• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca solo Sky go il resto c è tutto ,controllato oggi
Sono contento anche che dura 24 mesi
Ecco. Non mantieni l'anzianità così.
SKY TV , SPORT - HD per 24 mesi 25.90, questa è l ultima proposta di poco fa x 24 mesi...Che ne pensi?

Buona ma a che condizioni?

Sui 24 mesi tolgono Sky GO e anzianità (almeno fino a che venivano fatte a me tali offerte).
 
Provenivo da un full, ho lasciato i dati per farmi richiamare ho accettato:
TV 19,9
Cinema gratis
Sport 3,9
HD 2
No costi una tantum
Anzianità ed extra mantenuti.

L'ultimo pack avrei potuto aggiungerlo a listino ma non ho voluto e famiglia pare che non poteva aggiungerlo a 2€.

Ora aspetto che si aggiornino i vari sistemi e vi posto la conferma :)

Edit email non arrivata ma fai da te aggiornato

IMG_0467.jpg

Scusate se chiedo quì ma col nuovo fai da te non mi trovo proprio. Dove si può verificare la composizione dell'abbonamento con relativi prezzi come sopra? Mi dite il percorso? Grazie!
 
Ecco. Non mantieni l'anzianità così.


Buona ma a che condizioni?

Sui 24 mesi tolgono Sky GO e anzianità (almeno fino a che venivano fatte a me tali offerte).


In pratica l offerta di cui sopra era x 12 mesi a 32 euro, x 24 mesi invece ho rifiutato x il semplice fatto che sport andava dato scontato x 12, poi andava a listino e quindi non avevi l anno pross poss di dare disdetta, quindi ho rifiutato...
 
In pratica l offerta di cui sopra era x 12 mesi a 32 euro, x 24 mesi invece ho rifiutato x il semplice fatto che sport andava dato scontato x 12, poi andava a listino e quindi non avevi l anno pross poss di dare disdetta, quindi ho rifiutato...


Quella che offrivano a me inizialmente.
 
Scusami alla fine poi che ti hanno offerto a te The King?

Ciò che vedi in firma tranne 1,90 di sconto precedente che che avevo ed è compatibile. L'ho detto già, ma faccio un recap.

OFFERTA
TV a 19,90
Famiglia a 2 per 12 mesi
Sport a 3,90 per 12 mesi
Calcio a 3,90 per 12 mesi
HD a 2 per 12 mesi
TOTALE: 31,70
- sconto permanente su TV di 1,90 = 29,80

Mantenuti GO, Box Sets, On Demand ed Extra
 
ciao ragazzi.. attualmente pago 55 euro
SKY TV + cinema + sport + famiglia + HD
troppi soldi e volevo dare disdetta con il decreto bersani (l'abbonamento scade tra diversi mesi)
sarei interessato al pacchetto SKYTV + cinema + HD (senza famiglia e sport) se me lo fanno ad un prezzo vantaggioso
ho letto tutto e ho inserito i miei dati per farmi ricontattare come avete consigliato..
mi hanno ricontattato da SKY consigliandomi di PRIMA disattivare tutti i pacchetti aggiuntivi e quindi rimanere solo con SKYTV e solo dopo fare la richiesta di disdetta, in questo modo possono darmi i pacchetti in promo ..
se invece faccio disdetta direttamente non possono farmi offerte sui pacchetti in vigore.. così ha detto..
che ne pensate?
 
Ciò che vedi in firma tranne 1,90 di sconto precedente che che avevo ed è compatibile. L'ho detto già, ma faccio un recap.

OFFERTA
TV a 19,90
Famiglia a 2 per 12 mesi
Sport a 3,90 per 12 mesi
Calcio a 3,90 per 12 mesi
HD a 2 per 12 mesi
TOTALE: 31,70
- sconto permanente su TV di 1,90 = 29,80

Mantenuti GO, Box Sets, On Demand ed Extra


Grazie, devo riuscire a farmi fare la stessa offerta....
 
Chiamata di poco fa...SKY TV- SPORT- HD, A 25,80 X 12 MESI....Compreso skygo, ed extra...Rifiutata...L omino x telefono diceva che non poteva aggiungere altro x il momento....
 
a me sempre un'ora fa hanno offerto:

A) Sky Tv + Calcio + HD.
Tot: 19,90€ senza costi attivazione.
12 mesi.

B) Sky Tv + Calcio + Sport + HD.
Tot: 25,90€ senza costi attivazione.
12 mesi.

ma sono in reconnection, al buio dal 1 Gennaio. Abbonato da quando Sky è in Italia.

Perdo anzianità e sky go.

La seconda offerta la prenderei senza batter ciglio, anche con un paio di euro in piu...Ma al momento niente da fare...
 
Nel caso accettassi, il mese di Gennaio lo pagherei pieno del vecchio abbonamento o inizierebbe un nuovo contratto da oggi/domani?

Sul faidate mi risultava scadenza 1/01/17 ma da loro oggi, quando controllavano la mia utenza al sistema, ho carpito "scadenza 31 Dicembre". Sulla mia pagina personale infatti c'è scritto che tutte le fatture sono state saldate.

Che io sappia ma non ne sono sicuro, l abbonamento parte dal momento della fine telefonata, quindi nello stesso giorno che riattivi il tutto
 
mi hanno ricontattato da SKY consigliandomi di PRIMA disattivare tutti i pacchetti aggiuntivi e quindi rimanere solo con SKYTV e solo dopo fare la richiesta di disdetta, in questo modo possono darmi i pacchetti in promo ..
se invece faccio disdetta direttamente non possono farmi offerte sui pacchetti in vigore.. così ha detto..
che ne pensate?
ma è vera secondo voi questa cosa di disattivare tutti i pacchetti prima della disdetta?
 
Scusate ragazzi sono un novellino in materia " retention ", spiego in due parole la mia situazione : cliente fedele da nove anni con pacchetto skytv, famiglia , sport + hd pagandolo 41 euro, ora fatta disdetta per 28/02 ( non a scadenza naturale ). Seguendo i vs. consigli mi sono fatto contattare tramite link citato per il form contatti, stasera sono stato contattato e la gentile signora (!!! ) mi dice che al momento non ci sono promozioni per il mio abbonamento ( bohh!!! ) , l'unica proposta è quella che fanno ai nuovi clienti ( mi parlava di 29,90 + costi attivazione di 79 euro ). Chiedo ai più esperti un consiglio su come muovermi , grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso