Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aspettato fino ad oggi :D
Come dicevo non ho mai potuto rispondere al telefono.
In chat 1/2 settimane fa mi offrivano il -20%. Ora il 33%.

Mi confermano niente sconto sull'HD per cui 38,10€ per 12 mesi per TV+SPORT+CALCIO con HD, SkyGo e servizi mantenuti + 9.90€ di attivazione.
Vengo dalla stessa combinazione e ne pago 30€.

Che faccio??

Ma senza Famiglia?

ciao a tutti, secondo voi cosa potrei aspettarmi come offerta sul mio abbonamento? questo pomeriggio ho mandato la disdetta via pec, quindi aspetto una loro proposta

questa è la composizione: skytv, calcio, cinema, multivision e hd. Cliente da 8 anni e spendo circa 63€

Ma per SkyTv+Calcio+Sport+HD quale sarebbe il prezzo ideale? 30-32€? Io accetterei se me la proponessero a questa cifra, ma mi sa che in retention questo mese c'è una penuria clamorosa

Ho aspettato fino ad oggi :D
Come dicevo, per motivi di lavoro non son mai riuscito a rispondere alle loro chiamate.
In chat 1/2 settimane fa mi offrivano il -20% con perdita di anzianità e sky go. Ora il -33% con anzianità e skygo.

Mi confermano niente sconto sull'HD per cui 38,10€ per 12 mesi per TV+SPORT+CALCIO con HD, SkyGo e servizi mantenuti + 9.90€ di attivazione.
Vengo dalla stessa combinazione e ne pago 30€.

Che faccio??

EDIT al mio no grazie, la ragazza in chat mi offre anche skygo plus x 12 mesi gratuito. Io vorrei almeno l'HD a 2,50€ ....

Ok ho appena rifiutato:
TV+SPORT+CALCIO (-33%) + HD + SkyGo PLUS (gratis) e anzianità mantenuta a 38.10€ X 12 mesi totali + 9.90€ di attivazione.
Vedremo se nei prossimi giorni riuscirò ad ottenere uno sconto sull'HD. Credo che oltre il -33% non vadano ...

La ragazza che mi ha seguito ha lasciato una nota sulla mia scheda in modo tale da segnalare ai colleghi quanto da lei offertomi oggi.

ciao a tutti, secondo voi cosa potrei aspettarmi come offerta sul mio abbonamento? questo pomeriggio ho mandato la disdetta via pec, quindi aspetto una loro proposta

questa è la composizione: skytv, calcio, cinema, multivision e hd. Cliente da 8 anni e spendo circa 63€
Io spendevo 58€ per sky tv + famiglia+ cinema+hd+multiscreen. Adesso dopo la retention spendo 42€ per lo stesso pacchetto, 9.90€ unatantum e intervento del tecnico gratuito..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha aderito alla promo 24 mesi a 25.90 con un pack ha provato ad aggiungere ulteriori pack da fai da te o chat?

Qualcuno che ha aderito alla promo 24 mesi a 25.90 con un pack ha provato ad aggiungere ulteriori pack da fai da te o chat?
Penso proprio che non si possa aggiungere nel fai da te, quando me l'hanno proposta l'altro giorno la signorina, come già sapevo, mi ha detto fai da te inibito per 4 mesi, poi offerte via chat e telefono non so. Ma scusate il form non si può usare più? A fine mese scorso c'erano offerte interessanti :-( il buio si avvicina...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Penso proprio che non si possa aggiungere nel fai da te, quando me l'hanno proposta l'altro giorno la signorina, come già sapevo, mi ha detto fai da te inibito per 4 mesi, poi offerte via chat e telefono non so. Ma scusate il form non si può usare più? A fine mese scorso c'erano offerte interessanti :-( il buio si avvicina...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Così praticamente il secondo pack lo paghi di sicuro a listino: un pack 25.90 - due pack 39.90... Non una grande genialata! Se penso che per 2 pack + famiglia ora pago 29\mese un po' mi girano
Provato a compilare il form per la prima volta. Vediamo ma non sono fiducioso per niente

si spedisco via pec.devo allegare documento? avete pec di sky?

Non serve il documento
Specifica nel oggetto “RECESSO ABBONAMENTO PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI”

skyitalia@pec.skytv.it

a seguito delle vostre modifiche alle condizioni contrattuali (modifica della periodicità della fatturazione del 24/07/2017) sono a comunicarvi la mia volontà di voler RECEDERE immediatamente , senza alcuna penale, dal contratto tra noi in essere.

Codice cliente

Nome cognome

Dati....
Etc etc

A coloro che sono dubbiosi se accettare o meno un offerta che tutto sommato ritengono fattibile ricordo che è possibile comunque recedere entro 14 gg. Se dovessero poi uscire offerte stellari (cosa di cui purtroppo dubito) si può far in tempo a recuperarle in extremis logicamente senza alcuna garanzia che poi te la offrano anche a te......purtroppo questa volta gli operatori Sky ci hanno visto bene.......niente offerte degli ultimi giorni, per qualcuno qualche limatura per altri soliti prezzi già proposti svariate volte. Di sicuro hanno ricevuto una valanga di recesso perché sono nel pallone (per colpa loro ho già fatto due recessi in meno di un mese) con errori clamorosi, offerte proposte mai attivate (ma la revoca disdetta si!j, decoder non corrispondenti a quelli promessi....proprio per evitare che ogni anno si ripresenti il solito carosello di retention noto che stanno spingendo molto per le promo di 24 mesi......

A coloro che sono dubbiosi se accettare o meno un offerta che tutto sommato ritengono fattibile ricordo che è possibile comunque recedere entro 14 gg. Se dovessero poi uscire offerte stellari (cosa di cui purtroppo dubito) si può far in tempo a recuperarle in extremis logicamente senza alcuna garanzia che poi te la offrano anche a te......purtroppo questa volta gli operatori Sky ci hanno visto bene.......niente offerte degli ultimi giorni, per qualcuno qualche limatura per altri soliti prezzi già proposti svariate volte. Di sicuro hanno ricevuto una valanga di recesso perché sono nel pallone (per colpa loro ho già fatto due recessi in meno di un mese) con errori clamorosi, offerte proposte mai attivate (ma la revoca disdetta si!j, decoder non corrispondenti a quelli promessi....proprio per evitare che ogni anno si ripresenti il solito carosello di retention noto che stanno spingendo molto per le promo di 24 mesi......
Beh io chiesto 24 mesi ma me ne sono stati dati 12. Mi hanno detto che 24 non era possibile

Io invece sono in scadenza domenica staccano il segnale sky tv calcio e sport HD a 29.50 mi hanno proposto per 1 mese intero l'aggiunta del pacchetto famiglia a 39 x 24 mesi secondo voi conviene aspettare? In famiglia seguiamo molto il calcio è i campionati esteri e in generale lo sport, oppure conviene fare quello da 25.90 togliendo lo sport e magari aspetto che il pacchetto lo diano in sconto sempre se lo diano? Grazie

Beh io chiesto 24 mesi ma me ne sono stati dati 12. Mi hanno detto che 24 non era possibile

A me propongono 24 a un prezzo e 12 ad un altro (più alto). Mi sto rompendo le balle... mi sa che se entro il 30/9 ,mia scadenza, non offrono niente di diverso mi prendo famiglia+ pack sport a 25.90 x 24 mesi. Per il cinema rifaccio Netflix o cerco alternative, per il calcio se mi offrono qualcosa nei 24 mesi bene, altrimenti sto senza come ho fatto fin'ora ma 39.90 ogni 28gg per due pack, quando ora pago 28 al mese, non ho proprio voglia di darglieli!

A me propongono 24 a un prezzo e 12 ad un altro (più alto). Mi sto rompendo le balle... mi sa che se entro il 30/9 ,mia scadenza, non offrono niente di diverso mi prendo famiglia+ pack sport a 25.90 x 24 mesi. Per il cinema rifaccio Netflix o cerco alternative, per il calcio se mi offrono qualcosa nei 24 mesi bene, altrimenti sto senza come ho fatto fin'ora ma 39.90 ogni 28gg per due pack, quando ora pago 28 al mese, non ho proprio voglia di darglieli!
E allora mi sa che o accetti lo sport a 25.9 x 24 o puoi rischiare il buio, dove mi sa che le offerte saranno le medesime. Nel passato sparavano alto, poi verso fine mese scendevano. Quest'anno mi sa che hanno dato il classico giro di vite: iniziano ad avere loro il coltello dalla parte del manico, le alternative per il momento non ci sono (parlo ovviamente di calcio/sport) in quanto le aste per i diritti Serie A sono ancora in alto mare, e non reputo (sul live quantomeno) soluzioni IPTV soluzioni degne di nota in un paese dove la copertura ADSL è carente (dove vivo io, ADSL non arriva, ho internet via WiFi, ma non sono pienamente soddisfatto in quanto è un canale saturo, visto che tutti sono nella stessa situazione).

Qualcuno qualche post fa diceva che non è pensabile di vedere una TV con la qualità di Sky a Gratis o con sconti del 70% rispetto al listino: beh credo ci sia poco da obiettare, poi ognuno fa le sue valutazioni e cerca di ottenere il meglio, ma pensare che dal prossimo anno Calcio+Sport (corredati dal pacchetto base) possano costare meno di 40€/mese (o 28gg, ma quello è un altro problema) con i diritti che ha, è (quasi) pura utopia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso