Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi voi se è una buona proposta...: Fatta pochi minuti fa...Sky Tv, sport, calcio,HD, anzianita' mantenuta con extra, a 36,80 x 12 mesi, partirebbe da domani.... Non ci ssto capendo niente, quindi aiutatemi voi...Attualmente pago 32 euro senza calcio...

Ditemi voi se è una buona proposta...: Fatta pochi minuti fa...Sky Tv, sport, calcio,HD, anzianita' mantenuta con extra, a 36,80 x 12 mesi, partirebbe da domani.... Non ci ssto capendo niente, quindi aiutatemi voi...Attualmente pago 32 euro senza calcio...

19,90 + 14 + 14 + 6 = 53,90 - 36,80 = 17,10 = 31% di sconto. Poca roba. Verso fine mese puoi avere di più.

19,90 + 14 + 14 + 6 = 53,90 - 36,80 = 17,10 = 31% di sconto. Poca roba. Verso fine mese puoi avere di più.

Potrei se poss farmi aggiungere box set, anche se io a dire il vero non avrei voluto pagare piu' di 32 euro in totale...Sono molto indeciso...Cmq grazie....

Fidati, vedrai di meglio. Si tratta solo di essere pazienti e perseverare.

Infatti mi sa che seguo il tuo consiglio, non vorrei pagare oltre i 32 che sto pagando adesso, ovviamente con l agg del calcio...Aspettero' anche se questo adesso mi bombardera' di chiamate, visto che aveva intuito che forse avrei accettato...

Infatti mi sa che seguo il tuo consiglio, non vorrei pagare oltre i 32 che sto pagando adesso, ovviamente con l agg del calcio...Aspettero' anche se questo adesso mi bombardera' di chiamate, visto che aveva intuito che forse avrei accettato...

Gli dici semplicemente che ci hai riflettuto e che non non è abbastanza conveniente.

Salve vado in scadenza a fine mese.
In chat mi hanno proposto:
- Sky TV+cinema + sport + hd : 39,90 per 12 mesi
- skytv +sport+ famiglia+ hd: 30,90 per 12 mesi
- skytv + sport + hd: 25,90 per 12 mesi

Non sono buonissime offerte però non ha parlato dei costi di attivazione... E pensavo di aggiungere i vari pacchetti più tardi con il fai date...che ne dite? Aspetto?

Arrivato messaggio sul decoder della promo del pacchetto gratuito per 24 mesi. Scade il 15 gennaio. Quindi niente novità fino ad allora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato messaggio sul decoder della promo del pacchetto gratuito per 24 mesi. Scade il 15 gennaio. Quindi niente novità fino ad allora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me arrivato lo stesso messaggio...Non credo che sia come dici, anche perche' come ti dicevo a me hanno offerto quella situazione di cui ti dicevo....

Salve vado in scadenza a fine mese.
In chat mi hanno proposto:
- Sky TV+cinema + sport + hd : 39,90 per 12 mesi
- skytv +sport+ famiglia+ hd: 30,90 per 12 mesi
- skytv + sport + hd: 25,90 per 12 mesi

Non sono buonissime offerte però non ha parlato dei costi di attivazione... E pensavo di aggiungere i vari pacchetti più tardi con il fai date...che ne dite? Aspetto?

Discrete, per caso hai chiesto se si mantengono anzianità ed extra?

Anche a me arrivato lo stesso messaggio...Non credo che sia come dici, anche perche' come ti dicevo a me hanno offerto quella situazione di cui ti dicevo....

Credo dipenda dalla combinazione attuale. Io da stamattina ho avuto solo quella .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me oggi hanno offerto uno sconto di 15€ sul full. Essendo solo il primo giorno lavorativo di retention mi pare che siamo partiti abbastanza bene, ma la strada è ancora taaanto lunga :laughing7:

A me oggi hanno offerto uno sconto di 15€ sul full. Essendo solo il primo giorno lavorativo di retention mi pare che siamo partiti abbastanza bene, ma la strada è ancora taaanto lunga :laughing7:

L'offerta è sempre quella riportata da me, solo che nel tuo caso è il cinema gratis

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

buona sera a tutti, volevo sapere un'informazione, ho inviato disdetta a sky (scadenza naturale del contratto) il 23 dicembre, poiché il mio contratto scade il 31 gennaio, ma ad oggi non ho ricevuto il consueto messaggio sul decoder e tanto meno ho ricevuto la ricevuta dell'avenuta consegna della raccomandata... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie

buona sera a tutti, volevo sapere un'informazione, ho inviato disdetta a sky (scadenza naturale del contratto) il 23 dicembre, poiché il mio contratto scade il 31 gennaio, ma ad oggi non ho ricevuto il consueto messaggio sul decoder e tanto meno ho ricevuto la ricevuta dell'avenuta consegna della raccomandata... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie

Chiama l 800922301 e chiedi se risulta

Controlla sul sito delle poste se é stata recapitata.

visto che non è stata ancora recapitata, ho visto sia sul sito di poste ed ho chiamato a sky, volevo sapere se possono fare questione sui tempi, visto che la raccomandata va inviata 30 giorni prima della scadenza del contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso