Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 10 chiamate (la migliore era skytv fam hd sport a 30.90)...oggi mi hanno chiamato e mi hanno spostato la data di chiusura dell abbonamento al 31 luglio gratuitamente con skytv (scadeva a fine mese). Io non volevo ma loro hanno insistito dicendomi che mi chiameranno per una controproposta.
Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesi :)
Però ricordiamoci che a qualcuno hanno offerto 2 pack gratis per 2 anni, oltre all'hd a 2 euro e skygoplus gratis. Per questo aspetto…
2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.
 
Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesi :)

2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.
Che offerta hai ricevuto?
 
Sono in scadenza il 31 luglio. Toglietemi una curiosità: l'anno prossimo andrei a pagare 3 mesi a prezzo pieno se accetto un'offerta ora?
 
Anch'io scadevo al 31 maggio e mi avevano prorogato al 31 giugno con il solo sky tv. Poi circa una settimana fa ho accettato una retention ed è ripartito il contratto per 12 mesi :)

2 pack gratis per 2 anni non mi sembra di averlo ancora visto, io ho ricevuto 2 pack gratis per 12 mesi, hd a 2 euro e skygoplus gratis.

Vai 3 pagine indietro. Mzz87 l'ha ricevuta
Post 68831
 
Vai 3 pagine indietro. Mzz87 l'ha ricevuta
Post 68831
Hai ragione, e dire che l'avevo anche letto :D
Comunque a me non piace troppo il vincolo a 24 mesi, ma quella è una cosa mia.
Anche famiglia a 5€ secondo me è troppo, certo se è obbligato a inserirlo è un conto (e dipende anche se regalano box sets o no), ma in caso possa lasciarlo stare secondo me famiglia non li vale 5€, meglio aspettare qualche offerta nel fai da te se proprio.
Per il resto offerta ottima, credo tra l'altro il massimo ottenibile, o comunque molto vicino.
 
Confermo anch'io, se ce ne fosse bisogno, che la disdetta a mezzo pec altrui (io ho usato quella di mio papà) va benissimo
Mandata domenica, da lunedì ricevo messaggi su decoder e sms che hanno messo a mia disposizione un numero verde fino a sabato.

Mi confermate che non è il caso di affannarsi a chiamare il numero verde?

Altra banalità: quando si parla di chat - che sarebbe il mezzo che io preferisco perché per lavoro faccio fatica a rispondere al telefono e se trovo la signora albanese che urla ad un certo punto non capisco più niente - intendete che voi entrate in chat e dite (scrivete): "salve sono xxx e sono in scadenza, ha qlcs di interessante per me?" o c'è qualche attenzione da avere nel proporsi?
 
si ho letto ....vabbe stesso loro mi hanno detto per telefono 10 giorni fa che ad aprile 2018 rimandi una nuova disdetta per avere gli stessi sconti, ormai mi sa che è una pratica che loro sanno. per me è la prima volta in 19 anni e l'anno prossimo sarà la seconda in 20 anni.

poi ti ripeto...ho raggiunto quello che cercavo...ossia un full rimanendo tutto a 30 euro in meno (28 per la precisione), se me lo offrono a distanza di un mese dalla scadenza mi risparmio il pensiero. è inutile spremere il limome se le cozze per me sono già saporite.

alla retention accettata ieri in chat...ossia rimani con il full di pacchetti e servizi e ti scontiamo l'abbonamento di 28 euro al mese (ossia sport e calcio e skygoplus in regalo per 1 anno senza costi di attivazione) avevo notato che, oltre ad essere già attiva dopo 2 ore avevano levato boxsets mentre l'operatrice in chat mi aveva detto rimanete tutto quello che avete pagando pero in meno questi 28 euro.
chiamo stamattina il numero dedicato agli extra10 e spiego il problema...l'operatrice mi dice, bah, che per questo genere di promozione boxsets (che tra l'altro non ho mai e poi mai e credo mai usufruito) è a pagamento; io spiego che nella chat non mi era stato detto, anzi mi era stato confermato che restava quello che avevo, e che pertanto dato il comportamento scorretto volevo recedere dall'offerta; nel giro di 90 secondi mi hanno attivato anche boxsets gratis allineandolo alle altre offerte.

amen
 
Altra banalità: quando si parla di chat - che sarebbe il mezzo che io preferisco perché per lavoro faccio fatica a rispondere al telefono e se trovo la signora albanese che urla ad un certo punto non capisco più niente - intendete che voi entrate in chat e dite (scrivete): "salve sono xxx e sono in scadenza, ha qlcs di interessante per me?" o c'è qualche attenzione da avere nel proporsi?

io quelle due volte che sono entrato in chat, sono passato dalle varie voci fino a "disdetta abbonamento" o qualcosa del genere....appena si è aperta la chat non ho avuto nemmeno tempo di salutare che il primo messaggio loro è stato "le chiedo perchè vuole disdire"...poi di lì si prosegue
 
io quelle due volte che sono entrato in chat, sono passato dalle varie voci fino a "disdetta abbonamento" o qualcosa del genere....appena si è aperta la chat non ho avuto nemmeno tempo di salutare che il primo messaggio loro è stato "le chiedo perchè vuole disdire"...poi di lì si prosegue

Lo hanno chiesto anche a me, ma essendo abbonata anche a Fastweb non hanno potuto farmi alcun tipo di offerta e mi hanno rimandato al numero dedicato alla homepack per eventuali sconti.
 
ciao a tutti
ultimissime domande:

dopo aver accettato una retention ieri volessi a breve o piu verosimilmente a settembre aggiungere un MV che cosa mi comporta e come dovrei gestire una futura disdetta? mi spiego: attualmente da ieri ho un full pacchetti e servizi a 45,90 euro al mese con scadenza 01/06/2018. il MV che ora è in promozione a 19,50 costo adeguamento e canone mensile variabile ha un vincolo di 18 mesi quindi:

se aggiungo il MV ora il contratto originario si adegua alla scadenza dei 18 mesi del mv o mi scadra sempre il 01/06/2018 mentre il mv avra la sua scadenza a parte?

p.s. MI AUTORISPONDO NON POTENDO ELIMINARE IL MESSAGGIO:
sentito il numero di telefono dedicato agli extra10 e mi hanno confermato che il mv sposterebbe la scadenza del contratto mentre le promozioni ovviamente rimangono valide solo per 12 mesi.
quindi se attivassi il MV la retention l'anno prossimo sarà piu difficile in quanto non la farei a scadenza naturale ed avrei la spada di damocle della restituzione degli sconti ricevuti con l'attivazione del MV.
in questo caso l'anno prssimo come conviene procedere..? qualcuno si e trovato in casi simili?
 
Ultima modifica:
Mi confermate che non è il caso di affannarsi a chiamare il numero verde?

Altra banalità: quando si parla di chat - che sarebbe il mezzo che io preferisco perché per lavoro faccio fatica a rispondere al telefono e se trovo la signora albanese che urla ad un certo punto non capisco più niente - intendete che voi entrate in chat e dite (scrivete): "salve sono xxx e sono in scadenza, ha qlcs di interessante per me?" o c'è qualche attenzione da avere nel proporsi?

Assolutamente non affannarti a chiamare, anzi ti contatteranno loro.
Io ho ricevuto 6/7 chiamate già 1 mese e mezzo prima della scadenza.
A me hanno chiamato solo italiani, e da quello che ho capito da questo topic e dalle esperienze altrui (ho fatto retention a maggio ma è da gennaio che mi informo), le offerte per telefono sono migliori di quelle in chat.
 
Aderito all'offerta della chat. Full a 45.90 compresi servizi, anzianità e sky go. Potevo fare di più visto che scadeva 30/6? Forse, ma visto che a breve si aprono buste champions e setie A ho preferito contentarmi. Ora scadenza è 30/5/2018.
 
Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto abbonato a sky da 2 anni in scadenza il 30 giugno 2017. Ho disdetto perché pagherò da luglio a prezzo pieno. Ho sky tv+cinema+sport+calcio+hd con my sky hd e pago 53 euro circa. sono già entrato in chat varie volte ma l'operatore mi ha detto che per me non ci sono offerte. Ho provato anche a compilare il form per essere richiamato ma non ho ricevuto risposte. Mi è solo arrivato un sms per chiamare il numero verde 800922332 che non chiamerò. Per caso c'è qualche trucchetto da eseguire? Grazie a tutti e complimenti per il forum!
 
Aderito all'offerta della chat. Full a 45.90 compresi servizi, anzianità e sky go. Potevo fare di più visto che scadeva 30/6? Forse, ma visto che a breve si aprono buste champions e setie A ho preferito contentarmi. Ora scadenza è 30/5/2018.

controlla se c'è tutto veramente...
a me quella della chat mi aveva assicurato che sarebbe rimasto tutto inviariato ma in realtà boxsets (che non me ne puo fregare di meno) non lo avevo piu; mentre avevo skygo normale e lei mi ha regalato anche lo skygoplus.
per il boxsets ho risolto chiamando stamattina il numero dedicato agli extra10 e me lo hanno riattivato gratis ovviamente...

sul costo si abbiamo letto offerte migliori ma sbattimenti maggiori tranne qualche offerta immediatamente buona...il grosso del risparmio è comunque stato preso e sono 336 euro annui rispetto al listino; risparmiarne altri 60 in un annuo non pesa...meglio sicuramente ma glieli puoi anche lasciare anche perche accettando ora ti mantieni la scadenza naturale migliore possibile che è appunto 31 maggio. con il senno di poi avrei voluto offerte a 24 mesi cosi avrei attivato anche il MV che vincola 18 mesi...questo è l'unico rammarico che ho, e mi scoccio di tornare indietro recedendo offerta di retention e poi sperare in offerte a 24 mesi...rarissime poi per chi è cliente fidelizzato....

poi molti full piu economici vengono raggiunti tramite downgrade e successive aggiunte....che è diverso.
 
controlla se c'è tutto veramente...
a me quella della chat mi aveva assicurato che sarebbe rimasto tutto inviariato ma in realtà boxsets (che non me ne puo fregare di meno) non lo avevo piu; mentre avevo skygo normale e lei mi ha regalato anche lo skygoplus.
per il boxsets ho risolto chiamando stamattina il numero dedicato agli extra10 e me lo hanno riattivato gratis ovviamente...

sul costo si abbiamo letto offerte migliori ma sbattimenti maggiori tranne qualche offerta immediatamente buona...il grosso del risparmio è comunque stato preso e sono 336 euro annui rispetto al listino; risparmiarne altri 60 in un annuo non pesa...meglio sicuramente ma glieli puoi anche lasciare anche perche accettando ora ti mantieni la scadenza naturale migliore possibile che è appunto 31 maggio. con il senno di poi avrei voluto offerte a 24 mesi cosi avrei attivato anche il MV che vincola 18 mesi...questo è l'unico rammarico che ho, e mi scoccio di tornare indietro recedendo offerta di retention e poi sperare in offerte a 24 mesi...rarissime poi per chi è cliente fidelizzato....

poi molti full piu economici vengono raggiunti tramite downgrade e successive aggiunte....che è diverso.

C'è tutto. Ho chiamato 027070 e abbiamo controllato assieme
 
C'è tutto. Ho chiamato 027070 e abbiamo controllato assieme

strano...eppure è la stessa offerta con lo stesso mezzo ossia via chat (io me ne sono accordo dal faidate).
Se leggi il topic del boxsets un utente afferma che in caso di sconti di retention o reconnection viene levato...salvo casi singoli.
l'operatrice del call center extra10 mi ha detto che nel caso di queste promozioni boxsets viene levato ed appena io ho detto che anche se non lo uso voglio recedere dall'offerta per mancanza di serietà in 60 secondi me lo hanno attivato gratis allineandolo alla retention avuta.

boh...skygo invece ti hanno lasciato il plus? se hai il normale richiedilo te lo attivano gratis...pensavo non mi servisse invece avere 4 aggiunte mi è tornato comodo (minipc collegato alla tv, smartphone, notebook per guardare sky a letto...)
 
Ultima modifica:
strano...eppure è la stessa offerta con lo stesso mezzo ossia via chat (io me ne sono accordo dal faidate).
Se leggi il topic del boxsets un utente afferma che in caso di sconti di retention o reconnection viene levato...salvo casi singoli.
l'operatrice del call center extra10 mi ha detto che nel caso di queste promozioni boxsets viene levato ed appena io ho detto che anche se non lo uso voglio recedere dall'offerta per mancanza di serietà in 60 secondi me lo hanno attivato gratis allineandolo alla retention avuta.

boh...skygo invece ti hanno lasciato il plus? se hai il normale richiedilo te lo attivano gratis...pensavo non mi servisse invece avere 4 aggiunte mi è tornato comodo (minipc collegato alla tv, smartphone, notebook per guardare sky a letto...)

Boxset c'è. Fatto prova da mysky
Skygo classico. A chi chiedo per il plus?

Mi automodifico. Chiamato 027070 ora e me lha attivato gratis per un anno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso