Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono l'unico che non si calcolano di striscio?:eusa_doh: Sia io che ho 12 anni senza mai una retention e un mio amico che ne ha 10 non siamo stati minimamente contattati...

Appena arrivato seguente messaggio:

"Per un abbonamento ancora piu' ricco puoi avere Sky TV, Famiglia, HD e 2 pack a 43,90E fino al 30 settembre 2018! Per informazioni, dettagli e adesione chiamaci al numero verde 800811191"

Quello che hanno proposto l'altro giorno dal ........216

Resto in attesa

il mese scorso mi è stato offerto a 31,70

Stesso sms che invita a chiamare l'800811191 anche a me. Facendo due conti come già evidenziato si tratta del full a 55 euro circa già offerto telefonicamente all'1/9. Scadenza 30/09

Stesso sms che invita a chiamare l'800811191 anche a me. Facendo due conti come già evidenziato si tratta del full a 55 euro circa già offerto telefonicamente all'1/9. Scadenza 30/09

Offerte decisamente alte...i tempi non sono ancora quelli giusti...bisogna attendere...

Ricevuta prima chiamata (contratto in scadenza al 30 settembre). Queste le offerte:
SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD a 25,90€ per 24 mesi (niente SkyGo e anzianità)

SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD e anzianità a 32,90 fino al 30 settembre 2018.

Rifiutate entrambe: non capisco perché l'anzianità mi debba costare 7€ in più. Chi le propone 'ste offerte? Paperino? Non mi piace poi nemmeno il vincolo a 24 mesi, preferisco rinegoziare dopo un anno

Ricevuta prima chiamata (contratto in scadenza al 30 settembre). Queste le offerte:
SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD a 25,90€ per 24 mesi (niente SkyGo e anzianità)

SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD e anzianità a 32,90 fino al 30 settembre 2018.

Rifiutate entrambe: non capisco perché l'anzianità mi debba costare 7€ in più. Chi le propone 'ste offerte? Paperino? Non mi piace poi nemmeno il vincolo a 24 mesi, preferisco rinegoziare dopo un anno

Hai fatto benissimo...sono completamente d'accordo ... :thumbup:

Scusate vorrei un informazione, essendo anch'io in scadenza.
Mio cognato è andato in buio il 31/7, era in vacanza e se ne fregato, riceve offerta il 17/8 TV + SPORT + HD a 16,90 senza costi attivazione. Ma il fatto è che ha saputo solo in secondo tempo che il prezzo era x 4 settimane e non mensile.
Quindi ora le fatture annue di Sky diventano 13? Chi ha stabilito le 4 settimane xché non fare 5 settimane al prezzo di 1 mese?

per chi ha ricevuto l'sms, la promo che offrono è davvero migliorativa di quella precedente oppure lo dicono soltanto ma poi nei fatti non si verifica? io vorrei far passare ancora qualche giorno prima di chiamare il numero verde ;)

Il fatto è che io al buio non posso andarci, siccome spero che rinnovando mi resti lo sconto Home Pack che ho con fastweb...
Io in retention non ho ricevuto nessuna proposta. Avrò compilato il form di ricontatto 2 volte al giorno x 20 gg. Niente di niente. Dopo 5 giorni di buio mi hanno richiamato, ma ho riconnesso chiamando io il numero verde.

Quel numero, tra l'altro, l'avevo provato anche in retention ma non avevo ottenuto nulla, neanche una proposta.

Stamattina ho compilato un sondaggio arrivato per email sui motivi della mia disdetta.

Vediamo se mi richiamano con offerte decenti.

Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio...alcune settimane fa son stato chiamato da una operatrice in prossimità della scadenza della mia vecchia offerta (12 mesi di sky tv gratis).
L'operatroce mi ha fatto una offerta interessante (o almeno mi sembrava lo fosse):
Sky tv 14,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Attivazione, Hd, mysky, alcuni film pay pey view omaggio.

Il totale doveva essere quindi 22,70, ma alla prima fattura mi son trovato 27,70 (proprio di abbonamento, senza costi di attivazione che effettivamente in fattura son stati scontati).

La casualità vuole (forse) che il prezzo senza iva sia proprio 22,70 e con iva 27,70. Può essere che mi hanno fatto una proposta iva esclusa? L'operatrice che ha registrato il consenso ha citato prima i pacchetti a prezzo pieno (19,90/14/ecc. quindi iva inclusa) e poi il prezzo scontato (quelli indicati prima). L'alternativa che ho pensato è che non sia stato applicato lo sconto correttamente a skytv 19,90 anzichè 14,90 (la differenza è sempre 5 euro).

Cosa mi consiglite di fare? Qualcuno ha ricevuto offerte analoghe e mi può confermare che quelli indicati sono iva inclusa? Secondo voi posso chiedere a loro di farmi riascoltate la registrazione?

Ultima modifica:
Il fatto è che io al buio non posso andarci, siccome spero che rinnovando mi resti lo sconto Home Pack che ho con fastweb...
stessa situazione... l'operatore fastweb mi ha detto che qualunque offerta io accetti entro la scadenza lo sconto homepack sulla bolletta non lo perdo in quanto è come se si annulla la disdetta... io comunque in caso di buona offerta cercherò nella registrazione di farmi confermare l'attuale sconto

Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio...alcune settimane fa son stato chiamato da una operatrice in prossimità della scadenza della mia vecchia offerta (12 mesi di sky tv gratis).
L'operatroce mi ha fatto una offerta interessante (o almeno mi sembrava lo fosse):
Sky tv 14,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Attivazione, Hd, mysky, alcuni film pay pey view omaggio.

Il totale doveva essere quindi 22,70, ma alla prima fattura mi son trovato 27,70 (proprio di abbonamento, senza costi di attivazione che effettivamente in fattura son stati scontati).

La casualità vuole (forse) che il prezzo senza iva sia proprio 22,70 e con iva 27,70. Può essere che mi hanno fatto una proposta iva esclusa? L'operatrice che ha registrato il consenso ha citato prima i pacchetti a prezzo pieno (19,90/14/ecc. quindi iva inclusa) e poi il prezzo scontato (quelli indicati prima). L'alternativa che ho pensato è che non sia stato applicato lo sconto correttamente a skytv 19,90 anzichè 14,90 (la differenza è sempre 5 euro).

Cosa mi consiglite di fare? Qualcuno ha ricevuto offerte analoghe e mi può confermare che quelli indicati sono iva inclusa? Secondo voi posso chiedere a loro di farmi riascoltate la registrazione?

Basta leggere il dettaglio della fattura che sarà disponibile a breve...potrai vedere dove ti sono stati applicati gli sconti...
Comunque l'offerta che hai ricevuto è simile a quanto proposto a fine agosto...(hai in più l'Hd gratis invece di 2€...) con tv a prezzo pieno...(la causa probabilmente dei 5€ in più che ti ritrovi...)

In scadenza 30/09 ieri mi chiamano per propormi offerta ma è sempre la stessa: full a 49,90€. Ovviamente ho declinato visto che il cinema non mi interessa.
Al momento ho skytv + famiglia + calcio + sport + HD. E voglio restare con quelli. Ho chiesto all'operatrice call center se c'era l'offerta magica, per la mia composizione, di 31,70€ ma niente da fare.
Secondo la vostra esperienza, chiedere a chi ti telefona se ci sono determinate offerte serve a qualcosa o loro restano sempre inamovibili su ciò che dicono all'inizio?

Aspetterò fine mese a sto punto.

In scadenza 30/09 ieri mi chiamano per propormi offerta ma è sempre la stessa: full a 49,90€. Ovviamente ho declinato visto che il cinema non mi interessa.
Al momento ho skytv + famiglia + calcio + sport + HD. E voglio restare con quelli. Ho chiesto all'operatrice call center se c'era l'offerta magica, per la mia composizione, di 31,70€ ma niente da fare.
Secondo la vostra esperienza, chiedere a chi ti telefona se ci sono determinate offerte serve a qualcosa o loro restano sempre inamovibili su ciò che dicono all'inizio?

Aspetterò fine mese a sto punto.

Chiedere è sempre utile...ma se al momento sul terminale non vede altre offerte non si può fare nulla...comunque è solo questione di fortuna perché alla successiva telefonata può uscire l' "offerta magica"...o addirittura qualcosa di meglio...quindi alla fine bisogna solo aspettare...di tempo ce ne ancora...

Buongiorno stavo in scadenza il 30/09 ieri ho accettato l'offerta di Sky TV + famiglia +calcio+HD a 25,90 solo che ancora non mi è arrivato nessuna mail del contratto stipulato e sul fai da te mi porta ancora la vecchia combinazione, che mi consigliate di fare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso