Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se volevi toglierti il dubbio dovevi solo domandargli se aggiungendo la promo si spostava la data del contratto...infatti lei ti ha solo detto che se invii a scadenza non hai costi...ma quale sarebbe stata la scadenza? Visto che la promo è fino a gennaio'19 io continuo a dirti che sarebbe stata quella...

Vabbè alla fine non ha importanza tanto non sei interessato... :laughing7: e comunque ti auguro di trovarlo al prezzo più basso anche se te almeno sei già a posto noi siamo ancora in alto mare... :eusa_wall: :eusa_wall:

Domani riprovo a entrare in chat per il pack che mi manca e chiedo come dici tu se si prolunga la scadenza del contratto, ma a me sembra di essere stato ben chiaro indicando la mia scadenza....
Non capisco perchè debba per forza essere così, anche perchè in quel caso vorrebbe dire che di fronte alle mie domande si son proprio comportati in malafede sia ieri che oggi!

Ecco la mia avventura.
Come scritto ieri mi era stato prospettato
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky Cinema + HD e tutti i servizi a 31,00

Ora mi hanno aggiornato il Fai da te e mi trovo da pagare 39,01 ( 53,90 i pacchetti, 20,89 di sconto e 6,00 di HD ).

Chiaramente non sono intenzionato a continuare il rapporto con Sky.

Se non erro posso fare immediatamente il recesso per i 14GG. tramite PEC.

Sapete se esiste un modulo apposito o basta solo il testo in mail?

Grazie!!!

Mi sembrava troppo bella come offerta come ti avevo risposto ieri, comunque sono dei tuffatori fai Pec subito se non ti va bene. Ma è per 12 o 24 mesi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

aprendo il link del form si è aperta la chat, solite due proposte
skytv+fam+2pack+hd 39,9 x 2 anni 43,9 x 1 anno

non si schiodano

Niente, ho ceduto chiamando l'800... e l'offerta era sempre la medesima.
Quindi ho accettato TV+Fam+Sport+Calcio+HD a 39,9 x 24 mesi più 9,9 contributo attivazione. No SkyGo, Extra e anzianità persa.

Ribadisco, a meno di qualcuno che per qualche questione mistica si ritrova un'offerta migliore, i maledetti non si schiodano e hanno fatto un bel giro di vite.
Ad Maiora, ci si vede nel 2019.

Quindi ho accettato TV+Fam+Sport+Calcio+HD a 39,9 x 24 mesi più 9,9 contributo attivazione. No SkyGo, Extra e anzianità persa.

Ribadisco, a meno di qualcuno che per qualche questione mistica si ritrova un'offerta migliore, i maledetti non si schiodano e hanno fatto un bel giro di vite.
Che numero?

Ogni 4 settimane?

Sarebbe un full di circa € 48 nel caso aggiungi un pack per 24 mesi con la promo Assocral. Preferibilmente entro massimo il 1/10/17 per non modificare la data di scadenza del contratto.

Che numero?

Ogni 4 settimane?

Sarebbe un full di circa € 48 nel caso aggiungi un pack per 24 mesi con la promo Assocral. Preferibilmente entro massimo il 1/10/17 per non modificare la data di scadenza del contratto.

800911191

Si, ogni 4 settimane.

Di avere cinema, a meno che non venga dato a 0€/mese mi interessa poco. L'ho avuto in passato e lo trovo noioso e ripetitivo. I film possono essere fruiti per altri canali.
Curioso di capire chi va al buio cosa potrà ottenere, la mia paura è che poi non ti facciano attivare l'HD, come mi successe 2 anni fa, una pena....

Domani riprovo a entrare in chat per il pack che mi manca e chiedo come dici tu se si prolunga la scadenza del contratto, ma a me sembra di essere stato ben chiaro indicando la mia scadenza....
Non capisco perchè debba per forza essere così, anche perchè in quel caso vorrebbe dire che di fronte alle mie domande si son proprio comportati in malafede sia ieri che oggi!

Purtroppo con questi deve essere il più preciso possibile e curare i minimi dettagli nelle domande... :eusa_wall:

Ecco l'ultimo messaggio appena arrivato :

Ciao XXXXXX, il tuo abbonamento Sky si chiudera' a breve, ma ecco per te una promozione che ti fara' cambiare idea! Chiama subito gratis il numero 800811191 per tutti i dettagli.

Ciao XXXXXX, il tuo abbonamento Sky si chiudera' a breve, ma ecco per te una promozione che ti fara' cambiare idea! Chiama subito gratis il numero 800811191 per tutti i dettagli.
Arrivato anche a me ma ho paura che se chiamo e mi fanno la solita offerta li mando a quel paese

Stessa cosa che mi offrirono in chat, ci stavo pensando ma quando la tipa mi scrisse che perdevo l’anzianità le risposi non esiste proprio..15 anni ma scherziamo

Io accetterei se solo me la proponessero ahahhaha ho un anno e mezzo di anzianità me ne farei una ragione

Scadenza 01/10.
In questi giorni mi stanno tartassando di chiamate alle quali, lavorando non riesco mai a rispondere.

Sono appena entrato in chat e mi stanno offrendo: -33% sulla combinazione TV+CALCIO+SPORT. Al costo di listino di 47.90 viene applicato uno sconto di 15.81 euro.
Quindi SKY TV + SPORT + CALCIO a 32.10 euro a cui si aggiunge HD a 6 euro = 38.10€. Vincolo di 12 mesi, attivazione 9,90€, skygo e anzianità restano.

Molto bene. Mi sto avvicinando ai 30€ attuali. Ora gli sto chiedendo uno sconto sull'HD. Vediamo ...

Scadenza 01/10.
In questi giorni mi stanno tartassando di chiamate alle quali, lavorando non riesco mai a rispondere.

Sono appena entrato in chat e mi stanno offrendo: -33% sulla combinazione TV+CALCIO+SPORT. Al costo di listino di 47.90 viene applicato uno sconto di 15.81 euro.
Quindi SKY TV + SPORT + CALCIO a 32.10 euro a cui si aggiunge hd a 6 euro = 36.10€. Vincolo di 12 mesi, attivazione 9,90€, skygo e anzianità restano.

Molto bene. Mi sto avvicinando ai 30€ attuali. Ora gli sto chiedendo uno sconto sull'HD. Vediamo ...

Ecco...questa mi interessa. Quanto hai dovuto aspettare per questa offerta?

arrivato lo stesso messaggio anche a me

Ecco...questa mi interessa. Quanto hai dovuto aspettare per questa offerta?

Ho aspettato fino ad oggi :D
Come dicevo, per motivi di lavoro non son mai riuscito a rispondere alle loro chiamate.
In chat 1/2 settimane fa mi offrivano il -20% con perdita di anzianità e sky go. Ora il -33% con anzianità e skygo.

Mi confermano niente sconto sull'HD per cui 38,10€ per 12 mesi per TV+SPORT+CALCIO con HD, SkyGo e servizi mantenuti + 9.90€ di attivazione.
Vengo dalla stessa combinazione e ne pago 30€.

Che faccio??

EDIT al mio no grazie, la ragazza in chat mi offre anche skygo plus x 12 mesi gratuito. Io vorrei almeno l'HD a 2,50€ ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso