglio,sapere che è già capitato ad altri mi tranquillizza un po'.Solo mi sembra strano che il fai da te risulti correttamente aggiornato tranne che per Extra e SkyGo.Nell'eventualità posso sempre avvalermi del recesso in 14 giorni,giusto?
Magari fra un paio d'ore chiamo lo 027070 e vedo cosa dicono al riguardo.
Per adesso mi ritengo soddisfatto per il prezzo ottenuto di 38,90(+9,90 attivazione),leggermente superiore al budget prefissato di 38 euro.Ho letto che qualcuno è riuscito ad ottenere prezzi ancora piu' vantaggiosi,ma mi accontento cosi';non avevo inoltre voglia di andare in reconnection anche perchè la serie A incombe...:)

Infatti...penso che dovrebbero intervenire i moderatori...io non ho usato termini offensivi verso nessuno ma solo espresso la mia idea
E' il caso che intervengano i moderatori @Ercolino
In tutti i messaggi postati nn c'è traccia di un'offerta che tu abbia ricevuto... Troll troll troll
Vi posto le offerte bipolari che sono saltate fuori dagli ultimi contatti:
SkyTv Famiglia Calcio HD €29,90 +€9 di attivazione
SkyTv Famiglia Calcio HD €29,90 + Sport €3.99 +€9 di attivazione
SkyTv Calcio HD €39,90

in scadenza 01-02-17 mi sono dimenticato di disdire, se mando pec entro stasera rientro nei termini o è tardi?

Appena contattato tramite mail che mi ha rimandato alla chat.
Il mio pacchetto sky TV famiglia sport cinema ondemand skygo attualmente ho pagato 40€, me lo offrivano a 52€ per mantenere tutto.
Ovviamente ho detto che li saluto

Grazie per il consiglio,sapere che è già capitato ad altri mi tranquillizza un po'.Solo mi sembra strano che il fai da te risulti correttamente aggiornato tranne che per Extra e SkyGo.Nell'eventualità posso sempre avvalermi del recesso in 14 giorni,giusto?
Magari fra un paio d'ore chiamo lo 027070 e vedo cosa dicono al riguardo.
Per adesso mi ritengo soddisfatto per il prezzo ottenuto di 38,90(+9,90 attivazione),leggermente superiore al budget prefissato di 38 euro.Ho letto che qualcuno è riuscito ad ottenere prezzi ancora piu' vantaggiosi,ma mi accontento cosi';non avevo inoltre voglia di andare in reconnection anche perchè la serie A incombe...:)

Ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che l'offerta accettata(diversamente da quanto comunicatomi dall'operatrice)comportava la decadenza dell'anzianità e di SkyGo,in poche parole mi hanno fregato.
A sto punto mi toccherà avvalermi della disdetta entro i 14 giorni.Peccato pensavo di aver spuntato una buona offerta.

E' il caso che intervengano i moderatori @Ercolino
In tutti i messaggi postati nn c'è traccia di un'offerta che tu abbia ricevuto... Troll troll troll
Vi posto le offerte bipolari che sono saltate fuori dagli ultimi contatti:
SkyTv Famiglia Calcio HD €29,90 +€9 di attivazione
SkyTv Famiglia Calcio HD €29,90 + Sport €3.99 +€9 di attivazione
SkyTv Calcio HD €39,90
sono attivo da anni su questo forum per cui troll e altri insulti li dici a qualcun'altro...cosa significa che non c'è traccia di offerte che abbia ricevuto?E allora?Vuoi dirmi tu cosa devo scrivere?Io offro un servizio al forum al contrario tuo e di altri che compari solo per qualche periodo per cercare offerte e poi scompare fino a quando hai bisogno di nuovo

Sono in ydisdetta in data odierna,combinazione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGo+Ondemand+Sky Boxset+Extra(cliente da 6 anni) ad 48,80
Hai perso tutto accettando quest'offerta non è un problema di aggiornamento

Da ridere... ho chiamato per il rinnovo e mi hanno detto che erano presi e richiamavano loro per la registrazione.
Non l'hanno fatto, ho richiamato, e mi hanno messo in attesa. Caduta la linea, poi erano chiusi xD
Amen, niente rinnovo, riporterò il decoder a fine mese se non avrò proposte migliori, dato che domani è festa e saranno chiusi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso