Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena arrivato seguente messaggio:
"Per un abbonamento ancora piu' ricco puoi avere Sky TV, Famiglia, HD e 2 pack a 43,90E fino al 30 settembre 2018! Per informazioni, dettagli e adesione chiamaci al numero verde 800811191"
Quello che hanno proposto l'altro giorno dal ........216
Resto in attesa
Io sono arrivato al buio prima di essere ricontattato.....Sono l'unico che non si calcolano di striscio?Sia io che ho 12 anni senza mai una retention e un mio amico che ne ha 10 non siamo stati minimamente contattati...
Stesso sms che invita a chiamare l'800811191 anche a me. Facendo due conti come già evidenziato si tratta del full a 55 euro circa già offerto telefonicamente all'1/9. Scadenza 30/09
Ricevuta prima chiamata (contratto in scadenza al 30 settembre). Queste le offerte:
SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD a 25,90€ per 24 mesi (niente SkyGo e anzianità)
SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD e anzianità a 32,90 fino al 30 settembre 2018.
Rifiutate entrambe: non capisco perché l'anzianità mi debba costare 7€ in più. Chi le propone 'ste offerte? Paperino? Non mi piace poi nemmeno il vincolo a 24 mesi, preferisco rinegoziare dopo un anno
Io sono arrivato al buio prima di essere ricontattato.....
Io in retention non ho ricevuto nessuna proposta. Avrò compilato il form di ricontatto 2 volte al giorno x 20 gg. Niente di niente. Dopo 5 giorni di buio mi hanno richiamato, ma ho riconnesso chiamando io il numero verde.Il fatto è che io al buio non posso andarci, siccome spero che rinnovando mi resti lo sconto Home Pack che ho con fastweb...
stessa situazione... l'operatore fastweb mi ha detto che qualunque offerta io accetti entro la scadenza lo sconto homepack sulla bolletta non lo perdo in quanto è come se si annulla la disdetta... io comunque in caso di buona offerta cercherò nella registrazione di farmi confermare l'attuale scontoIl fatto è che io al buio non posso andarci, siccome spero che rinnovando mi resti lo sconto Home Pack che ho con fastweb...
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio...alcune settimane fa son stato chiamato da una operatrice in prossimità della scadenza della mia vecchia offerta (12 mesi di sky tv gratis).
L'operatroce mi ha fatto una offerta interessante (o almeno mi sembrava lo fosse):
Sky tv 14,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Attivazione, Hd, mysky, alcuni film pay pey view omaggio.
Il totale doveva essere quindi 22,70, ma alla prima fattura mi son trovato 27,70 (proprio di abbonamento, senza costi di attivazione che effettivamente in fattura son stati scontati).
La casualità vuole (forse) che il prezzo senza iva sia proprio 22,70 e con iva 27,70. Può essere che mi hanno fatto una proposta iva esclusa? L'operatrice che ha registrato il consenso ha citato prima i pacchetti a prezzo pieno (19,90/14/ecc. quindi iva inclusa) e poi il prezzo scontato (quelli indicati prima). L'alternativa che ho pensato è che non sia stato applicato lo sconto correttamente a skytv 19,90 anzichè 14,90 (la differenza è sempre 5 euro).
Cosa mi consiglite di fare? Qualcuno ha ricevuto offerte analoghe e mi può confermare che quelli indicati sono iva inclusa? Secondo voi posso chiedere a loro di farmi riascoltate la registrazione?
In scadenza 30/09 ieri mi chiamano per propormi offerta ma è sempre la stessa: full a 49,90€. Ovviamente ho declinato visto che il cinema non mi interessa.
Al momento ho skytv + famiglia + calcio + sport + HD. E voglio restare con quelli. Ho chiesto all'operatrice call center se c'era l'offerta magica, per la mia composizione, di 31,70€ ma niente da fare.
Secondo la vostra esperienza, chiedere a chi ti telefona se ci sono determinate offerte serve a qualcosa o loro restano sempre inamovibili su ciò che dicono all'inizio?
Aspetterò fine mese a sto punto.