• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza a fine mese (Sky TV+HD) e mi è arrivato il seguente SMS : " XXX: per non farti rinunciare alla Tv che ami abbiamo pensato solo per Te ad un'opportunita' speciale: SkyTV + 1 Pacchetto + Famiglia + HD + Box Sets a 24.90 euro per 12 mesi. Chiamaci entro domenica 22/01 al 800922337"

Cosa ne pensate? A me sembra una buona offerta!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho visto ora che ne stavate già parlando..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera accendo la TV e mi arriva il messaggio che hanno preso in carico la chiusura del mio abbonamento...;)
Io arrivo da SKY TV + CINEMA + SPORT + HD e pago 38,90€ al mese...
A che prezzo dovrei puntare? :icon_rolleyes:
 
Per la cronaca appena riprovato per curiosità in chat e solita proposta ridicola per Tv Famiglia Sport con HD 29,90 al mese con 79 di attivazione, assolutamente rifiutata. Ora sono indeciso se provare a compilare il form per essere ricontattati od aspettare le loro chiamate che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
 
Per la cronaca appena riprovato per curiosità in chat e solita proposta ridicola per Tv Famiglia Sport con HD 29,90 al mese con 79 di attivazione, assolutamente rifiutata. Ora sono indeciso se provare a compilare il form per essere ricontattati od aspettare le loro chiamate che sicuramente non tarderanno ad arrivare.


In chat anche a me fino ad ora solo proposte ridicole...mi sa che non è il canale giusto...
 
Per la cronaca appena riprovato per curiosità in chat e solita proposta ridicola per Tv Famiglia Sport con HD 29,90 al mese con 79 di attivazione, assolutamente rifiutata. Ora sono indeciso se provare a compilare il form per essere ricontattati od aspettare le loro chiamate che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Ma perché avete paura a compilare il form? Fatelo, non ve ne pentirete.
 
link del form? :) edit trovato..ora sto provando in chat se va male mi faccio ricontattare..domanda per quelli che hanno ricevuto due pacchetti hd, famiglia etc a quelll'ottimo prezzo...quanti anni di anzianità avete?
 
Ultima modifica:
Ora vedo dal Fai da te sky cinema al 50% per 6 mesi: quindi dal 7 mese posso toglierlo senza pagare nulla oppure devo restituire gli sconti?
 
in chat mi hanno offerto 34 sport e calcio senza servizi e hd (non attivabili) oppure 29 un pack più famiglia ...rifiutato, che schifo di offerte...quest'anno mi prendono a pesci in faccia..c'è qualcuno che come me è cliente da 5 anni e ha avuto buone offerte? magari conta anche da quanto sei cliente boh..son deluso
 
Nel senso che non puoi concludere l'operazione? Perché effettivamente si può aggiungere al carrello


Appena clicchi su "Scopri" ti esce un avviso sotto:
QUESTA PROMOZIONE NON E' DISPONIBILE sul tuo profilo di abbonamento
Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 4 mesi. Potrai però aggiungere il pacchetto al prezzo di listino su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal xx/xx/xxxx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso