Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto. Ora vediamo che succede... grazie ancora
Hai fatto bene a provare, nel caso non ti costa niente.
Io ho fatto una pec nuova a 6,10€ all'anno (6+iva dal secondo in poi) con aruba nel caso ti dovesse servire.
Alla grande allora. Io vengo da un full 2 anni e mi hanno offerto solo un pack a metà
Puoi anche non farlo, ti chiameranno prima loro vedraiLa richiesta di disdetta a mezzo pec è andata a buon fine, stamattina è comparso il messaggio sul decoder. Siccome ho anche fastweb, è arrivato un SMS che mi invita a contattare il numero 192 "per tutte le informazioni riguardo la richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky&Fastweb". Perché dovrei chiamare?
Ciao,quindi il tuo contratto cessava il 31/5 o 30-6?Dopo 10 chiamate (la migliore era skytv fam hd sport a 30.90)...oggi mi hanno chiamato e mi hanno spostato la data di chiusura dell abbonamento al 31 luglio gratuitamente con skytv (scadeva a fine mese). Io non volevo ma loro hanno insistito dicendomi che mi chiameranno per una controproposta.
Scadenza naturale contratto 31/5Ciao,quindi il tuo contratto cessava il 31/5 o 30-6?
Dato che anche a te ti hanno posticipato la data di scadenza del contratto(31/7) con la visione gratuita del solo Sky tv,toglimi una curiosità,hai mandato disdetta a scadenza naturale del contratto o anticipata col decreto Bersani?
Ciao, sono entrato in chat e mi hanno offerto calcio e sport gratis per 1 anno, senza costi attivazione. Full a 45,90. Scado 30 giugno, dite di accettare o aspettare?
Ed è davvero come dice operatore in chat che farebbe revoca disdetta e partirei da oggi con i 12 mesi?
a me al nr. verde poco fa, è l'offerta di cui parlavo nel mio post sopra, hanno offerto full a 39,95. Però mi sembra che volessero i 9,90 euro di attivazione. Come dicevo poi non ho comunque accettato perchè in chat prima mi avevano offerto di meglio (considerando il multivision che io voglio tenere comunque)
io ho chiamato al 800-922331
Ciao, sono entrato in chat e mi hanno offerto calcio e sport gratis per 1 anno, senza costi attivazione. Full a 45,90. Scado 30 giugno, dite di accettare o aspettare?
Ed è davvero come dice operatore in chat che farebbe revoca disdetta e partirei da oggi con i 12 mesi?
la sto accettando mentre scrivo anche qui ...l'operatrice mi conferma che parte da subito la nuova offerta anche se io le avevo chiesto se potevo slittare al 1 giugno per comodità di lettura bolletta, attivandola da ora risparmio da subito.
inoltre non mi ero accorto, perche non ne avevo bisogno e perche ricordavo di aver fatto upgrade, che io avevo lo skygo normale e quindi mi ha aggiunto gratuitamente anche il goplus (non mi serve se non per aggiungere altri dispositivi).
quindi totale del full 45,90 per 1 anno anzianità e tutti i servizi mantenuti dal 3d al boxsets, all hd al mysky all ondemand ed agli extra. se esce una buona offerta ad ottobre valutero il mv non connesso.
i 30 euro in meno li ho raggiunti un mese abbondante prima del previsto...cosi da non sbattermi in centraliniste ignoranti e maleducati.
le ho chiesto di riepilogarmi tutta l'offerta
Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni. Per questo aspetto…
Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni, oltre all'hd a 2 euro e skygoplus gratis. Per questo aspetto…