spigolone123
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 23 Novembre 2010
- Messaggi
- 105
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi sto sbattendo per capire quale sia il mio attuale contratto dopo la revoca della disdetta avvenuta in data 17 gennaio u.s....
Ma vediamo la cronaca dei fatti.
In scadenza (con disdetta inviata), in data 17 gennaio vengo contattato dal nr.0294326009 e mi viene proposto di revocare la disdetta con la seguente offerta:
Skytv + Hd + Cinema a 19,90 x 12 mesi(cinema + hd gratis) più un contributo attivazione di euro 9,90(49,90 scontato 40,00).
Ovviamente accetto e si procede con la registrazione.
Il giorno 18 gennaio, nel fai da te, verifico la composizione dell'abbonamento e mi ritrovo attivo anche lo Sky famiglia+Boxsets a 24,90.
Telefono per info ed alla fine l'operatrice mi dice che può togliermelo(però come downgrade, solo a fine febbraio) e procede con la richiesta.
Mi conferma che manterrò gli altri sconti.
Vabbè, pazienza penso io , ma il bello deve ancora venire.
Riaccendo il Mysky e non ho più né Famiglia , né Cinema, ritrovandomi solo con Skytv.
Altra telefonata, altra operatrice, che prende in carico il problema e mi farà richiamare entro 12 ore....
Il 19 pomeriggio, non ricevendo alcuna telefonata da Sky, richiamo, riesponendo il problema e l'operatrice mi assicura che si attiverà per risolvermi il problema.
Stamattina, 20 gennaio, mi ritrovo al punto di partenza, cioè con attivi Skytv+Hd+Famiglia+Cinema a 39,90(sul fai da te), e quindi solo lo sconto hd ed ancora Famiglia presente.
Altra telefonata dove l'operatrice mi dice che a lei risulta il mio contratto Skytv+Famiglia+hd+Cinema a 19,90.
A questo punto non mi resta che interpellare il buon Azzeccagarbugli de I Promessi Sposi(io e Sky).
Grande la professionalità e la cognizione di causa di alcuni operatori sky interpellati su numeri 027070 e 199100400...non c'è che dire.
da qualche giorno mi sto sbattendo per capire quale sia il mio attuale contratto dopo la revoca della disdetta avvenuta in data 17 gennaio u.s....
Ma vediamo la cronaca dei fatti.
In scadenza (con disdetta inviata), in data 17 gennaio vengo contattato dal nr.0294326009 e mi viene proposto di revocare la disdetta con la seguente offerta:
Skytv + Hd + Cinema a 19,90 x 12 mesi(cinema + hd gratis) più un contributo attivazione di euro 9,90(49,90 scontato 40,00).
Ovviamente accetto e si procede con la registrazione.
Il giorno 18 gennaio, nel fai da te, verifico la composizione dell'abbonamento e mi ritrovo attivo anche lo Sky famiglia+Boxsets a 24,90.
Telefono per info ed alla fine l'operatrice mi dice che può togliermelo(però come downgrade, solo a fine febbraio) e procede con la richiesta.
Mi conferma che manterrò gli altri sconti.
Vabbè, pazienza penso io , ma il bello deve ancora venire.
Riaccendo il Mysky e non ho più né Famiglia , né Cinema, ritrovandomi solo con Skytv.
Altra telefonata, altra operatrice, che prende in carico il problema e mi farà richiamare entro 12 ore....
Il 19 pomeriggio, non ricevendo alcuna telefonata da Sky, richiamo, riesponendo il problema e l'operatrice mi assicura che si attiverà per risolvermi il problema.
Stamattina, 20 gennaio, mi ritrovo al punto di partenza, cioè con attivi Skytv+Hd+Famiglia+Cinema a 39,90(sul fai da te), e quindi solo lo sconto hd ed ancora Famiglia presente.
Altra telefonata dove l'operatrice mi dice che a lei risulta il mio contratto Skytv+Famiglia+hd+Cinema a 19,90.
A questo punto non mi resta che interpellare il buon Azzeccagarbugli de I Promessi Sposi(io e Sky).
Grande la professionalità e la cognizione di causa di alcuni operatori sky interpellati su numeri 027070 e 199100400...non c'è che dire.