• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto mail e provato sia con chat (poca roba non accettata) che compilando il form per essere richiamato.
Ho accettato proposta fatta al telefono:
Provenivo da un presenta un amico nuovo abbonamento dello scorso anno skytv+sport+famiglia+hd (boxset non me lo hanno attivato)
Sky tv 19,90
Sport 3,99 (solo fino al 31/12/2017, mancano 14 giorni all'anno, ma da considerare che stavo già completando il mese corrente a listino)
HD 2 Euro
Eliminato famiglia (mai usato)
Boxsets gratis
Mantenuta anzianità e SkyGo
Vincolo 12 mesi
Rata mensile offerta accettata 25,89 (Attivazione 49,90 azzerata da sconto)

Poi in fai da te disponibili sky calcio e cinema al 50% per un anno.
Ho aggiunto il cinema. totale 33,39
 
Ricevuto mail e provato sia con chat (poca roba non accettata) che compilando il form per essere richiamato.
Ho accettato proposta fatta al telefono:
Provenivo da un presenta un amico nuovo abbonamento dello scorso anno skytv+sport+famiglia+hd (boxset non me lo hanno attivato)
Sky tv 19,90
Sport 3,99 (solo fino al 31/12/2017, mancano 14 giorni all'anno, ma da considerare che stavo già completando il mese corrente a listino)
HD 2 Euro
Eliminato famiglia (mai usato)
Boxsets gratis
Mantenuta anzianità e SkyGo
Vincolo 12 mesi
Rata mensile offerta accettata 25,89 (Attivazione 49,90 azzerata da sconto)

Poi in fai da te disponibili sky calcio e cinema al 50% per un anno.
Ho aggiunto il cinema. totale 33,39

Io avevo la tua stessa combinazione e vorrei mantenerla..inoltre provengo anch'io da nuovo contratto con presenta un amico. Cosa gli hai detto quando ti hanno richiamato? Inoltre per quanto riguarda famiglia che io invece sfrutto abbastanza mi sapresti dire che sconto era previsto per mantenerlo? Grazie.
 
Io avevo la tua stessa combinazione e vorrei mantenerla..inoltre provengo anch'io da nuovo contratto con presenta un amico. Cosa gli hai detto quando ti hanno richiamato? Inoltre per quanto riguarda famiglia che io invece sfrutto abbastanza mi sapresti dire che sconto era previsto per mantenerlo? Grazie.
.
Ho detto che avevo ricevuto offerta via chat e che erano insoddisfacenti, attivazioni ecc.
Per famiglia non so, sono andato diretto quando mi ha chiesto cosa mi interessava.

P.S. nella tua firma non calcolato l'attivazione per il calcolo del prezzo medio. Non l'avevi?
 
.
Ho detto che avevo ricevuto offerta via chat e che erano insoddisfacenti, attivazioni ecc.
Per famiglia non so, sono andato diretto quando mi ha chiesto cosa mi interessava.

P.S. nella tua firma non calcolato l'attivazione per il calcolo del prezzo medio. Non l'avevi?

Si ho pagato 69 euro di attivazione..però con installazione del My Sky con maggiore memoria..prima ne avevo uno datato se non erro da 250gb mentre quello nuovo dovrebbe essere da 500 se non erro.

Grazie per le info ;)
 
Qualcuno che era in scadenza il 31-12-16 ed ha accettato retention, si trova il fai da te ancora sballato coi prezzi se prova ad aggiungere un pack?
Io si, e per di più mi trovo una fattura da 32,23€ che però già risulta saldata (cosa che NON ho assolutamente ancora fatto) e non mi trovo col prezzo che avevo concordato che è di 10€ in meno.
Ormai sono passati quasi 20 giorni e il fai da te è strano che è sballato, in massimo 48h si doveva sistemare in automatico.
La scadenza però è 1-1-2018
Che mi conviene fare?
 
Ciao ragazzi,
Ho trovato il forum su google mentre cercavo se Sky offriva ancora retention e questo thread credo faccia al caso mio :D
Devo disdire un abbonamento Full con anzianità di 7 anni, e mi chiedevo che strada seguire per cercare di 'strappare' una retention molto vantaggiosa, non mi spaventa il fatto di rimanere al buio visto che a meno di offerte particolari disdico tutto e al limite faccio un nuovo abbonamento con prezzo scontato per 12 mesi (non mi interessano extra e skygo posso passarci sopra).
Questa la composizione del mio abbonamento: Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Multivision bambini e sky go Plus incluso più uno sconto di 1 euro sul listino che si attesta quindi a 77,90€ al mese.
Premesso che: Multivision non mi serve più, Famiglia e Cinema non mi interessano, secondo voi quale potrebbe essere un'offerta ragionevole per Sky TV+Sport ed eventualmente Calcio con HD incluso?
Non vorrei legarmi più di 12 mesi.
Vi ringrazio, e vi terrò aggiornati per tutto il corso della disattivazione ;)
 
Ciao ragazzi,
Ho trovato il forum su google mentre cercavo se Sky offriva ancora retention e questo thread credo faccia al caso mio :D
Devo disdire un abbonamento Full con anzianità di 7 anni, e mi chiedevo che strada seguire per cercare di 'strappare' una retention molto vantaggiosa, non mi spaventa il fatto di rimanere al buio visto che a meno di offerte particolari disdico tutto e al limite faccio un nuovo abbonamento con prezzo scontato per 12 mesi (non mi interessano extra e skygo posso passarci sopra).
Questa la composizione del mio abbonamento: Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Multivision bambini e sky go Plus incluso più uno sconto di 1 euro sul listino che si attesta quindi a 77,90€ al mese.
Premesso che: Multivision non mi serve più, Famiglia e Cinema non mi interessano, secondo voi quale potrebbe essere un'offerta ragionevole per Sky TV+Sport ed eventualmente Calcio con HD incluso?
Non vorrei legarmi più di 12 mesi.
Vi ringrazio, e vi terrò aggiornati per tutto il corso della disattivazione ;)

A me hanno offerto la tua combinazione con Sky tv + hd+ calcio + cinema a 32€ e spiccioli con i famosi 9,90€ di spese.
Penso che se cambi cinema con sport forse strappi qlc €. in meno.
 
ciao a tutti !!
in scadenza 1 febbrario -- al telefono ho rifiutato un'offerta , l' operatore mi ha detto che se revocassi disdetta mi lasciano sky tv con hd gratis per 12 mesi
ho chiesto se potessi aggiungere i pack poi da fai date--secondo lui si ;
a me sinceramente " puzza di fregatura "; cioe' sky tv ed hd gratis e poi riuscirei ad aggiungere pack ? secondo voi possibile ?
grazie
 
A me hanno offerto la tua combinazione con Sky tv + hd+ calcio + cinema a 32€ e spiccioli con i famosi 9,90€ di spese.
Penso che se cambi cinema con sport forse strappi qlc €. in meno.

Ti ringrazio della testimonianza.
A te l'hanno proposto con anzianità mantenuta (e quindi extra e sky go) o devi ripartire da zero?
Hai poi accettato l'offerta?
 
Stamattina altra proposta tramite chat poco redditizia a mio parere.... Mi hanno proposto x 24 mesi a 29,80 SKY TV-Sport,Calcio, HD, il problema è che il calcio al 13 mesi sarebbe diventato a prezzo pieno, e quindi sarei dovuto andare a pagare 40 euri...Quindi ho detto di no, attendo qualcosa di meglio x 12 mesi....
 
provato in chat....mi propongono promozione nuovi clienti ...79 di attivazione. tv hd famiglia a 21,90 e secondo pacchetto a 8 .terzo pacchetto a listino per 12 mesi. contattato anche telefonicamente dopo aver compilato quel form di qualche giorno fa...offerta migliore ma sempre con attivazione...attendiamo fiduciosi, per ora non ci siamo proprio...
 
Ti ringrazio della testimonianza.
A te l'hanno proposto con anzianità mantenuta (e quindi extra e sky go) o devi ripartire da zero?
Hai poi accettato l'offerta?

sinceramente non ho chiesto, perche' non m'interessa......... il mio scopo e' vedere calcio e cinema ad un buon costo...
No, non ho accettato..... vedo cosa mi propongono vicino alla scadenza...
 
Stamattina altra proposta tramite chat poco redditizia a mio parere.... Mi hanno proposto x 24 mesi a 29,80 SKY TV-Sport,Calcio, HD, il problema è che il calcio al 13 mesi sarebbe diventato a prezzo pieno, e quindi sarei dovuto andare a pagare 40 euri...Quindi ho detto di no, attendo qualcosa di meglio x 12 mesi....

Ancora quella propongono in chat? Pazzi!
 
Buongiorno a tutti, sono in scadenza al 01/02/2017. Offerta seguente ricevuta poco fa telefonicamente:

Sky TV: 19.90€
Calcio: 7€
Sport: 3.90€
HD: 6€

Totale: 36.80€ per 12 mesi, mantendo anzianità e servizi e senza costi di attivazione.
Che ne pensate? Accetto o posso aspirare a meglio?

Ps: Provengo da un full, ma Famiglia (aggiunto perché in promozione a 2.50€) e Cinema (aggiunto prima con ticket poi con offerta 3 mesi gratis) non facevano parte della retention accettata a Gennaio 2016..
 
Buongiorno a tutti, ho mandato disdetta e sono in scadenza al 01/02/2017. Ho un full da anni.
Contattato al telefono la scorsa settimana mi proponevano di rimanere con skytv e hd fino a fine mese e poi mi avrebbero misteriosamente ricontattato a febbraio per proporre i pacchetti a 3,90. Ho rifiutato perchè vorrei chiudere prima della scadenza.
In chat poco fa mi hanno proposto un misero 50% per un anno solo per un pacchetto.... oltre alla proposta nuovi clienti con attivazione a 79,90!!!
Non mi pare abbiano grandi promozioni in mano
 
Buongiorno a tutti, ho mandato disdetta e sono in scadenza al 01/02/2017. Ho un full da anni.
Contattato al telefono la scorsa settimana mi proponevano di rimanere con skytv e hd fino a fine mese e poi mi avrebbero misteriosamente ricontattato a febbraio per proporre i pacchetti a 3,90. Ho rifiutato perchè vorrei chiudere prima della scadenza.
In chat poco fa mi hanno proposto un misero 50% per un anno solo per un pacchetto.... oltre alla proposta nuovi clienti con attivazione a 79,90!!!
Non mi pare abbiano grandi promozioni in mano

Vedrai che tra una settimana ti offriranno eccome offerte molto piu' vantaggiose, visto che tu avevi un full, non penso che gli convenga perderlo...
 
Accettato via telefono
tv 19,90
calcio 3,90
sport gratis
hd 6
Sky go plus gratis

TOTALE: 29,80

Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso