Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ho accettato un'offerta di retention molto buona: Sky tv19,9,Famiglia 2€, HD2€, Cinema gratis per 12 mesi, Sport 3,9€, skybox incluso, calcio inserito online al 50% ovvero 7€, quindi un full a 34,8€.
Volevo inserire Sky Go ma non riuscendovi online ho chiamato.Mi è stato detto che avendo accettato un'offerta con scontistica non avevo diritto allo Sky go gratis e ai servizi extra, cosa che non ricordo affatto in fase di registrazione vocale, ho chiesto di essere ricontattato per poter risentire la registrazione insieme, vi risulta?
Infine tra i pacchetti promozionali online, ho visto che avrei la possibilitá di inserire Sky go plus gratis per i primi 3 mesi, questo potrebbe ovviare in parte al problema, volevo chiedervi se posso disdire alla fine dei 3 mesi e non portarmi Sky go plus a prezzo pieno su tutto l'abbonamento,
Grazie a chi potrá darmi un supporto

Appena uscito adesso dalla chat... i 40 minuti più inutili della mia vita. Ho detto chiaramente alla tizia che volevo mantenere la mia attuale configurazione (sky tv, famiglia, cinema, hd) e pagare meno dei miei attuali 32,40. Le ho anche detto che avevo già rifiutato l'offerta di 30,90 al mese + 9.90 di attivazione perchè dividendo i 9.90 sui 12 mesi spendevo 31.70 e praticamente facevo anche a meno del caffè che gentilmente mi offriva sky.
Dopo 20 minuti di "ricerca" se ne esce con la sbalorditiva offerta di 29.90 al mese + 79 euro di attivazione, totale 36.50....
Non so se ridere o piangere. Comunque poi mi fa "aspetta che cerco qualcosa di meglio", dopo 10 minuti se ne esce con un'altra offerta sbalorditiva di tutti i pacchetti con lo sconto del 33% + 9.90 di attivazione. Al che io chiedo di conoscere il totale mensile, facendo un conto rapido andavo a finire alla stessa cifra di 30.80 a cui avrei dovuto aggiungere i 9.90, ma volevo vedere quale fosse la sua reazione a realizzare che mi stava proponendo la stessa offerta di prima, ma qui arriva il colpo di scena, dopo un po' lei mi fa "eh, in effetti questa promo è già scaduta... io consiglio di risentirci agli inizi de mese prossimo visto che l'abbonamento si disattiva il 28/02"....
io con questa gente non ce la posso proprio fare, non vedo l'ora di andare al buio

Confermo che c'è di meglio : ho appena accettato retention.
Sky Tv, Famiglia, Box Sets e Cinema, oltre al servizio HD, al costo di € 24.90 al mese per 12 mesi, vincolo contrattuale di 12 mesi e anzianità e servizi tecnologici compresi e mantenuti

Ultima modifica:
Appena uscito adesso dalla chat... i 40 minuti più inutili della mia vita. Ho detto chiaramente alla tizia che volevo mantenere la mia attuale configurazione (sky tv, famiglia, cinema, hd) e pagare meno dei miei attuali 32,40. Le ho anche detto che avevo già rifiutato l'offerta di 30,90 al mese + 9.90 di attivazione perchè dividendo i 9.90 sui 12 mesi spendevo 31.70 e praticamente facevo anche a meno del caffè che gentilmente mi offriva sky.
Dopo 20 minuti di "ricerca" se ne esce con la sbalorditiva offerta di 29.90 al mese + 79 euro di attivazione, totale 36.50....
Non so se ridere o piangere. Comunque poi mi fa "aspetta che cerco qualcosa di meglio", dopo 10 minuti se ne esce con un'altra offerta sbalorditiva di tutti i pacchetti con lo sconto del 33% + 9.90 di attivazione. Al che io chiedo di conoscere il totale mensile, facendo un conto rapido andavo a finire alla stessa cifra di 30.80 a cui avrei dovuto aggiungere i 9.90, ma volevo vedere quale fosse la sua reazione a realizzare che mi stava proponendo la stessa offerta di prima, ma qui arriva il colpo di scena, dopo un po' lei mi fa "eh, in effetti questa promo è già scaduta... io consiglio di risentirci agli inizi de mese prossimo visto che l'abbonamento si disattiva il 28/02"....
io con questa gente non ce la posso proprio fare, non vedo l'ora di andare al buio
Ma come ve lo devo ancora dire che dovete COMPILARE IL FORM PER ARVI RICHIAMARE E NON ENTRARE IN CHAT?

Sky Tv, Famiglia, Box Sets e Cinema, oltre al servizio HD, al costo di € 24.90 al mese per 12 mesi, vincolo contrattuale di 12 mesi e anzianità e servizi tecnologici compresi e mantenuti

Ciao Abner,
offerta ricevuta via telefono? da quale numero? Compilando il form? Vai al buio 1/2?
Grazie

Ma come ve lo devo ancora dire che dovete COMPILARE IL FORM PER ARVI RICHIAMARE E NON ENTRARE IN CHAT?

Ciao thekingmaster,
io ho compilato il form e avevo ricevuto la chiamata in serata con un'offerta che sembrava interessante. Ho chiesto una mail riepilogativa in quanto a telefono sono sempre poco chiari sui costi di attivazione, servizi compresi nell'offerta e anzianità mantenuta. Sembrava disponibile e mi ha detto certo gliela mando. Mai ricevuta alcuna mail di quella interessante offerta che comprendeva a suo dire tv+famiglia+box sets+cinema+calcio+hd+skygo+ondemand+mysky+anzianità a circa 40 euro.
mi ha anche chiesto conferma della mail ma nulla, nessun riepilogo dell'offerta.
Dici che riprovo a compilare il form?

Grazie

Ciao thekingmaster,
io ho compilato il form e avevo ricevuto la chiamata in serata con un'offerta che sembrava interessante. Ho chiesto una mail riepilogativa in quanto a telefono sono sempre poco chiari sui costi di attivazione, servizi compresi nell'offerta e anzianità mantenuta. Sembrava disponibile e mi ha detto certo gliela mando. Mai ricevuta alcuna mail di quella interessante offerta che comprendeva a suo dire tv+famiglia+box sets+cinema+calcio+hd+skygo+ondemand+mysky+anzianità a circa 40 euro.
mi ha anche chiesto conferma della mail ma nulla, nessun riepilogo dell'offerta.
Dici che riprovo a compilare il form?

Grazie

Considera che i server delle mail di Sky funzionano 1 su 10 e che finora nessuno si è trovato fregature accettando le offerte del form.

Ho compilato il form e vediamo adesso che succede. Alla fine il mio obiettivo è 24.90 per Skytv,famiglia, cinema, boxsets e hd, se l'ottengo e bene, altrimenti faccio a meno di sky senza alcun problema

Si ero in scadenza l'01/02, avevo ricevuto in settimana un sms, che avevo qui segnalato. Ma non mi fido a chiamare, voglio vedere le cose scritte quindi quando stamattina ho ricevuto una mail in cui si diceva di entrare in chat, l'ho fatto e l'operatore mi ha proposto subito questa offerta.
Oppure senza boxsets ma con sport al posto di cinema, sempre 24,90.
Dimenticavo: pagando 9,90€ di attivazione.

Ultima modifica:
mi sai dire il link per compilare il form che in questa settimana provvedo a fare disdetta, grazie

Si ero in scadenza l'01/02, avevo ricevuto in settimana un sms, che avevo qui segnalato. Ma non mi fido a chiamare, voglio vedere le cose scritte quindi quando stamattina ho ricevuto una mail in cui si diceva di entrare in chat, l'ho fatto e l'operatore mi ha proposto subito questa offerta.
Oppure senza boxsets ma con sport al posto di cinema, sempre 24,90.
Dimenticavo: pagando 9,90€ di attivazione.
i primi ad avere interesse che il contratto venga mantenuto sono loro, non avrebbero alcun motivo valido per dichiararti il falso via telefono perchè con i contratti conclusi a distanza hai 14 giorni di recesso gratuito.

Ho compilato il form e vediamo adesso che succede. Alla fine il mio obiettivo è 24.90 per Skytv,famiglia, cinema, boxsets e hd, se l'ottengo e bene, altrimenti faccio a meno di sky senza alcun problema

i primi ad avere interesse che il contratto venga mantenuto sono loro, non avrebbero alcun motivo valido per dichiararti il falso via telefono perchè con i contratti conclusi a distanza hai 14 giorni di recesso gratuito.

Non vorrei smentirti ma a me è capitato e proprio con questa offerta a 24,90 con sport al posto di cinema.Era pero' una retention di Dicembre,accettando tale offerta ho perso anzianità e skygo nonostante l'operatrice mi avesse assicurato piu' volte che avrei mantenuto entrambi.

Ultima modifica:

Io ho ricevuto quello che dici tu a 26,90€ + 9,90€ una tantum, mentre il mio amico a cui ho compilato il form sempre 26,90€ ma con skygo plus invece del mio skygo e senza pagare i 9,90€.

Non vorrei smentirti ma a me è capitato e proprio con questa offerta a 24,90 con sport al posto di cinema.Era pero' una retention di Dicembre,accettanto tale offerta ho perso anzianità e skygo nonostante l'operatrice mi avesse assicurato piu' volte che avrei mantenuto entrambi.

Aggiungo che sta capitando anche a me : persa anzianità (che era cmq solo un anno) ma non è quello che mi hanno detto. Per fortuna ho trascrizione chat. Ho fatto aprire segnalazione dallo stesso operatore che ho ribeccato due ore dopo in chat.

è arrivata l'offerta giusta....compilando form per essere poi richiamati.
tv 19
calcio 3.90
cinema 3.90
hd 2 euro
famiglia 2

tot. 31 € e spicci senza attivazione e con anzianita' mantenuta. fatta registrazione, operatrice gentilissima.ero in scadenza 1 marzo e provengo da un full a circa 35 euro.
all'inizio mi dava solo un pacchetto a 3,90 poi ho chiesto anche il secondo, lei ha parlato con un responsabile e ha dato l'ok...per me offerta perfetta.
grazie a tutti per il form e le info che condividete.

Controlla che ti attivino per 24.90 e non 29.90 come successo a me

è arrivata l'offerta giusta....compilando form per essere poi richiamati.
tv 19
calcio 3.90
cinema 3.90
hd 2 euro
famiglia 2

tot. 31 € e spicci senza attivazione e con anzianita' mantenuta. fatta registrazione, operatrice gentilissima.ero in scadenza 1 marzo e provengo da un full a circa 35 euro.
all'inizio mi dava solo un pacchetto a 3,90 poi ho chiesto anche il secondo, lei ha parlato con un responsabile e ha dato l'ok...per me offerta perfetta.
grazie a tutti per il form e le info che condividete.
Buongiorno,quindi ti hanno fatto un'offerta un mese prima della scadenza avendo mandato disdetta?provenivi da un full a 35 euro e gli sconti ti scadevano nel mese di gennaio o febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso