killzone72
Digital-Forum Senior
No 48.14 €compreso HD
Ho scritto tutto in modo comprensibile
Ho scritto tutto in modo comprensibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È compreso nei 48.14
...almeno, io ho fatto il calcolo matematico ed è venuto così.
19.90+14+14+15=62.90
Togli il 33% e viene 42.14
Aggiungi i 6 euro di HD e vengono fuori i 48.14![]()
L'altro te lo lasciano, ha hd da 2 tb e Wi-Fi (di cui non me ne faccio nulla). Il prossimo sarà quello 4k,dicono da gennaio, ma tanto non ho la tv 4k e non ho intenzione di cambiarla a breve.Solo una domanda: che vantaggi ha nuovo decoder MySky? Quando poi arriva devi restituire l'altro o te lo lasciano?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Osti...anche io ho appena fatto retention con quel numero...ma le mail di solito in quanto tempo arrivano?negli ultimi giorni, non è accaduto a nessuno di aver fatto la registrazione telefonica per aggiornare il tutto ed invece sia sul Fai da Te che alla sede centrale non risulta nulla? Chiamata dal 218
mi pare una buona offerta, trattandosi di un full con multision
Bravo mi sembra ottima...chiamato loro o chiamato tu?Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...
L'altro te lo lasciano, ha hd da 2 tb e Wi-Fi (di cui non me ne faccio nulla). Il prossimo sarà quello 4k,dicono da gennaio, ma tanto non ho la tv 4k e non ho intenzione di cambiarla a breve.
Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...
Ottimo...così il full è più che accettabile...visto che hai due anni di contratto io lo farei senza pensarci su...ti toccherà pagare forse solo il downgrade (ma non è detto ) a gennaio '19...
L'unico problema è che forse c'è un vincolo 24? Dopo guardo meglio...Ottimo...così il full è più che accettabile...visto che hai due anni di contratto io lo farei senza pensarci su...ti toccherà pagare forse solo il downgrade (ma non è detto ) a gennaio '19...
credo sia una delle migliori retention per chi vuole un full...
Anche io accettato retention tolto pacchetto sport ora ho sky tv più calcio più famiglia più HD e sky go plus x 24 mesi attivazione 9.90 una tantum costo 25.90
L'unico problema è che forse c'è un vincolo 24? Dopo guardo meglio...
Certo che puoi ottenere di meglio...io ho chiuso un FULL a 54,90 per 24 mesi ( servizi compresi) ...risparmio tot. di circa 494 €......e ti dico che se avessi avuto la possibilità di andare a bui forse avrei anche chiuso a 49.90€\mese....
ola
Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...