io ho chiamato al 800-922331
Io ho chiamato quel numero prima ma mi ha spiegato come consegnare il decoder allo sky service. Non ha parlato di promozioni e ha detto che non li tratta lei…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho chiamato al 800-922331
Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesiDopo 10 chiamate (la migliore era skytv fam hd sport a 30.90)...oggi mi hanno chiamato e mi hanno spostato la data di chiusura dell abbonamento al 31 luglio gratuitamente con skytv (scadeva a fine mese). Io non volevo ma loro hanno insistito dicendomi che mi chiameranno per una controproposta.
2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni, oltre all'hd a 2 euro e skygoplus gratis. Per questo aspetto…
Che offerta hai ricevuto?Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesi
2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.
Che offerta hai ricevuto?
Ah si l avevo letta la tua offerta. Super deluxe
Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesi
2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.
Hai ragione, e dire che l'avevo anche lettoVai 3 pagine indietro. Mzz87 l'ha ricevuta
Post 68831
si ho letto ....vabbe stesso loro mi hanno detto per telefono 10 giorni fa che ad aprile 2018 rimandi una nuova disdetta per avere gli stessi sconti, ormai mi sa che è una pratica che loro sanno. per me è la prima volta in 19 anni e l'anno prossimo sarà la seconda in 20 anni.
poi ti ripeto...ho raggiunto quello che cercavo...ossia un full rimanendo tutto a 30 euro in meno (28 per la precisione), se me lo offrono a distanza di un mese dalla scadenza mi risparmio il pensiero. è inutile spremere il limome se le cozze per me sono già saporite.
Altra banalità: quando si parla di chat - che sarebbe il mezzo che io preferisco perché per lavoro faccio fatica a rispondere al telefono e se trovo la signora albanese che urla ad un certo punto non capisco più niente - intendete che voi entrate in chat e dite (scrivete): "salve sono xxx e sono in scadenza, ha qlcs di interessante per me?" o c'è qualche attenzione da avere nel proporsi?
io quelle due volte che sono entrato in chat, sono passato dalle varie voci fino a "disdetta abbonamento" o qualcosa del genere....appena si è aperta la chat non ho avuto nemmeno tempo di salutare che il primo messaggio loro è stato "le chiedo perchè vuole disdire"...poi di lì si prosegue
Mi confermate che non è il caso di affannarsi a chiamare il numero verde?
Altra banalità: quando si parla di chat - che sarebbe il mezzo che io preferisco perché per lavoro faccio fatica a rispondere al telefono e se trovo la signora albanese che urla ad un certo punto non capisco più niente - intendete che voi entrate in chat e dite (scrivete): "salve sono xxx e sono in scadenza, ha qlcs di interessante per me?" o c'è qualche attenzione da avere nel proporsi?
Aderito all'offerta della chat. Full a 45.90 compresi servizi, anzianità e sky go. Potevo fare di più visto che scadeva 30/6? Forse, ma visto che a breve si aprono buste champions e setie A ho preferito contentarmi. Ora scadenza è 30/5/2018.
controlla se c'è tutto veramente...
a me quella della chat mi aveva assicurato che sarebbe rimasto tutto inviariato ma in realtà boxsets (che non me ne puo fregare di meno) non lo avevo piu; mentre avevo skygo normale e lei mi ha regalato anche lo skygoplus.
per il boxsets ho risolto chiamando stamattina il numero dedicato agli extra10 e me lo hanno riattivato gratis ovviamente...
sul costo si abbiamo letto offerte migliori ma sbattimenti maggiori tranne qualche offerta immediatamente buona...il grosso del risparmio è comunque stato preso e sono 336 euro annui rispetto al listino; risparmiarne altri 60 in un annuo non pesa...meglio sicuramente ma glieli puoi anche lasciare anche perche accettando ora ti mantieni la scadenza naturale migliore possibile che è appunto 31 maggio. con il senno di poi avrei voluto offerte a 24 mesi cosi avrei attivato anche il MV che vincola 18 mesi...questo è l'unico rammarico che ho, e mi scoccio di tornare indietro recedendo offerta di retention e poi sperare in offerte a 24 mesi...rarissime poi per chi è cliente fidelizzato....
poi molti full piu economici vengono raggiunti tramite downgrade e successive aggiunte....che è diverso.
C'è tutto. Ho chiamato 027070 e abbiamo controllato assieme
strano...eppure è la stessa offerta con lo stesso mezzo ossia via chat (io me ne sono accordo dal faidate).
Se leggi il topic del boxsets un utente afferma che in caso di sconti di retention o reconnection viene levato...salvo casi singoli.
l'operatrice del call center extra10 mi ha detto che nel caso di queste promozioni boxsets viene levato ed appena io ho detto che anche se non lo uso voglio recedere dall'offerta per mancanza di serietà in 60 secondi me lo hanno attivato gratis allineandolo alla retention avuta.
boh...skygo invece ti hanno lasciato il plus? se hai il normale richiedilo te lo attivano gratis...pensavo non mi servisse invece avere 4 aggiunte mi è tornato comodo (minipc collegato alla tv, smartphone, notebook per guardare sky a letto...)