Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto bene a provare, nel caso non ti costa niente.
Io ho fatto una pec nuova a 6,10€ all'anno (6+iva dal secondo in poi) con aruba nel caso ti dovesse servire.

Piuttosto apriti un conto on line widiba a zero spese: ti regalano un buono amazon da 100 € ed hai una pec gratuita a tuo nome....

Alla grande allora. Io vengo da un full 2 anni e mi hanno offerto solo un pack a metà

lascia perdere l'anzianità...in tanti anni ed in tanti contratti ho imparato che la fidelizzazione per quasi tutte i provider di servizi multimediali (telefono,adsl fibra, sky ecc.) non conta nulla, anzi sembra peggio; nel senso che tu da tanti anni sei abituato a pagare di piu quindi puoi continuare a farlo...sembra che ragionino cosi.

nel mio caso con sky sono a scadenza il 30/06 ed ho un full di tutto a listino con anzianità di 19 anni e sono alla prima disdetta; per adesso ma siamo ancora lontani dalla scadenza il massimo che ho ricevuto è un pack gratis a listino per 12 mesi mantenendo l'anzianità. dopo una settimana di telefonate adesso si sono fermati e non mi chiamano da una decina di giorni.

quindi per dirti che le offerte penso proprio siano random...con un occhio di riguardo a chi è da poco con loro

La richiesta di disdetta a mezzo pec è andata a buon fine, stamattina è comparso il messaggio sul decoder. Siccome ho anche fastweb, è arrivato un SMS che mi invita a contattare il numero 192 "per tutte le informazioni riguardo la richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky&Fastweb". Perché dovrei chiamare?

La richiesta di disdetta a mezzo pec è andata a buon fine, stamattina è comparso il messaggio sul decoder. Siccome ho anche fastweb, è arrivato un SMS che mi invita a contattare il numero 192 "per tutte le informazioni riguardo la richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky&Fastweb". Perché dovrei chiamare?
Puoi anche non farlo, ti chiameranno prima loro vedrai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dopo 10 chiamate (la migliore era skytv fam hd sport a 30.90)...oggi mi hanno chiamato e mi hanno spostato la data di chiusura dell abbonamento al 31 luglio gratuitamente con skytv (scadeva a fine mese). Io non volevo ma loro hanno insistito dicendomi che mi chiameranno per una controproposta.

Dopo 10 chiamate (la migliore era skytv fam hd sport a 30.90)...oggi mi hanno chiamato e mi hanno spostato la data di chiusura dell abbonamento al 31 luglio gratuitamente con skytv (scadeva a fine mese). Io non volevo ma loro hanno insistito dicendomi che mi chiameranno per una controproposta.
Ciao,quindi il tuo contratto cessava il 31/5 o 30-6?
Dato che anche a te ti hanno posticipato la data di scadenza del contratto(31/7) con la visione gratuita del solo Sky tv,toglimi una curiosità,hai mandato disdetta a scadenza naturale del contratto o anticipata col decreto Bersani?

Ciao,quindi il tuo contratto cessava il 31/5 o 30-6?
Dato che anche a te ti hanno posticipato la data di scadenza del contratto(31/7) con la visione gratuita del solo Sky tv,toglimi una curiosità,hai mandato disdetta a scadenza naturale del contratto o anticipata col decreto Bersani?
Scadenza naturale contratto 31/5

non lo so se quelli di sky ci sono o ci fanno....qualche giorno fa in chat avevo ricevuto un'offerta a fronte di disdetta che sarà effettiva al 31 maggio. Dissi che ci avrei pensato. Oggi chiamo il nr. verde a seguito dell'ennesima lettera che mi hanno inviato via posta ieri e mi fanno un'offerta peggiorativa rispetto a quella della chat. Quindi lo faccio presente all'operatore e mi dice che non è possibile, allora gli leggo la trascrizione della chat, che pure lui visualizzava, e ci metto 5 minuti a convincerlo che effettivamente l'offerta della chat era migliore di quella che mi stava proponendo lui. Alla fine si arrende e se ne rende conto. Pensavo quindi che rilanciasse, invece mi ha salutato...mah

Ciao, sono entrato in chat e mi hanno offerto calcio e sport gratis per 1 anno, senza costi attivazione. Full a 45,90. Scado 30 giugno, dite di accettare o aspettare?
Ed è davvero come dice operatore in chat che farebbe revoca disdetta e partirei da oggi con i 12 mesi?

Ciao, sono entrato in chat e mi hanno offerto calcio e sport gratis per 1 anno, senza costi attivazione. Full a 45,90. Scado 30 giugno, dite di accettare o aspettare?
Ed è davvero come dice operatore in chat che farebbe revoca disdetta e partirei da oggi con i 12 mesi?

l'hanno offerta anche a me e penso di accettare...sono in scadenza 30 giugno con il full a 73,90
era quello che puntavo..risparmiare 30 euro al mese mantenendo il full di tutto (ho tutto tranne sky kids e mv che forse vorrei fare) anche se alcune cose davvero non mi servono tipo extra,boxsets,3d...ma queste sono gratuite :)
0 costi di attivazione e 19 anni mantenuti...appena accetto la retention festeggerò i 20 anni!!

anche a me ha detto che oggi c'è questa promo domani non si sa...se confermo rientro in chat stasera ed accetto...ma non è possibile slittare al 1 giugno ?

Ultima modifica:
a me al nr. verde poco fa, è l'offerta di cui parlavo nel mio post sopra, hanno offerto full a 39,95. Però mi sembra che volessero i 9,90 euro di attivazione. Come dicevo poi non ho comunque accettato perchè in chat prima mi avevano offerto di meglio (considerando il multivision che io voglio tenere comunque)

a me al nr. verde poco fa, è l'offerta di cui parlavo nel mio post sopra, hanno offerto full a 39,95. Però mi sembra che volessero i 9,90 euro di attivazione. Come dicevo poi non ho comunque accettato perchè in chat prima mi avevano offerto di meglio (considerando il multivision che io voglio tenere comunque)

lo 007 dici? è cmq migliorativa dei 45,90 a patto che si conservi tutto come ora...
provo a contattarli io ma lo 007 non permette di ricevere vero? numero alternativo visto che nemmeno lo 02828282 per gli extra10 mi funziona dato che sono in disdetta...??

io ho chiamato al 800-922331

chiamato ed è meglio che non riferisco la telefonata ricevuta con una operatrice tanto saccente quanto ignorante...
vado diretto al dunque, a me hanno offerto 1 pack gratis e costo di attivazione...
:eusa_think::eusa_wall::badgrin::eusa_naughty:

stasera penso che rientro in chat ed accetterò calcio e sport gratis per 1 anno con 0 costi di attivazione ed anzianità e servizi tutti mantenuti.

la sto accettando mentre scrivo anche qui ...l'operatrice mi conferma che parte da subito la nuova offerta anche se io le avevo chiesto se potevo slittare al 1 giugno per comodità di lettura bolletta, attivandola da ora risparmio da subito.
inoltre non mi ero accorto, perche non ne avevo bisogno e perche ricordavo di aver fatto upgrade, che io avevo lo skygo normale e quindi mi ha aggiunto gratuitamente anche il goplus (non mi serve se non per aggiungere altri dispositivi).

quindi totale del full 45,90 per 1 anno anzianità e tutti i servizi mantenuti dal 3d al boxsets, all hd al mysky all ondemand ed agli extra. se esce una buona offerta ad ottobre valutero il mv non connesso.
i 30 euro in meno li ho raggiunti un mese abbondante prima del previsto...cosi da non sbattermi in centraliniste ignoranti e maleducati.

le ho chiesto di riepilogarmi tutta l'offerta

la sto accettando mentre scrivo anche qui ...l'operatrice mi conferma che parte da subito la nuova offerta anche se io le avevo chiesto se potevo slittare al 1 giugno per comodità di lettura bolletta, attivandola da ora risparmio da subito.
inoltre non mi ero accorto, perche non ne avevo bisogno e perche ricordavo di aver fatto upgrade, che io avevo lo skygo normale e quindi mi ha aggiunto gratuitamente anche il goplus (non mi serve se non per aggiungere altri dispositivi).

quindi totale del full 45,90 per 1 anno anzianità e tutti i servizi mantenuti dal 3d al boxsets, all hd al mysky all ondemand ed agli extra. se esce una buona offerta ad ottobre valutero il mv non connesso.
i 30 euro in meno li ho raggiunti un mese abbondante prima del previsto...cosi da non sbattermi in centraliniste ignoranti e maleducati.

le ho chiesto di riepilogarmi tutta l'offerta

Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni, oltre all'hd a 2 euro e skygoplus gratis. Per questo aspetto…

Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni. Per questo aspetto…

si ho letto ....vabbe stesso loro mi hanno detto per telefono 10 giorni fa che ad aprile 2018 rimandi una nuova disdetta per avere gli stessi sconti, ormai mi sa che è una pratica che loro sanno. per me è la prima volta in 19 anni e l'anno prossimo sarà la seconda in 20 anni.

poi ti ripeto...ho raggiunto quello che cercavo...ossia un full rimanendo tutto a 30 euro in meno (28 per la precisione), se me lo offrono a distanza di un mese dalla scadenza mi risparmio il pensiero. è inutile spremere il limome se le cozze per me sono già saporite.

Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni, oltre all'hd a 2 euro e skygoplus gratis. Per questo aspetto…

poi non dimenticarti che le offerte sono random...certo piu sotto vai e di migliori ne puoi ricevere...ad esempio a quel numero del call center all utente prima che aveva full e mv hanno proposto un full a 39 euro con 9,90di attivazione mentre a me dallo stesso numero e con il full (e 19 anni di anzianità che contano meno di 1) hanno offerto al massimo un pack gratis e 9,90 di aattivazione. e volevano anche convincermi che era un'ottima offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso