Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovrebbero metterci tanto...penso che a quest'ora dovresti già essere attivo.
Sì, col modulo Sky fai la stessa cosa. In questo caso puoi anche mandare il pdf e non per forza il jpg

infatti tempo pochi minuti e mi avevano attivato la pec. ora stampo e invio il modulo per la disdetta di sky.
grazie mille ancora per l'aiuto.

come preannunciato ieri non potendo andare al buio anche parziale... ho accettato stamattina l'offerta full a 49,90...
aspetto il riallineamento.
ci vediamo il prox anno.
buona retention a tutti

Provengo da un FULL e la migliore offerta è stata quella di mantenere tutto a 59.90€ al mese:mad:.

Se facessero a me questa proposta accetterei al volo, sarebbero 14€ di sconto. Eviterei di togliere cinema per pagare la stessa cifra in caso di non offerte!
Se non ti interessa l'anzianità ci sono offerte molto più economiche al posto di questa offerta esosa. Alla fine puoi comporre un full a € 47,20/mese per 24 mesi, inclusi il costo di installazione e il My Sky HD.

Io dalle 10 ritento in chat e po attendo chiamate... ieri ne ho perse due mentre ero a lavoro...

Quindi gli interessa mantenere Sky Go e spendere quanto al massimo al mese/anno?

No, Sky Go ed Extra non interessano.
L'anno scorso pagava circa 29€ per un full meno il Calcio che poi ha aggiunto al 50% a Gennaio andando a pagare 36€ per un Full.
Famiglia non interessa ma pare sia compreso nell'offerta.

A questo punto, essendo il passaggio dell'offerta con 2 e 3 pack un semplice aumento a costo di listino, potrebbe essersi convinto dell'offerta SKY TV + HD + SPORT + FAMIGLIA a 25.90€/28gg per 24 mesi.

Non potevi pazientare fino a domani e poi eventualmente accettarla..?

come ti avevo spiegato.. condividendolo, non era concepibile un solo giorno senza lo sport.
in tutti i casi dopo 17 anni ho comunque ottenuto un risparmio e un decoder più evoluto.
l'anno prossimo vediam di essere più fortunati

Siamo alle solite in chat:

"Con questa promo puoi avere
SkyTv + Famiglia + Sport+Calcio + HD a 43,90€/4 sett. fino al 30/09/18, invece di 58,90€
Risparmi 15€ ogni 4 settimane, più di 180€ fino al 30/9/18
Costo applicazione promo 9,90€ una tantum"

"Posso proporle SkyTv + Calcio + Sport a 29,90€/4 settimane per 24 mesi.
senza hd e servizi tecnologici
contributo di adesione promo 9.10 euro
Vincolo 24 mesi"

"La prima che le ho fatto è la miglior proposta a cui può acccedere studiata appositamente per lei"

E si rifiuta anche oggi...

Ultima modifica:
come ti avevo spiegato.. condividendolo, non era concepibile un solo giorno senza lo sport.
in tutti i casi dopo 17 anni ho comunque ottenuto un risparmio e un decoder più evoluto.
l'anno prossimo vediam di essere più fortunati

Non ricordavo...ti avevano già oscurato i pack..? Vabbè se proprio non riuscivi a resistere hai fatto bene... :)
Piuttosto assicurati che vada tutto come pattuito e che il nuovo decoder (ti hanno dato il 500gb con wifi e digital key incorporata?) non ti faccia slittare la scadenza... :evil5:

Non ricordavo...ti avevano già oscurato i pack..? Vabbè se proprio non riuscivi a resistere hai fatto bene... :)
Piuttosto assicurati che vada tutto come pattuito e che il nuovo decoder (ti hanno dato il 500gb con wifi e digital key incorporata?) non ti faccia slittare la scadenza... :evil5:

si il nuovo decoder... il vincolo a 12 mesi me ne son assicurato e glielo ho fatto specificare anche nella registrazione...
cmq è tutto allineato del fai date e ora visto che è compreso sto cercando di farmi attivare il 3d e skykids...
purtroppo non aveva disponibile gli eventi ppv... potrei provare a chiamre lo 027070 e provare a chiedere

Riprovato in chat, solito 33%.

Assurdo che ad alcuni, che vogliono pagare ancora meno, viene offerto quello che vorrei io (tv+famiglia+sport+hd a 25/26€) e a me non si schiodano da lì fin dalla prima chiamata :mad:

come preannunciato ieri non potendo andare al buio anche parziale... ho accettato stamattina l'offerta full a 49,90...
aspetto il riallineamento.
ci vediamo il prox anno.
buona retention a tutti

Full a 49,9 è da urlo! Andrebbe benissimo a me. Ma fammi capire, ti hanno contattato l’ultimo giorno loro? Quante proposte hai ricevuto?

Se non ti interessa l'anzianità ci sono offerte molto più economiche al posto di questa offerta esosa. Alla fine puoi comporre un full a € 47,20/mese per 24 mesi, inclusi il costo di installazione e il My Sky HD.

A me interessa mantenere anzianità con skygo e mysky assolutamente. Attualmente il mio full con retention anno scorso lo sto pagando 53,9 ed ho mandato disdetta lunedì visto che è passato ormai un anno

Full a 49,9 è da urlo! Andrebbe benissimo a me. Ma fammi capire, ti hanno contattato l’ultimo giorno loro? Quante proposte hai ricevuto?

è un mix...qualche telefonata l'ho fatta io e qualcuna loro, ma tendenzialmente l'offerta a 49,9 come la precedente di una settimana prima di 59,9 mi è arrivata tramite msg sul decoder.

Tieni conto che tanto da urlo non se consideri che il mese scorso il full lo davano a meno di 40 euro con eventi gratis in pppv

si il nuovo decoder... il vincolo a 12 mesi me ne son assicurato e glielo ho fatto specificare anche nella registrazione...
cmq è tutto allineato del fai date e ora visto che è compreso sto cercando di farmi attivare il 3d e skykids...
purtroppo non aveva disponibile gli eventi ppv... potrei provare a chiamre lo 027070 e provare a chiedere

L'importante è che sul fai da te riporti la data corretta...

Per gli eventi provare non ti costa nulla...visto che hai il full ad un prezzo comunque medio-alto potrebbero pure fare uno sforzo e accontentarti... :D

A me sembra ottima a 49,9 sono 4 euro meno di quello che ho pagato io per un anno. Perciò aspetto paziente il mio turno ed incrocio le dita

L'importante è che sul fai da te riporti la data corretta...

Per gli eventi provare non ti costa nulla...visto che hai il full ad un prezzo comunque medio-alto potrebbero pure fare uno sforzo e accontentarti... :D
sul fai date data 01/10/2018.
siccome secondo loro devo aspettare che mi arrivi il nuovo decoder per attivare gratuitamente il 3d e skykids... attivandolo tra qualche giorno può influire sulla data di scadenza?

sul fai date data 01/10/2018.
siccome secondo loro devo aspettare che mi arrivi il nuovo decoder per attivare gratuitamente il 3d e skykids... attivandolo tra qualche giorno può influire sulla data di scadenza?

L'attivazione di questi servizi non dovrebbe far slittare la scadenza...comunque per sicurezza prima di attivarli chiama...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso