Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Barmario ho visto che tu e molti altri siete dei professionisti in queste cose. Probabilmente dovrò pagare gli 11 euro perchè ho compilato il modulo "recesso non a scadenza", vabbè pazienza. Ma mi potresti linkare il modulo da compilare per non incombere in questa spesa e soprattutto per non dover restituire eventuali sconti avuti(non è il mio caso perchè mio padre pagava a listino)?

Grazie in anticipo

Lo trovi nello stesso posto dove hai compilato il tuo...
Comunque è questo :

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...nfo-disdetta/modulo_disdetta_sky_scadenza.pdf
 
Leggendo discussione ho usato il link segnalato che apre una chat.
Mi hanno chiesto motivo disdetta poi detto che avevano offerte. Mi hanno proposto Sky TV+ famiglia+sport all'inizio (mio attuale pacchetto) a 24,90 € mantenendo anzianità di 11 anni e my Sky + Sky go. Ho chiesto info su altro pacchetto scontato e Sky go plus. Alla fine offerta per 12 mesi che ho accettato è stata Sky tv-famiglia-sport-calcio con servizi mysky e skygo plus inclusi a 28,80. Costo attivazione scontato a 9,90 assolutamente non trattabile. Comodo con registrazione offerta via chat

Puoi indicare i costi separati..? Così si capisce meglio il tipo di offerta...ma l'Hd non è compreso..?
 
Sisi entro 30 gg per nn prenderla in quel posto.

Ma metti caso che ora che sono a scadenza 30/09 con disdetta già inviata il 30/08 e nn mi offrono nulla di decente il decoder quando e come lo restituisco? Perche ho letto che bisogna portarlo in un sky service ma cristo io sono di parma e sul sito di sky mi dice che il più vicino è a La Spezia
 
Puoi indicare i costi separati..? Così si capisce meglio il tipo di offerta...ma l'Hd non è compreso..?

Io sono andato ora in chat e mi hanno fatto offerte ridicole peggio delle precedenti. Parliamo di un full a 59,9€ o 2 pack a 47,90€

Ma potresti dirci il link che hai usato per andare in chat? Magari è "magico"!!!
 
Mah in effetti è quello del form che ora non mi apre più una chat. Ma prima si!! Boh
 
Sisi entro 30 gg per nn prenderla in quel posto.

Ma metti caso che ora che sono a scadenza 30/09 con disdetta già inviata il 30/08 e nn mi offrono nulla di decente il decoder quando e come lo restituisco? Perche ho letto che bisogna portarlo in un sky service ma cristo io sono di parma e sul sito di sky mi dice che il più vicino è a La Spezia

Di solito sono 30 giorni ma il più delle volte lo portano a 60...e va portato in uno sky service...ma in una città come Parma credo sia impossibile che non ce ne sia uno...
 
e io dal sito di sky ho inserito il mio paese in provincia di parma e mi dice Chiavari LOL. Al limite li chiamerò.

Comunque ora sono entrato nel fai da te e mi ha messo in chat con una tizia per farmi un'offerta.
 
e io dal sito di sky ho inserito il mio paese in provincia di parma e mi dice Chiavari LOL. Al limite li chiamerò.

Comunque ora sono entrato nel fai da te e mi ha messo in chat con una tizia per farmi un'offerta.

Facci sapere...magari becchi la tizia giusta... :laughing7:
 
Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); calcio a 3,90 € (sconto 10,10€). In alternativa al calcio mi davano cinema sempre a 3,90. Se avessi voluto entrambi uno non sarebbe stato scontato
 
ah mettendo la città e basta. Ok Grazie Misil!

Comunque nella chat sopra citata mi offrono sky tv + 2 pacchetti a 37,90. Gentilmente declinato
 
Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); calcio a 3,90 € (sconto 10,10€). In alternativa al calcio mi davano cinema sempre a 3,90. Se avessi voluto entrambi uno non sarebbe stato scontato

questa è buona ... ma solo se hai anche i servizi (hd ecc.) che però non vedo riportati
 
Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); calcio a 3,90 € (sconto 10,10€). In alternativa al calcio mi davano cinema sempre a 3,90. Se avessi voluto entrambi uno non sarebbe stato scontato

Quindi senza Hd..? :eusa_think:
 
Due giorni fa mi è stata fatta un'offerta insolita.
Ho ricevuto una chiamata dal 216 e mi è stato offerto uno sconto del 20% sui 47,90€ della mia composizione (che comprende 2 Pack e hd), quindi mi veniva proposto il prezzo scontato di 38,32€ (ma senza la solita Famiglia, nè costi di attivazione). L'operatrice è stata molto cortese, persino troppo, continuava a ripetermi che era una telefonata informativa, ma cmq l'offerta me l'ha fatta. In quel momento le ho detto che contavo su uno sconto maggiore e che rimanevo in attesa.

Dopo circa 20 minuti ho ricevuto 2 chiamate mute sempre dal 216, e poi ancora una chiamata a cui ho risposto, e la stessa operatrice mi ha detto che per me si era liberata un'offerta e che poteva offrirmi il prezzo di 34,32 (che già mi aveva proposto prima, se avessi rinunciato all'HD, ma questa volta l'HD era incluso).
Se non che - poichè dopo la prima telefonata mi ero reso conto che lo sconto del 20% lo aveva applicato al listino ma senza HD (quindi non era partita dai 53,90€) - per evitare misunderstanding, le stavo chiedendo chiarimenti in merito... ma purtroppo proprio in quel momento (non so se casualmente o meno) è caduta la linea.

Ho aspettato un po', nella speranza che richiamasse. Però avevo fretta di sapere come stessero le cose, e avevo fretta anche di concludere, e così ho chiamato l''800. Mi ha risposto la sede di Cagliari, e mi è stato 'chiarito' che per me era effettivamente previsto uno sconto del 20%, ma che era da applicare alla composizione con l'esclusione dell'hd (da pagare a prezzo pieno). Quindi totale: 44,32€. Non solo, ma dopo aver argomentato in merito alla mancanza di convenienza e dopo avermi detto che cmq avrei avuto accesso però al nuovo decoder ad un prezzo di favore, è anche emerso che potevo godere - nientepopodimenochè - del vantaggi del costo di attivazione della promo a 9,90€ invece che 49€. :5eek: Pensa che fortuna! :eusa_wall:

Purtroppo a fronte della foga che sembrava aver pervaso il 216 nel voler concludere a tutti i costi la retention, non ho più ricevuto chiamate.

In un primo momento ho pensato che mi volesse fregare, ma poi ho pensato che quello è il numero (insieme al 919) tramite cui molti hanno effettivamente ottenuto la retention.
Quindi si tratta di call center esterni a Sky?
Resta il fatto che l'offerta di 38,32€ e poi di 34,32€ qui non l'avevo mai letta. E spero che quest'ultima sia rimasta in canna...
 
Due giorni fa mi è stata fatta un'offerta insolita.
Ho ricevuto una chiamata dal 216 e mi è stato offerto uno sconto del 20% sui 47,90€ della mia composizione (che comprende 2 Pack e hd), quindi mi veniva proposto il prezzo scontato di 38,32€ (ma senza la solita Famiglia, nè costi di attivazione). L'operatrice è stata molto cortese, persino troppo, continuava a ripetermi che era una telefonata informativa, ma cmq l'offerta me l'ha fatta. In quel momento le ho detto che contavo su uno sconto maggiore e che rimanevo in attesa.

Dopo circa 20 minuti ho ricevuto 2 chiamate mute sempre dal 216, e poi ancora una chiamata a cui ho risposto, e la stessa operatrice mi ha detto che per me si era liberata un'offerta e che poteva offrirmi il prezzo di 34,32 (che già mi aveva proposto prima, se avessi rinunciato all'HD, ma questa volta l'HD era incluso).
Se non che - poichè dopo la prima telefonata mi ero reso conto che lo sconto del 20% lo aveva applicato al listino ma senza HD (quindi non era partita dai 53,90€) - per evitare misunderstanding, le stavo chiedendo chiarimenti in merito... ma purtroppo proprio in quel momento (non so se casualmente o meno) è caduta la linea.

Ho aspettato un po', nella speranza che richiamasse. Però avevo fretta di sapere come stessero le cose, e avevo fretta anche di concludere, e così ho chiamato l''800. Mi ha risposto la sede di Cagliari, e mi è stato 'chiarito' che per me era effettivamente previsto uno sconto del 20%, ma che era da applicare alla composizione con l'esclusione dell'hd (da pagare a prezzo pieno). Quindi totale: 44,32€. Non solo, ma dopo aver argomentato in merito alla mancanza di convenienza e dopo avermi detto che cmq avrei avuto accesso però al nuovo decoder ad un prezzo di favore, è anche emerso che potevo godere - nientepopodimenochè - del vantaggi del costo di attivazione della promo a 9,90€ invece che 49€. :5eek: Pensa che fortuna! :eusa_wall:

Purtroppo a fronte della foga che sembrava aver pervaso il 216 nel voler concludere a tutti i costi la retention, non ho più ricevuto chiamate.

In un primo momento ho pensato che mi volesse fregare, ma poi ho pensato che quello è il numero (insieme al 919) tramite cui molti hanno effettivamente ottenuto la retention.
Quindi si tratta di call center esterni a Sky?
Resta il fatto che l'offerta di 38,32€ e poi di 34,32€ qui non l'avevo mai letta. E spero che quest'ultima sia rimasta in canna...

Per me era sui 34 Sky HD e 2 pack, mi pareva 34,90 ma non vorrei sbagliarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso