Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto mi riguarda oggi ultimo giorno...
in chat non si schiodano dal full a 49.9, non potendo andare al buio per le mie questioni mi son dato tempo fino alle 17... non avrò fatto l'affare della vita ma almeno dopo 17 anni non pagherò a listino.

In tutta sincerità è un buon prezzo, se punti a risparmiare altri 10/20 euro mensili non so cosa dire. Te lo dice un abbonato da almeno 5 anni. Che lo dessero a me se hanno le palle. In bocca al lupo. :)

Si esatto, mai ricontattato. Ed essendo un'offerta ricevuta in chat posso dire che continuo a non essere ricontattato!!!

ciao
anch'io in pratica non sono mai stato contattato neanche per sms, gli unici contatti sono stati in chat oppure quando ho chiamato io fingendo di chiedere info.
Ho un full+multi bambini.
Non si schiodano dal 33% di sconto, ultimo giorno di visione domani

ciao
anch'io in pratica non sono mai stato contattato neanche per sms, gli unici contatti sono stati in chat oppure quando ho chiamato io fingendo di chiedere info.
Ho un full+multi bambini.
Non si schiodano dal 33% di sconto, ultimo giorno di visione domani

Ciao, io sono in scadenza il 30/09.
Ho skytv+famiglia+calcio. Molti hanno avuto offerte migliori di quella da me ricevuta + servizi + 15 eventi in ppv :eusa_wall:

Ultima modifica:
Un chiarimento:
Ho mandato lettera di disdetta a luglio, abbonamento in scadenza il 30 settembre 2017.
Mi hanno contattato per una offerta che poi non veniva rispettata sul sito, ho immediatamente rimandato lettera di disdetta (entro i 14 giorni dall'attivazione), sul sito mi appare scadenza abbonamento in data 31 ottobre 2017.
E' corretto ? Non mi dovevano ripristinare la disdetta al 30 di settembre ?

Grazie a chi mi può rispondere.

Si dovevano ripristinare la scadenza al 30/09,invia un'altra pec spiegando quanto accaduto e chiedendo il ripristino della cessazione dell'abbonamento al 30/09

Ma siamo sicuri che non c'è nessun blocco nel poter attivare la promo Assocral sul pack mancante, dopo aver accettato retention?
Perchè anche io stavo valutando questa configurazione.

Anche io in realta' stavo valutando la stessa cosa,ma non ho ricevuto risposta alla tua stessa domanda

oggi ho accettato la retention di 41.9 per skytv+fam+sport+calcio+hd per telefono; l'operatrice dice che c'era uno sconto del 33% sul mio listino di 58.9 tranne l'hd, quindi ci siamo messi d'accordo e ho attivato, ora però nell'area fai da te mi appare una cosa totalmente diversa ovvero tv+sport+calcio+sport da 52.9 (con lo sconto di 17.46) a 35.44 e l'HD da 6 euro a 0 euro; quindi alla fine andrò a pagare 35.44 ogni 4 settimane (anche qui sopresa!!! perche con l'operatrice avevo pattuito il pagamento mensile normale) .... non so se a qualcuno è successo la stessa cosa e quanto andrò a pagare alla fine

Piacevole sorpresa come a me ahahah! Questo mi fa pensare che se a volte inseriscono gli sconti e si paga meno, quelle volte in cui lo fanno sbagliandosi e si paga di più, non sia poi cosi in mala fede...

scandenza 6-10 ho appena chiamato al n. verde e mi propongono tv+hd+fam+sport+calcio a 43.90 senza anzianità. e anche oggi passo avanti

Tutto nella norma?

80808ca229b318b9885266606e844408.jpg

In scadenza 30/09. Ieri in chat mi hanno offerto SKy Calcio + Sport + Famiglia + Hd a 39,90/4 settimane per due anni.
L'offerta non sarebbe male ma non mi interessa per nulla famiglia. Non aveva altre offerte da proporre senza.
In ogni caso ogni volta che accedo all'area fai da te mi appare un messaggio per entrare in chat e vedere l'offerta a me riservata.
Vediamo cosa propongono da qua a sabato.

quindi mi stai dicendo che conviene accettare sempre verso fine mese o comunque le ultime 2 settimane del mese?

Non e' detto. Nei primi giorni del mese ti possono proporre un'offerta in cui non perdi l'anzianita' e la scadenza resta invariata per l'anno successivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso