Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok! andato al buoi con i pacchetti alle 08,00 quindi pochi minuti fa confermato anche con messaggio sul decoder.
Ecco le offerte apparse in contemporanea sul fai da te che posso scegliere anche singolarmente:

Sport: 4,90 Euro per 18 mesi
Calcio: 50% sconto per 12 mesi
Famiglia: 2,5 Euro per 6 mesi
Cinema. 50% sconto per 12 mesi (questa è quella che mi interessa meno)

Credo che queste offerte siano meglio meglio di tante retention offerte "in blocco".

Che ne pensate?

scusa dove le vedi queste offerte ? io quando entro sul menu PROMOZIONI nell'area fai da te.. ottengo il messaggio : ERRORE DI AUTENTICAZIONE, stato : CESSATO. Attenzione il tuo contratto non è attivo, i dati dell'abbonamento sono disponibili in sola consultazione.

quando chiudo il messaggio fa un refresh e torna sulla pagina principale, quindi non riesco a vedere nessuna promozione

scusa dove le vedi queste offerte ? io quando entro sul menu PROMOZIONI nell'area fai da te.. ottengo il messaggio : ERRORE DI AUTENTICAZIONE, stato : CESSATO. Attenzione il tuo contratto non è attivo, i dati dell'abbonamento sono disponibili in sola consultazione.]

A me invece "promozioni" funge tutto. Ho anche attivato ora calcio 4,90 +famiglia al 50% per 18 mesi. Confermata l'attivazione ( non l'importo) con mail.
Se mi fanno un bidone vorrà dire che pago a listino per due mesi, nel frattempo do disdetta e ..... ciao.
Almeno poso dire ci avrò provato e non avrò rimpianti.
P.S. = in mio abbonamento non è MAi cessato, avendo tolto tre pacchetti mantenendo Sky TV + HD.
.
Certo che tutto è confermato sarebbe un gran colpo due pacchetti a 4,90 cadauno x 18 mesi e Famiglia al 50% per un anno poi a 5.

EDIT: ho telefonato per vedere se tutto è ok risposta: SI
I pacchetti sono entrati con la "giusta" offerta; pagherò per 12 mesi 35,70 poi per 6 mesi 5 in più per Famiglia.
Fino a due giorni fa pagavo 58 e spiccioli. :)
Ricordo che ho Sky TV+Sport+calcio+famiglia+HD

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

in scadenza l'1 febbraio, già mandata pec per disdetta a metà dicembre.

Ho skytv + calcio + hd + ondemand e skygo a 25,90€

Cosa si riesce ad ottenere in retention?

Scadenza 31/1

Oggi una nuova offerta in chat: un pack a scelta gratis per 24 mesi con 9,90€ di attivazione. Interessante se volessi solo un pack, ma a me interessano Sport e Calcio.

chiamata da 6009 finale

scadenza01/02/2017
vengo da skytv+fam+calcio con hd e skygo a 45 euro con 11 anni anzianità

proposta

tutto aperto per gennaio, sky base a 19.90 da febbraio
attivando calcio a 3.99 e hd a 2 euro spendo sui 25 euro mantenendo tutto, anzianità e tecnologia.
Mi richiama tra mezzora
Ottimo direi. Voi che dite?

chiamata da 6009 finale

scadenza01/02/2017
vengo da skytv+fam+calcio con hd e skygo a 45 euro con 11 anni anzianità

proposta

tutto aperto per gennaio, sky base a 19.90 da febbraio
attivando calcio a 3.99 e hd a 2 euro spendo sui 25 euro mantenendo tutto, anzianità e tecnologia.
Mi richiama tra mezzora
Ottimo direi. Voi che dite?

Secondo me a 20€ entro fine mese ci arrivi ma, per non rischiare, io accetterei.

mi hanno appena proposto questo in chat:

skytv19.90+ calcio 7(50% dis conto al mese per 12 mesi , costo attivazione offerta 49,90€ per te solo 9,90€) +hd 6= 32.90€ al mese per 12 mesi on demand e sky go rimarrebbero invariati

Gli ho risposto che pago 25€ adesso e che 32,90€ è troppo

Io ho sky tv, sport,hd a 32 euro in scadenza 1.2.17, ieri in chat mi hanno proposto semplicemente il calcio a 3,99 x 12 mesi, piu' 9 euri di attivazione...In pratica il totale andava a finire a 46 euro...Ovviamente ho detto noooo....

Io ho sky tv, sport,hd a 32 euro in scadenza 1.2.17, ieri in chat mi hanno proposto semplicemente il calcio a 3,99 x 12 mesi, piu' 9 euri di attivazione...In pratica il totale andava a finire a 46 euro...Ovviamente ho detto noooo....

In pratica la proposta era questa : (sky tv 19,90 sport 14 euro calcio 3,99 + 6 euro di hd) una cacata colossale....

Ciao a tutti,

in scadenza l'1 febbraio, già mandata pec per disdetta a metà dicembre.

Ho skytv + calcio + hd + ondemand e skygo a 25,90€

Cosa si riesce ad ottenere in retention?

Anch'io in disdetta a scadenza 1° febbraio..oggi prima chiamata e proposto solo sconto 50% su pack sport (combinazione in firma). Ovviamente rifiutato..l'operatore mi ha detto comunque che visto che la scadenza è ancora lontana c'è tempo per poter usufruire di altre offerte..solito giochetto insomma..all'inizio solo offerte misere e poi man mano s'avvicina la chiusura sempre più vantaggiose ;)

Anch'io in disdetta a scadenza 1° febbraio..oggi prima chiamata e proposto solo sconto 50% su pack sport (combinazione in firma). Ovviamente rifiutato..l'operatore mi ha detto comunque che visto che la scadenza è ancora lontana c'è tempo per poter usufruire di altre offerte..solito giochetto insomma..all'inizio solo offerte misere e poi man mano s'avvicina la chiusura sempre più vantaggiose ;)

Mi sa che io aspetto il 20 prima di cominciare la battaglia anche per non pagare un mese a listino

Stessa proposta...

Mi sa che io aspetto il 20 prima di cominciare la battaglia anche per non pagare un mese a listino

Si direi che il periodo buono è quello..ancor di più a una settimana o meno dalla chiusura di solito sparano le cartucce migliori ;) Personalmente punto alla combinazione in firma a 25 euro..e credo riuscirò ad ottenerla senza troppi problemi.

Si direi che il periodo buono è quello..ancor di più a una settimana o meno dalla chiusura di solito sparano le cartucce migliori ;) Personalmente punto alla combinazione in firma a 25 euro..e credo riuscirò ad ottenerla senza troppi problemi.

Stessa cosa che cerco io, o la trovo sotto i 25 o vado in reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso