Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ricevuta offerta che però non mi soddisfa... o meglio che cosa consigliate? Sky Tv+ Hd+ 1 pack a 20,8 euro(16,9+3,9).Se mi danno altro pack lo pago a prezzo pieno però ci potrebbe essere la possibilità di attivarlo sul fai da te a costo ridotto (qual'è la possibilità di trovarlo?) anzianità e servizi mantenuti. No costi di attivazione. Se mi dessero un secondo pack a prezzo ridotto sarebbe il top per me
Magari la offrissero a me. Con i 5€ di famiglia pagherei quanto vorrei pagare

Chiamata ricevuta dal 218. Si al 1 ottobre sarei al buio. Anzianità ha detto mantenuta (anche se nn me ne faccio niente). Mantengo pure i servizi

Non è di serie col My Sky e l'opzione HD? Agli inizi era solo per i clienti da minimo un anno e poi man mano lo hanno offerto con l'Home Pack Fastweb, fino a includerlo per tutti, ricordo male?

Sisi...è corretto...ormai è di serie...basta avere il mysky ovviamente...

Ragazzi ricevuta offerta che però non mi soddisfa... o meglio che cosa consigliate? Sky Tv+ Hd+ 1 pack a 20,8 euro(16,9+3,9).Se mi danno altro pack lo pago a prezzo pieno però ci potrebbe essere la possibilità di attivarlo sul fai da te a costo ridotto (qual'è la possibilità di trovarlo?) anzianità e servizi mantenuti. No costi di attivazione. Se mi dessero un secondo pack a prezzo ridotto sarebbe il top per me
Con un altro pack scontato è perfetta. Io la prenderei al volo, anche perché manterresti anzianità e servizi.
A me invece non chiamano più: son due giorni che il telefono non squilla, secondo voi non hanno realmente niente di meglio da offrirmi rispetto alle altre offerte che ho rifiutato in precedenza?

A me hanno chiamato ieri mattina dal 218,ho detto che ero impegnato mi ha detto che mi avrebbero richiamato dopo pranzo per ora non si sono sentiti.

L'offerta con 1 pack e hd è ottima...alla luce anche del fatto che si mantengono i servizi, anzianità e nessun costo di attivazione...in pratica è la più bassa fino ad ora...credo che valga la pena rischiare e tentare di attivare poi dal fai da te o altri canali gli altri pack se non riesci a prenderli direttamente...

L'offerta con 1 pack e hd è ottima...alla luce anche del fatto che si mantengono i servizi, anzianità e nessun costo di attivazione...in pratica è la più bassa fino ad ora...credo che valga la pena rischiare e tentare di attivare poi dal fai da te o altri canali gli altri pack se non riesci a prenderli direttamente...

Barmario ma se attivo il pack dal fai da te come funziona? Se lo attivo che capita dopo il 30 settembre mi slitta anche la scadenza al giorno in cui lo attivo?

Io ieri ho compilato e oggi mi hanno chiamato dal 816 finale, ma non so è collegato. Loro non hanno menzionato mie richieste di richiamata. La offerte comunque erano sempre le solite.

Quindi anche con il form (ammesso che la chiamata sia collegata) le offerte non migliorano... :eusa_doh:

Ragazzi comunque l'unico dubbio è dovuto al fatto che ora pagavo comunque 24,8 al mese con la stessa configurazione... il risparmio totale sarebbe di soli 2,2 euro mensili... il secondo pack scontato sarebbe un' offerta irrinunciabile. Domani provo a trattare

Ottima,e già attiva controlla il fai date facci sapere se tutto ok.
Ragazzi anch’io il 26/09 ho accettato l’offerta dal 218. Sky TV, no hd, cinema, sport, Sky go e plus a 24,95. Il problema è che dopo aver ricevuto la mail di ringraziamento per non aver lasciato Sky , non ho in visione e nemmeno sul fai da cinema e sport. Contattata chat, non risulta nessun pacchetto, dovranno ascoltare la telefonata. Oggi intanto nessuna telefonata 😬

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso