Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come ve lo devo ancora dire che dovete COMPILARE IL FORM PER ARVI RICHIAMARE E NON ENTRARE IN CHAT?Appena uscito adesso dalla chat... i 40 minuti più inutili della mia vita. Ho detto chiaramente alla tizia che volevo mantenere la mia attuale configurazione (sky tv, famiglia, cinema, hd) e pagare meno dei miei attuali 32,40. Le ho anche detto che avevo già rifiutato l'offerta di 30,90 al mese + 9.90 di attivazione perchè dividendo i 9.90 sui 12 mesi spendevo 31.70 e praticamente facevo anche a meno del caffè che gentilmente mi offriva sky.
Dopo 20 minuti di "ricerca" se ne esce con la sbalorditiva offerta di 29.90 al mese + 79 euro di attivazione, totale 36.50....
Non so se ridere o piangere. Comunque poi mi fa "aspetta che cerco qualcosa di meglio", dopo 10 minuti se ne esce con un'altra offerta sbalorditiva di tutti i pacchetti con lo sconto del 33% + 9.90 di attivazione. Al che io chiedo di conoscere il totale mensile, facendo un conto rapido andavo a finire alla stessa cifra di 30.80 a cui avrei dovuto aggiungere i 9.90, ma volevo vedere quale fosse la sua reazione a realizzare che mi stava proponendo la stessa offerta di prima, ma qui arriva il colpo di scena, dopo un po' lei mi fa "eh, in effetti questa promo è già scaduta... io consiglio di risentirci agli inizi de mese prossimo visto che l'abbonamento si disattiva il 28/02"....
io con questa gente non ce la posso proprio fare, non vedo l'ora di andare al buio
Confermo che c'è di meglio : ho appena accettato retention.
Sky Tv, Famiglia, Box Sets e Cinema, oltre al servizio HD, al costo di € 24.90 al mese per 12 mesi, vincolo contrattuale di 12 mesi e anzianità e servizi tecnologici compresi e mantenuti
Ma come ve lo devo ancora dire che dovete COMPILARE IL FORM PER ARVI RICHIAMARE E NON ENTRARE IN CHAT?
Ciao thekingmaster,
io ho compilato il form e avevo ricevuto la chiamata in serata con un'offerta che sembrava interessante. Ho chiesto una mail riepilogativa in quanto a telefono sono sempre poco chiari sui costi di attivazione, servizi compresi nell'offerta e anzianità mantenuta. Sembrava disponibile e mi ha detto certo gliela mando. Mai ricevuta alcuna mail di quella interessante offerta che comprendeva a suo dire tv+famiglia+box sets+cinema+calcio+hd+skygo+ondemand+mysky+anzianità a circa 40 euro.
mi ha anche chiesto conferma della mail ma nulla, nessun riepilogo dell'offerta.
Dici che riprovo a compilare il form?
Grazie
Considera che i server delle mail di Sky funzionano 1 su 10 e che finora nessuno si è trovato fregature accettando le offerte del form.
Ma come ve lo devo ancora dire che dovete COMPILARE IL FORM PER ARVI RICHIAMARE E NON ENTRARE IN CHAT?
i primi ad avere interesse che il contratto venga mantenuto sono loro, non avrebbero alcun motivo valido per dichiararti il falso via telefono perchè con i contratti conclusi a distanza hai 14 giorni di recesso gratuito.Si ero in scadenza l'01/02, avevo ricevuto in settimana un sms, che avevo qui segnalato. Ma non mi fido a chiamare, voglio vedere le cose scritte quindi quando stamattina ho ricevuto una mail in cui si diceva di entrare in chat, l'ho fatto e l'operatore mi ha proposto subito questa offerta.
Oppure senza boxsets ma con sport al posto di cinema, sempre 24,90.
Dimenticavo: pagando 9,90€ di attivazione.
Ho compilato il form e vediamo adesso che succede. Alla fine il mio obiettivo è 24.90 per Skytv,famiglia, cinema, boxsets e hd, se l'ottengo e bene, altrimenti faccio a meno di sky senza alcun problema
i primi ad avere interesse che il contratto venga mantenuto sono loro, non avrebbero alcun motivo valido per dichiararti il falso via telefono perchè con i contratti conclusi a distanza hai 14 giorni di recesso gratuito.
Ho compilato il form e vediamo adesso che succede. Alla fine il mio obiettivo è 24.90 per Skytv,famiglia, cinema, boxsets e hd, se l'ottengo e bene, altrimenti faccio a meno di sky senza alcun problema
Non vorrei smentirti ma a me è capitato e proprio con questa offerta a 24,90 con sport al posto di cinema.Era pero' una retention di Dicembre,accettanto tale offerta ho perso anzianità e skygo nonostante l'operatrice mi avesse assicurato piu' volte che avrei mantenuto entrambi.
Confermo che c'è di meglio : ho appena accettato retention.
Sky Tv, Famiglia, Box Sets e Cinema, oltre al servizio HD, al costo di € 24.90 al mese per 12 mesi, vincolo contrattuale di 12 mesi e anzianità e servizi tecnologici compresi e mantenuti
Buongiorno,quindi ti hanno fatto un'offerta un mese prima della scadenza avendo mandato disdetta?provenivi da un full a 35 euro e gli sconti ti scadevano nel mese di gennaio o febbraio?è arrivata l'offerta giusta....compilando form per essere poi richiamati.
tv 19
calcio 3.90
cinema 3.90
hd 2 euro
famiglia 2
tot. 31 € e spicci senza attivazione e con anzianita' mantenuta. fatta registrazione, operatrice gentilissima.ero in scadenza 1 marzo e provengo da un full a circa 35 euro.
all'inizio mi dava solo un pacchetto a 3,90 poi ho chiesto anche il secondo, lei ha parlato con un responsabile e ha dato l'ok...per me offerta perfetta.
grazie a tutti per il form e le info che condividete.