Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: mi han lasciato sky tv fino al 30/09, togliendomi tutti i pacchetti ed il multivision... mi hanno fatto un'offerta sola (un solo pacchetto scontato per 12 mesi ed ho rifiutato)
secondo voi mi arriveranno altre offerte o posso ritenermi escluso dal loro giro di chiamate?

grazie delle risposte

Ciao a tutti

Sky Tv + Fam. + Cinema + Sport + HD a 36,80,attivazione 9,90 come la trovate?
in scadenza 30/09 prima stesso pacchetto escluso cinema 29,90...

Ciao a tutti

Sky Tv + Fam. + Cinema + Sport + HD a 36,80,attivazione 9,90 come la trovate?
in scadenza 30/09 prima stesso pacchetto escluso cinema 29,90...

In pratica il 50% sui pack e Hd gratis...è la stessa promo che ho io in scadenza (senza famiglia) non è male ma penso che si può attendere qualcosa di meglio...e poi c'è questo costo di attivazione che proprio non digerisco... :eusa_naughty: (anche se è minimo..)

Ok Grazie...magari aspetto...
dimenticavo mi hanno offerto anche sky go plus gratis fino a dicembre senza vincoli dopo scadenza...
l'anno scorso mi chiesero 79 € di attivazione...

Bella domanda... :eusa_think: forse ti conviene chiamare per avere delucidazioni e per evitare brutti scherzi... :5eek:

Comunque alla fine meglio per te..giusto..? :D

contattati adesso tramite mail,aspetto di essere ricontattato,se dovevano staccare che lo facciano subito non voglio sorprese

Ok Grazie...magari aspetto...
dimenticavo mi hanno offerto anche sky go plus gratis fino a dicembre senza vincoli dopo scadenza...
l'anno scorso mi chiesero 79 € di attivazione...

In tanti anni di retention mai pagato 1€ di attivazione...per me è solo un abuso visto che abbiamo già tutto installato e attivato..!! :evil5:

chiamato per la seconda volta in 1 ora dal numero 216 finale,offerti 15 eventi ppv come nella mail di 2 giorni fa,ma li vogliono rifilare a me a :Dtutti i costi?

In scadenza il 30/09 con Tv+Sport+Calcio+tutti i servizi e anzianità mantenuta a 30,78€, in chat ora mi offrono:
Sconto del 20% con perdità di anzianità e quindi di sky go = 44.40 euro con SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + Skygo plus free per 12 mesi.
La promozione ha un costo di attivazione di 49,90 euro sui quali mi scontano 40 euro = 9,90€. Troppo!

Io vorrei puntare ad uno sconto del 20% su sky Tv per poi aggiungere come lo scorso anno i pack sport e calcio a 3,90€ dal fai da te. Esiste ancora questa soluzione? Qualcuno l'ha ottenuta?

Ultima modifica:
Ciao,
A mia domanda specifica hanno detto che la chiusura del pacchetto in offerta per 12 mesi non implica alcun costo. Anche nella mail è specificato vincolo di solo 12 mesi.

Implicherebbe imvece costi l'interruzione del pacchetto non in promo, che comporterebbe la riduzione degli sconti.

Hai altre info in merito?

Occhio che non puoi togliere il cinema..sei obbligato a tenerlo per 24 mesi..dicono che puoi ma poi non è così

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

In chat non hanno offerte, mi propongono tutto a listino con il solo SKY GO PLUS GRATIS. Mi invitano a tornare in chat settimana prossima.

Grosse risate.

io da oggi ho solo sky tv, mi hanno oscurato famiglia, cinema e sport. Ho provato a chiedere in chat che offerte ci sono, ma sono tutte cavolate con attivazione di 79€. Il buio totale ci sarà dal 30/9.

Pure a me è appena uscito "entra in chat per un offerta esclusiva".. ma non ci provo nemmeno...

In scadenza il 30/09 con Tv+Sport+Calcio+tutti i servizi e anzianità mantenuta a 30,78€, in chat ora mi offrono:
Sconto del 20% con perdità di anzianità e quindi di sky go = 44.40 euro con SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + Skygo plus free per 12 mesi.
La promozione ha un costo di attivazione di 49,90 euro sui quali mi scontano 40 euro = 9,90€. Troppo!

Io vorrei puntare ad uno sconto del 20% su sky Tv per poi aggiungere come lo scorso anno i pack sport e calcio a 3,90€ dal fai da te. Esiste ancora questa soluzione? Qualcuno l'ha ottenuta?

..solo in RECONNECTION puoi aspirare ad uno sconto su SKYTV....:doubt:

in scadenza il 30/09.
Compilato forum e contattato la prima volta il 05/09 dal numero 0291978196 : offerto e rifiutato pacchetto FULL a 55.80€
Contattato oggi per la seconda volta = SKY TV 19.9€ +FAMIGLIA 2€ +CINEMA 3.90€ +HD 2€ ( TOT 28.70 ).....rifiutato anche questa per impossibilità in futuro di aggiungere pacchetti a 3.90€.....:eusa_wall:

PS = per me non esiste CHAT....il sistema mi " smista" direttamente al nr verde o e-mail ...BHAAAA!!!

in scadenza il 30/09.
Compilato forum e contattato la prima volta il 05/09 dal numero 0291978196 : offerto e rifiutato pacchetto FULL a 55.80€
Contattato oggi per la seconda volta = SKY TV 19.9€ +FAMIGLIA 2€ +CINEMA 3.90€ +HD 2€ ( TOT 28.70 ).....rifiutato anche questa per impossibilità in futuro di aggiungere pacchetti a 3.90€.....:eusa_wall:

PS = per me non esiste CHAT....il sistema mi " smista" direttamente al nr verde o e-mail ...BHAAAA!!!

...il totale è di 27,80 euro.

Domanda: ma se tipo vi offrono sport e cinema a 3.90 l'uno si può chiedere di sostituire il cinema col pacchetto calcio sempre a 3.90?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso