..macche'...io scado il 31 dicembre ed ho già mandato disdetta, regolarmente schedulata...
E quindi scusa posso inviarla ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..macche'...io scado il 31 dicembre ed ho già mandato disdetta, regolarmente schedulata...
Mandato disdetta via PEC venerdì 07.07, arrivata conferma sul decoder lunedì 10.07 dicendo che volendo è a disposizione il numero verde 800.922336.
Martedì chiamata da 02.94567201 non risposta.
Ieri altro messaggio sul decoder di chiamare il suddetto numero verde.
Consigliate di chiamare o aspettare?
Scadenza abbonamento 31.08.2017 (Cliente da 12 anni)
****ata, aspetta altre chiamate che hai ancora tempo, e se non arriva niente (e non vuoi andare in reconnection) chiama tu o entra in chat gli ultimi giorni.
Consiglio di prediligere sempre offerte chiare e sopratutto già fatte e finite da subito, non con promesse di aggiungere pacchetti dopo tot mesi, che per la maggior parte restano appunto solo promesse.
Fossi in te aspetterei, ce n'è di tempo.
Parlato in chat con una tale Valentina, mi offriva l'attuale pacchetto più sky famiglia a 29,90 al mese per 12 mesi + una tantum di 79 euro, ho cortesemente rifiutato. Ho fatto bene??
Certo, secondo me. E' quello che è stato attivato a me. Ma a me era stata comunicata un'altra offerta. Perchè non mi hanno comunicata questa in modo corretto? Perchè sapevano che difficilmente qualcuno avrebbe accettato. Quindi secondo me faresti bene a non accettare.
Aspetto fino l'ultimo giorno. non mi va di pagare l'una tantum
Certo che sì, come ho appena scritto, io la mando sempre 6-7 mesi prima.E quindi scusa posso inviarla ora?
Anche quest'anno è andata! Ero in disdetta con scadenza 31/7/2017, accettato oggi Sky Tv + Calcio + Sky Famiglia + Hd a 25,90 euro al mese per 24 mesi (9,90 euro di una tantum). Perso Sky Go (per la verità non ce l'avevo dall'anno scorso, ma avevo ovviato con Sky Go Plus gratis fino al 30/6, tagliato provvisoriamente in quanto non mi serve). Provenivo dalla stessa combinazione più il Cinema (25,90 euro al mese il tutto ottenuto da una re-connection di Luglio 2017, di conseguenza ero già a prezzo pieno il quale ha funto un po' da palla al piede dato che quasi nessun operatore voleva farmi scendere di un pacchetto in cambio di una promozione accettabile ossia sotto le 27/28 euro al mese).
Visto l'andazzo quest'anno e soprattutto col rischio di rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo tra mondiali e champion's league, ho preferito chiudere l'accordo con 19 giorni di anticipo (tanto ero già a listino) e rimanere fissi con il prezzo del calcio per 2 anni. Se trovo nei prossimi mesi il cinema ad un prezzo regalato proverò ad aggiungerlo (ora mi viene proposto a prezzo pieno nel Fai da te), stessa cosa con la champion's l'anno prossimo.
Saluti!
E' arrivata la mail, ma nella mail parla solo di Calcio e Famiglia, mentre dal Fai da te e dal Call center mi hanno ribadito tutti gli sconti (19 euro al mese) fino al 13/7/2019. In pratica Hd e Box Sets gratis per 24 mesi e 13 euro di sconto sulle due combinazioni. Dalla registrazione in chat risultano anche i 9,90 euro di attivazione.
Parlato in chat con una tale Valentina, mi offriva l'attuale pacchetto più sky famiglia a 29,90 al mese per 12 mesi + una tantum di 79 euro, ho cortesemente rifiutato. Ho fatto bene??
Grande offerta secondo me. Quello che vorrei ottenere un full a 40 euro! Sono in scadenza al 1 ottobre inizio a mandare disdetta.Alla fine ho accettato una loro proposta, ciò che volevo.
Venivo da un full (72,90€ scaduto il 1 luglio), mi hanno proposto sky tv+ un pack a mia scelta a 19,90€ + 9,90 di riattivazione smartcard per 12 mesi con HD incluso, in più se avessi voluto avrei potuto avere tutti gli altri pacchetti con il 50% di sconto(e pensandoci bene alla fine avrei speso meno di 40€),ma a me interessava solo ottenere il Calcio e HD, mi era stato detto che avrei perso l'anzianità e sky go ed invece mi hanno mantenuto anche questi servizi.
Quoto. Va così. Successo pure a me l'anno scorso. Inutile perdere tempo.Per esperienza, ad ogni proposta accettata ed effettuata la registrazione vocale, accertatevi se entro 2/3 giorni vi aggiornano il fai da te..in caso negativo, contattate 199 e chiedere spiegazioni..se non vi attivano quanto vi avevano proposto, mandate la disdetta con recesso entro 14 gg..il giochetto che fanno è semplice, un call center vi propone qualcosa, spesso non reale, voi accettate, il call center avrà un introito e voi vi troverete con costi differenti..se chiedete assistenza dal fai da te, vi chiamerà un altro call center, spesso in Albania, vi dirà che vi farà contattare entro 72 ore da chi vi ha fatto l'offerta ma questo non avverrà mai..io l'ho vissuto in prima persona e anche altri a quanto sembra hanno avuto la mia stessa esperienza..nonostante la registrazione vocale, al 199100400 vi diranno che non sanno per quale motivo il call center vi ha fatto quella offerta e non l'hanno mai attivata..quindi meglio informarsi entro 2/3 giorni dal l'accettazione dell'offerta..per poi recedere entro i 14 gg se non si attiva ciò che si era accettato
Sti****i!!! Ottimo complimenti!Riconnesso ieri con chiamata ricevuta ieri dallo 02****8196 con la seguente offerta:
Sky tv 19.90€
Famiglia 2€
Sport 3.90€
Cinema 3.90€
Calcio 3.90€
HD in omaggio i primi 6 mesi e poi a listino.
Ero in scadenza a fine mese.
A me l'anno scorso ma prima mi avevano attivato e fatturato un'offerta non conforme e ho quindi fatto recesso e chiesto rimborso. Credo fosse stato cambiato il metodo di pagamento per via della fattura errata.Ieri mi ha contattato il solito call center esterno 02... perché stanno facendo dei controlli sui contratti. Mi ha confermato che ho il 50% di sconto con la retention fatta ai primi di luglio. Però mi ha anche fatto notare, che è stato modificato al momento della riconnessione, la modalità di pagamento in bollettino postale (che non si usa da 10 anni). Ho provveduto a cambiarla come prima della scadenza del 30/06.
E' successo a qualcuno di voi?
Insistendo potevi risparmiare parecchi soldi.Salve a tutti. Cliente Sky da 12 anni con pacchetto completo, costo fino ad oggi € 72,90 al mese. Ho inviato disdetta, e ho accettato la seguente offerta:
SKY TV
SKY FAMIGLIA
SKY CINEMA
SKY SPORT
SKY CALCIO
HD
3D
SKY GO PLUS
15 EVENTI IN PPV
€ 59,90
Speravo di ottenere qualcosa in più ma, alla fine dei conti, sono soddisfatto.