Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi sto sbattendo per capire quale sia il mio attuale contratto dopo la revoca della disdetta avvenuta in data 17 gennaio u.s....
Ma vediamo la cronaca dei fatti.

In scadenza (con disdetta inviata), in data 17 gennaio vengo contattato dal nr.0294326009 e mi viene proposto di revocare la disdetta con la seguente offerta:
Skytv + Hd + Cinema a 19,90 x 12 mesi(cinema + hd gratis) più un contributo attivazione di euro 9,90(49,90 scontato 40,00).
Ovviamente accetto e si procede con la registrazione.
Il giorno 18 gennaio, nel fai da te, verifico la composizione dell'abbonamento e mi ritrovo attivo anche lo Sky famiglia+Boxsets a 24,90.
Telefono per info ed alla fine l'operatrice mi dice che può togliermelo(però come downgrade, solo a fine febbraio) e procede con la richiesta.
Mi conferma che manterrò gli altri sconti.
Vabbè, pazienza penso io , ma il bello deve ancora venire.
Riaccendo il Mysky e non ho più né Famiglia , né Cinema, ritrovandomi solo con Skytv.
Altra telefonata, altra operatrice, che prende in carico il problema e mi farà richiamare entro 12 ore....
Il 19 pomeriggio, non ricevendo alcuna telefonata da Sky, richiamo, riesponendo il problema e l'operatrice mi assicura che si attiverà per risolvermi il problema.
Stamattina, 20 gennaio, mi ritrovo al punto di partenza, cioè con attivi Skytv+Hd+Famiglia+Cinema a 39,90(sul fai da te), e quindi solo lo sconto hd ed ancora Famiglia presente.
Altra telefonata dove l'operatrice mi dice che a lei risulta il mio contratto Skytv+Famiglia+hd+Cinema a 19,90.
A questo punto non mi resta che interpellare il buon Azzeccagarbugli de I Promessi Sposi(io e Sky).
Grande la professionalità e la cognizione di causa di alcuni operatori sky interpellati su numeri 027070 e 199100400...non c'è che dire.

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi sto sbattendo per capire quale sia il mio attuale contratto dopo la revoca della disdetta avvenuta in data 17 gennaio u.s....
Ma vediamo la cronaca dei fatti.

In scadenza (con disdetta inviata), in data 17 gennaio vengo contattato dal nr.0294326009 e mi viene proposto di revocare la disdetta con la seguente offerta:
Skytv + Hd + Cinema a 19,90 x 12 mesi(cinema + hd gratis) più un contributo attivazione di euro 9,90(49,90 scontato 40,00).
Ovviamente accetto e si procede con la registrazione.
Il giorno 18 gennaio, nel fai da te, verifico la composizione dell'abbonamento e mi ritrovo attivo anche lo Sky famiglia+Boxsets a 24,90.
Telefono per info ed alla fine l'operatrice mi dice che può togliermelo(però come downgrade, solo a fine febbraio) e procede con la richiesta.
Mi conferma che manterrò gli altri sconti.
Vabbè, pazienza penso io , ma il bello deve ancora venire.
Riaccendo il Mysky e non ho più né Famiglia , né Cinema, ritrovandomi solo con Skytv.
Altra telefonata, altra operatrice, che prende in carico il problema e mi farà richiamare entro 12 ore....
Il 19 pomeriggio, non ricevendo alcuna telefonata da Sky, richiamo, riesponendo il problema e l'operatrice mi assicura che si attiverà per risolvermi il problema.
Stamattina, 20 gennaio, mi ritrovo al punto di partenza, cioè con attivi Skytv+Hd+Famiglia+Cinema a 39,90(sul fai da te), e quindi solo lo sconto hd ed ancora Famiglia presente.
Altra telefonata dove l'operatrice mi dice che a lei risulta il mio contratto Skytv+Famiglia+hd+Cinema a 19,90.
A questo punto non mi resta che interpellare il buon Azzeccagarbugli de I Promessi Sposi(io e Sky).
Grande la professionalità e la cognizione di causa di alcuni operatori sky interpellati su numeri 027070 e 199100400...non c'è che dire.

Raccomandata per il recesso nei 15gg e si parte di nuovo da punto a capo?
Può essere la situazione migliore.
Io, 2 anni fa, per problemi simili, avevo accettato una offerta simile e non me l'avevano mai attivata...risultato: gratis per 3 mesi (figurati se pagavo il prezzo sbagliato) e poi, una volta che si erano accorti che era un problema loro, avevamo chiuso il contratto e tanti saluti. Pertanto, se non vuoi rischiare ti conviene:
1) o aspettare ancora qualche giorno in attesa che magari sistemano il tutto;
2) fare recesso e parti da punto a capo.

Grazie per le info Wyle-Coyote..
mi resta un dubbio sull'indirizzo al quale inviare la raccomandata, in quanto durante la registrazione mi pare abbia parlato di via Monte Penice....

Certo,
data disdetta con raccomandata ar scadenza 1/2/2017.
Chiamato, come già detto in data 17/01/2017 per retention, che avevo accettato, ma durante la registrazione mi sembrava di aver capito che per il recesso avrei dovuto inviare la raccomandata in via Monte Penice e non alla casella postale.
Ho comunque richiesto il file della registrazione per successiva contestazione tramite Adoc.

Certo,
data disdetta con raccomandata ar scadenza 1/2/2017.
Chiamato, come già detto in data 17/01/2017 per retention, che avevo accettato, ma durante la registrazione mi sembrava di aver capito che per il recesso avrei dovuto inviare la raccomandata in via Monte Penice e non alla casella postale.
Ho comunque richiesto il file della registrazione per successiva contestazione tramite Adoc.

Non lo so di preciso a uale indirizzo mandare il recesso...penso sia scritto nel fai da te di SKY.

Ciao a tutti, dopo aver compilato il form sono stato richiamato!
Premetto che sono in scadenza 01/03.
Mi hanno proposto SKY TV + Cinema + Sport + HD a 39€ + 9€ di attivazione.. Rifiutato perchè attualmente pago 38,90€..

Attendiamo giorni migliori.... :badgrin:

Ciao parlate spesso di "compilazione form".....quale? dove lo trovo?
Grazie a tutti

Ciao ragazzi! :)
Mi aiutate a capire cosa potrei ottenere con questa configurazione attuale:

Pago 88,90 euro per abbonamento full e multivision. Ho beneficiato della promozione gratis per 18 mesi del MV che ora è scaduta. Come mi consigliate di comportarmi?

Grazie!

Accettata retention a € 34.80 per 12 mesi con SKYTV, Famiglia, cinema, calcio, HD, Skygo ed anzianità mantenuta. Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto lo sport a € 4,90 per 12 mesi.. ho accettato. Praticamente sono a € 39,70 per 12 mesi e senza costi di attivazione.

Accettata retention a € 34.80 per 12 mesi con SKYTV, Famiglia, cinema, calcio, HD, Skygo ed anzianità mantenuta. Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto lo sport a € 4,90 per 12 mesi.. ho accettato. Praticamente sono a € 39,70 per 12 mesi e senza costi di attivazione.

Ciao ciroiago,
come hai ottenuto questa proposta? E' proprio la combinazione il prezzo che vorrei pagare io.
Hi chiamato tu? Sei stato contattato da loro?
Grazie mille

ciao a tutti
ho inviato disdetta contratto fine dicembre regolarmente arrivata e registrata: vi risulta normale che ad oggi nessuno mi abbia contattato per farmi una offerta?

Ciao a tutti, scusate la domanda "stupida", ho l'abbonamento full da 75€:crybaby2: in scadenza ad agosto, se disdico ora usufruendo della legge Bersani, mi verranno comunque fatte le proposte come da disdetta a scadenza di contratto, o mi sconsigliate di farlo anticipatamente? Grazie

Eccomi qui anche quest'anno!
Scadenza 1/02 (quest'anno disdetta inviata tramite pec, come consigliato da molti di voi).
Vengo da 2 "reconnection" e attualmente ho Sky tv+cinema+sport+hd (avevo perso anzianità, quindi niente sky go) a 36,80 €.
Dopo un'offerta banale ricevuta 2 settimane fa, oggi ricevo una chiamata da 02 e mi viene offerto: sky tv+cinema+calcio(in cambio dello sport)+hd+sky go plus+box sets (anzianità mantenuta) a 36,90€.
Ove volessi rimanere con lo sport (invece del cambio con il calcio) verrebbe 4 euro in più.
Che mi consigliate di fare? Secondo voi posso ottenere per lo stesso prezzo sia calcio sia sport o avere uno dei due ma ad un prezzo più basso di 36,90?
Grazie a tutti!

Alla fine ho rifiutato quanto avevo detto e ho accettato il giorno dopo la proposta ricevuta a seguito di compilazione del form (che consiglio vivamente a tutti).
Sky tv+cinema+sport+hd+sky go plus+ box sets 32,80 €.
Sono soddisfatta. All'anno prossimo!

Ciao roro',
te o qualcun'altro ha possibilità di postare il link del form da compilare? Sono andato qualche pagina indietro ma non ho trovato granchè...
Grazie a chiunque saprà a iutarmi

Retention false...

Ciao a tutti, volevo mettervi al corrente del giochino che hanno fatto con me quelli di sky facendomi accettare offerte che poi risultavano diverse...
Ero in scadenza il 31/12 e puntuali, dopo aver mandato raccomandata nei tempi x disdetta, il 29/12 mi fanno un'offerta... sky TV calcio cinema famiglia box set HD on demand al costo di circa 25 euro i primi 12 mesi e poi i restanti 6 a circa 35. Soddisfatto dell'offerta accetto, peccato che non mi è mai stata attivata. Sul fai da te non risultava, quindi ho chiamato e difatti non l'avevano attivata. Allora la tipa di sky decide di farmi un'altra offerta, sempre simile e sempre con regolare registrazione.
Questa volta si attivano tutti pacchetti tranne il box set e dopo qualche giorno sul fai da te il prezzo non è quello concordato, allora chiamo di nuovo chiedendo spiegazioni e qui partono le scuse dicendomi che non sanno cosa sia successo, che devono sistemare la cosa ma mi devono chiamare loro e che non possono per ora fare niente....
Passano i giorni e nessuno chiama, allora chiamo io molto scocciato ma più che assecondarmi dandomi ragione non fanno e mi promettono che mi chiameranno in brevissimo tempo per risolvere la questione...è passato altro tempo e nessuno a chiamato ed io esasperato ho fatto il recesso entro i primi 14 giorni. Dal 19/01 sono al buio e nessuno si è fatto ancora sentire...
Quindi, attenzione ad accettare le offerte telefoniche che fanno questi signori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso