• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Mi è stato appena offerto
Sky TV 19.9
Cinema 3.9
Calcio 7
HD 2
Famiglia 2
Tot. 34.8
Servizi e anzianità mantenuti
Che dite?
 
Provenivo da un full, ho lasciato i dati per farmi richiamare ho accettato:
TV 19,9
Cinema gratis
Sport 3,9
HD 2
No costi una tantum
Anzianità ed extra mantenuti.

L'ultimo pack avrei potuto aggiungerlo a listino ma non ho voluto e famiglia pare che non poteva aggiungerlo a 2€.

Ora aspetto che si aggiornino i vari sistemi e vi posto la conferma :)

Edit email non arrivata ma fai da te aggiornato

IMG_0467.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ma è normale questo fatto?

Stamattina, come detto in precedenza, ho accettato offerta con operatore. Adesso mi chiama altro operatore chiedendomi di accettare la sua offerta e di rifare nuova registrazione.
Che devo fare?
 
Hai fatto la registrazione? Se sì, ha letto nulla relativo all'HD? Se no, allora è qualche vecchio sconto.

Veramente è andato un po' veloce perchè mi aveva anticipato tutto prima, quindi forse mi sono perso qualche passaggio.
La promo Sky cinema 2 mesi gratis e tre al 50 riesci a vederla?
 
Seconda chiamata ricevuta dopo quella di stamattina, sempre dallo stesso numero: 0245412495

Sky TV: 19.90€
Calcio: 3.90€
Sport: 7€
HD: 2€
Totale: 32.80€ per 12 mesi.
Extra, Sky Go e servizi mantenuti, nessun costo di attivazione.

Retention accettata.
 
Per chi chiedeva, confermo il blocco su alcune promo su un pacchetto tolto in retention.

Fino a mezzogiorno avevo CINEMA al 50% per 12 mesi e potevo aggiungerlo. Adesso ho CINEMA al 50% per 6 mesi e non posso aggiungerlo.
 
non riesco a visualizzare ne da pc ne da cell android i costi attuali del mio abbonamento
ma come e possibile
chiamato oggi
tv
famiglia
sport
calcio
hd
24,90
sul fai da te tutto aggiornato ma ripeto non vedo i costi
grazie

rettifico visto adesso
tutto a 23.90 per 24 mesi ho perso solo sky go che non usavo
 
Ultima modifica:
Per chi chiedeva, confermo il blocco su alcune promo su un pacchetto tolto in retention.

Fino a mezzogiorno avevo CINEMA al 50% per 12 mesi e potevo aggiungerlo. Adesso ho CINEMA al 50% per 6 mesi e non posso aggiungerlo.

Si io già lo dissi un altra volta che avevo il blocco per il cinema ma con quella al 50% per 12 mesi era possibile attivarla
 
Seconda chiamata ricevuta dopo quella di stamattina, sempre dallo stesso numero: 0245412495

Sky TV: 19.90€
Calcio: 3.90€
Sport: 7€
HD: 2€
Totale: 32.80€ per 12 mesi.
Extra, Sky Go e servizi mantenuti, nessun costo di attivazione.

Retention accettata.

E' la stessa mia soluzione ma senza sport; dovrebbe partirmi dall'1/2.
Dovro' attivare tutto dal faidate per avere la scontistica come la tua.
Spero sia vero.
Anzi, essendo cliente da piu di 10 anni mi ha detto che ho diritto ad un mese gratis e mi ha suggerito di farlo dopo il 6/2 cosi' la fatturazione di febbraio è gia partita e posso sfruttare appieno il mese gratis.
 
In scadenza l'01/02, appena ricevuto questo sms:
per non farti rinunciare alla Tv che ami abbiamo pensato solo per Te ad un'opportunita' speciale: SkyTV + 1 Pacchetto + Famiglia + HD + Box Sets a 24.90 euro per 12 mesi. Chiamaci entro domenica 22/01 al 800922337

I servizi secondo voi sono inclusi?
Se si non sarebbe malaccio... O sbaglio?
 
In scadenza l'01/02, appena ricevuto questo sms:
per non farti rinunciare alla Tv che ami abbiamo pensato solo per Te ad un'opportunita' speciale: SkyTV + 1 Pacchetto + Famiglia + HD + Box Sets a 24.90 euro per 12 mesi. Chiamaci entro domenica 22/01 al 800922337

I servizi secondo voi sono inclusi?
Se si non sarebbe malaccio... O sbaglio?

Se con servizi si è buono..io vorrei proprio questa combinazione (box sets a parte che poco mi interessa) e per quel prezzo accetterei al volo.
 
Ciao
Scusate ma prima ero da PC senza tastiera
Ricapitolando, grazie alla mail che invita a richiamare ho accettato la proposta per me molto allettante
Sky tv
Famiglia
Sky sport
Sky calcio
Hd
Box set

23,90 mese per 24 mesi
Prima stessa combinazione 34,40

L'unica cosa è che la signorina molto gentile mi ha detto che con questa offerta perdevo sky go, ma usandola pochissimo ho accettato
Dico la verità, a me sembra un ottima offerta, che ne pensate?
 
Ciao
Scusate ma prima ero da PC senza tastiera
Ricapitolando, grazie alla mail che invita a richiamare ho accettato la proposta per me molto allettante
Sky tv
Famiglia
Sky sport
Sky calcio
Hd
Box set

23,90 mese per 24 mesi
Prima stessa combinazione 34,40

L'unica cosa è che la signorina molto gentile mi ha detto che con questa offerta perdevo sky go, ma usandola pochissimo ho accettato
Dico la verità, a me sembra un ottima offerta, che ne pensate?

Davvero ottima... se la dovessero fare a me accetterei subito ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso