• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata dal 216 finale, a sto giro non hanno neanche fatto offerte, "sicuro che vuol chiudere? Ok procedo. Arrivederci"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Skygo da luglio con la modifica contrattuale non è più legato ad extra quindi si dovrebbe attivare senza problemi..per l'ondemand può essere che già dall'anno scorso lo hanno svincolato dall'anzianità visto che a te non l'hanno tolto...ma prima di sicuro era legato ad almeno 1 anno di contratto pregresso...

deve essere così, anch'io l'hanno scorso ho perso l'anzianità ma ho usufruito di ondemand tutto l'anno
 
ieri e oggi chiamato sul cellulare dal 216 li ho ignorati, poi mi ha beccato sul telefono di casa,
offerta uguale a 10 giorni fa, skytv + famiglia + calcio + sport + hd a 39,90 per 24 mesi

ho rifiutato e loro "procediamo con la chiusura?" certo :eusa_whistle:
 
Le comiche... chiamata dal 216.
Vengo da un Sky TV+Famiglia+HD+Cinema a 27,80 in scadenza il 5/5, disdetto per la modifica delle condizioni.

Mi chiama questa arrogantona, chiedendomi il perché disdicessi. Le spiego dei 28 giorni e lei mi fa “quindi non accetta la modifica che Sky ha fatto su richiesta del governo con decreto legge per la fatturazione dei servizi di lusso, quali internet e tv a pagamento?”

Le faccio notare che proprio Agcom ha condannato le società di telefonia che non sono tornate alla fatturazione mensile e lei mi fa “eh ma Sky non è una società di telefonia” alche avrei voluto mandarcela ma ho chiesto quale fosse l’intento della chiamata.

Mi offre il full a 37,90, che per quanto buono, non è ciò che mi interessa. La saluto “cordialmente”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le comiche... chiamata dal 216.
Vengo da un Sky TV+Famiglia+HD+Cinema a 27,80 in scadenza il 5/5, disdetto per la modifica delle condizioni.

Mi chiama questa arrogantona, chiedendomi il perché disdicessi. Le spiego dei 28 giorni e lei mi fa “quindi non accetta la modifica che Sky ha fatto su richiesta del governo con decreto legge per la fatturazione dei servizi di lusso, quali internet e tv a pagamento?”

Le faccio notare che proprio Agcom ha condannato le società di telefonia che non sono tornate alla fatturazione mensile e lei mi fa “eh ma Sky non è una società di telefonia” alche avrei voluto mandarcela ma ho chiesto quale fosse l’intento della chiamata.

Mi offre il full a 37,90, che per quanto buono, non è ciò che mi interessa. La saluto “cordialmente”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che ti ha chiamato la solita simpatica che ha chiamato me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a te con la storia del decreto?

Si sì uguale, ma è durata molto poco la chiamata, neanche mi ha fatto la proposta.
Lunedì mi chiamò uno molto gentile che mi offriva Sky TV + HD + Sport + Cinema a 34,90 ogni 28 giorni (e 15 eventi Prima fila) poi basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
altra telefonata ... sempre stessa storia 59,90 per il full con 9,90 di attivazione .... sempre stessa risposta
 
Raga oggi mi è arrivata una lettera via posta dove prendono atto della disdetta (la inviai via pec il 30/08) e fin qui tutto ok. Poi mi dicono che dovrò pagare fino alla data finale di recesso e ho capito.
Poi mi scrivono che dovrò pagare, ove applicabile, 11.53 euro per far ritirare il decoder all'operatore. Vi risulta che sia sempre così?
 
Raga oggi mi è arrivata una lettera via posta dove prendono atto della disdetta (la inviai via pec il 30/08) e fin qui tutto ok. Poi mi dicono che dovrò pagare fino alla data finale di recesso e ho capito.
Poi mi scrivono che dovrò pagare, ove applicabile, 11.53 euro per far ritirare il decoder all'operatore. Vi risulta che sia sempre così?

Lettera di rito --- se hai fatto recesso per modifica condizioni contrattuali paghi 0
 
Dopo la disdetta via PEC fatta martedì oggi mi è arrivato un SMS dove mi dicono di aver messo a mia disposizione il numero 192000 per avere informazioni. È quello per i clienti home pack, che faccio, chiamo?

Sent from my A0001 using Tapatalk
 
Leggendo discussione ho usato il link segnalato che apre una chat.
Mi hanno chiesto motivo disdetta poi detto che avevano offerte. Mi hanno proposto Sky TV+ famiglia+sport all'inizio (mio attuale pacchetto) a 24,90 € mantenendo anzianità di 11 anni e my Sky + Sky go. Ho chiesto info su altro pacchetto scontato e Sky go plus. Alla fine offerta per 12 mesi che ho accettato è stata Sky tv-famiglia-sport-calcio con servizi mysky e skygo plus inclusi a 28,80. Costo attivazione scontato a 9,90 assolutamente non trattabile. Comodo con registrazione offerta via chat
 
Leggendo discussione ho usato il link segnalato che apre una chat.
Mi hanno chiesto motivo disdetta poi detto che avevano offerte. Mi hanno proposto Sky TV+ famiglia+sport all'inizio (mio attuale pacchetto) a 24,90 € mantenendo anzianità di 11 anni e my Sky + Sky go. Ho chiesto info su altro pacchetto scontato e Sky go plus. Alla fine offerta per 12 mesi che ho accettato è stata Sky tv-famiglia-sport-calcio con servizi mysky e skygo plus inclusi a 28,80. Costo attivazione scontato a 9,90 assolutamente non trattabile. Comodo con registrazione offerta via chat
quale link scusa... io finora sapevo che era solo per farsi richiamare
 
Scusa Barmario ho visto che tu e molti altri siete dei professionisti in queste cose. Probabilmente dovrò pagare gli 11 euro perchè ho compilato il modulo "recesso non a scadenza", vabbè pazienza. Ma mi potresti linkare il modulo da compilare per non incombere in questa spesa e soprattutto per non dover restituire eventuali sconti avuti(non è il mio caso perchè mio padre pagava a listino)?

Grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso