Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da che combinazione provenivi?
Facci sapere se c'è qualche blocco sui pack scontati sul fai da te.

Venivo da TV +sport + hd poi avevo aggiunti cinema con il fai da te.

Al momento il fai da te è già aggiornato e cinema e calcio me li offrono a 7 euro al mese per 12 mesi.

Quindi potrei fare tv+sport+cinema+hd a 26.90 per 12 mesi... stupendo :):):):)

La chat l ho avuta con valentina

Al momento il fai da te è già aggiornato e cinema e calcio me li offrono a 7 euro al mese per 12 mesi.

Te li mostra, ma te li fa attivare?

Sono ora in chat: quale potrebbe essere un'offerta conveniente per Sky tv, calcio, sport e hd?

qui silenzio invece, solo un messaggio sul decoder come a tutti gli altri
meglio così, una buona offerta mi metterebbe in crisi per il discorso del mese da pagare pieno :)

Scadenza a fine mese, al secondo tentativo dopo ieri in chat. Mi hanno offerto

Sky TV+cinema+sport+hd + anzianita mantenuta : 32,90 per 12 mesi. Con 9,90 di attivazione
Ho rifiutato.

Sky TV+sport+hd+ anzianita mantenuta :19,90 per 12 mesi con 9,90 di attivazione..... Ovviamente accettato... Così posso vedere le varie offerte sul fai da te di cinema calcio o altro....

Sono molto contento grazie al forum per i vari consigli!
Da quello ch ho visto via chat offrono dei bei pacchetti più che al telefono!
Hai controllato se hai mantenuto l'anzianità?E' la stessa offerta che ho accettato io il 31/12/2016 (con in piu' famiglia) a 24,90 e 9,90 di attivazione,pero' ho perso anzianità diversamente da quanto mi aveva assicurato l'operatrice.Infatti risulto cliente extra da 0 anni e non posso attivare SkyGo.

Da ridere... ho chiamato per il rinnovo e mi hanno detto che erano presi e richiamavano loro per la registrazione.
Non l'hanno fatto, ho richiamato, e mi hanno messo in attesa. Caduta la linea, poi erano chiusi xD
Amen, niente rinnovo, riporterò il decoder a fine mese se non avrò proposte migliori, dato che domani è festa e saranno chiusi.
Vai verso fine mese, hai più possibilità di sconti rispetto a ora.

Prova ad aggiungerli e vedi se ti da errore (tanto ti chiede conferma 2 volte prima dell'acquisto definitivo :D)
SkyGo ed Extra mantenuti?

Buonasera ragassuoli,
oggi giornata tranquilla e mi son spippolato un po' l' "affare" Sky. Conclusa retention a fine ottobre, nuova scadenza 1/11/2017, mi sono accorto che non mi avevano attivato il BoxSet come pattuito durante la contrattazione. Era da un po' che dovevo chiamare, mi son deciso solo oggi ma non siamo una famiglia da "on demand" infatti avevo disattivato il servizio benché cliente da più di 3 anni. Probabilmente il problema era legato anche a quello.

E fin qui mi direte... : "che ci scrivi a fare?!:doubt:". La notizia che vi riporto è che navigando nel mio "fai da te" ho notato subito de "L'offerta dell'anno - Sky Sport al 50% per 1 anno, 7 euro al mese anziché 14" "approfitta dell'offerta che ti abbiamo dedicato".
Ora.. la vera notizia qual'è? E' che io avevo il blocco per 4 mesi il famoso "variazione abbonamento" e quindi non avrei potuto usufruire di nessun tipo di sconto sul pacchetto Sport fino a marzo.
Devo dire che la tentazione è forte anche se andrei a perdere gli sconti per 2 mesi. (mi pare circa 22,5 euro x 2 = 45 neuri).:eusa_think:

Adesso non so se "l'offerta dell'anno" è iniziata in questi giorni come presumibile, ma ad ogni modo volevo far sapere ai "bloccati" che sbloccano. :D

P.S. :eusa_think: pensandoci bene sarebbero 15 euro al mese perché avrei ancora uno sconto sul Cinema (mi hanno fatto una formula strana con possibilità di disdetta a 12 mesi ma che dura per 15. Dovrei trovare una signorina compiacente che mi spieghi bene la questione). :eusa_think:

Io ho cinema bloccato ma con L offerta dell anno lo fa aggiungere a differenza di altre..

A me hanno offerto quello che ho in firma a 38,90€ +79€ di attivazione ed avrei perso anzianità e skygo, a quel punto ho chiesto se aveva il cappuccio in testa ed ho salutato ringraziando dell'offerta.

Chat: Anna Maria.....

Ultima modifica:
In chat ci sono tre operatrici che ho inquadrato.

Valentina. Brava.
Tania. La migliore.
Anna Maria. Scandalosa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi é appena arrivato questo sms:"GIULIO, buon anno :) sei ancora innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800922337 e le scoprirai :)"
Qualcuno ha chiamato?

Ciao ragazzi, una informazione.due anni fa mi sono abbonato approfittando di una offerta fatta in chat, l'abbonamento includeva sky tv, cinema, hd e mysky a 29,90. Dopo circa sei mesi, non ricordo bene quando, tramite il fai da te aggiungo famiglia a 2,50 per sei mesi. Il mio totale era 32,40. In realtà dopo i primi sei mesi, senza che io facessi nulla, non mi hanno aumentato il pack famiglia a 5 euro al mese come previsto.
Adesso verificando nell'aria fai da te, il mio abbonamento è in scadenza al 01/02/2017. Ho scaricato dal sito di sky il modulo per recesso a scadenza di contratto e l'ho inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla casella postale indicata. Ho inviato la raccomandata il giorno 27/12, ad oggi ancora non ho ricevuto la cartolina di ritorno. È normale tutto ciò? Posso stare tranquillo o c'è qualcosa che non va? Io tra l'altro mi sono perso la ricevuta della raccomandata e quindi non so come controllare.

A questo punto, nel caso loro non ricevono la disdetta, cosa dovrei fare? non sono più in tempo per disdire?

Ringrazio in anticipo per i vostri consigli/suggerimenti.

0dc3149818adf26ba4aeefb3668abece.jpg
mi è arrivato questo sms. È la solita solfa post disdetta?

son in scadenza il 31 gennaio..provengo da un full..prima offerta prezzo pieno e multivision gratis per 12 mesi...rifiutata..vi risultano altre promo?

Mi é appena arrivato questo sms:"GIULIO, buon anno :) sei ancora innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800922337 e le scoprirai :)"
Qualcuno ha chiamato?

È la promozione del pacchetto gratuito per 24 mesi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che non ho capito bene della pro rata, prendo per esempio il mio contratto stipulato il 5/1/2016 e scadenza 1/2/2017, quindi dal 6/1 a fine mese pago a listino senza sconti. Ora se dovessi accettare un'offerta il 10/1/2017, quanto andrei a pagare dal 10/1/2017 fino al 31/1/2017? A listino oppure con gli sconti della nuova offerta? Nel senso l'offerta si attiverebbe subito o dal 1/2/2017?
Grazie a chi mi leva questo dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso