Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo una domanda: che vantaggi ha nuovo decoder MySky? Quando poi arriva devi restituire l'altro o te lo lasciano?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
L'altro te lo lasciano, ha hd da 2 tb e Wi-Fi (di cui non me ne faccio nulla). Il prossimo sarà quello 4k,dicono da gennaio, ma tanto non ho la tv 4k e non ho intenzione di cambiarla a breve.

negli ultimi giorni, non è accaduto a nessuno di aver fatto la registrazione telefonica per aggiornare il tutto ed invece sia sul Fai da Te che alla sede centrale non risulta nulla? Chiamata dal 218
Osti...anche io ho appena fatto retention con quel numero...ma le mail di solito in quanto tempo arrivano?

A me è arrivata il giorno successivo, ma ringraziavano solamente di aver rinnovato l’abbonamento senza alcun riferimento ai pacchetti. Dopo la mail ho contattato la chat e mi hanno detto di attendere verifiche sulla registrazione. Mah...

A me si ostinano a chiedermi 29,90 per la combinazione che ad altro offrono a 21,90... mah... aspettiamo...

Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...

Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...
Bravo mi sembra ottima...chiamato loro o chiamato tu?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ottimo...così il full è più che accettabile...visto che hai due anni di contratto io lo farei senza pensarci su...ti toccherà pagare forse solo il downgrade (ma non è detto ) a gennaio '19...

Anche io accettato retention tolto pacchetto sport ora ho sky tv più calcio più famiglia più HD e sky go plus x 24 mesi attivazione 9.90 una tantum costo 25.90

Ottimo...così il full è più che accettabile...visto che hai due anni di contratto io lo farei senza pensarci su...ti toccherà pagare forse solo il downgrade (ma non è detto ) a gennaio '19...
L'unico problema è che forse c'è un vincolo 24? Dopo guardo meglio...

Anche io accettato retention tolto pacchetto sport ora ho sky tv più calcio più famiglia più HD e sky go plus x 24 mesi attivazione 9.90 una tantum costo 25.90

Anche il primo anno a 25,90? Non hai provato a chiedere i primi 12 mesi a 21,90?

Certo che puoi ottenere di meglio...io ho chiuso un FULL a 54,90 per 24 mesi ( servizi compresi) ...risparmio tot. di circa 494 €......e ti dico che se avessi avuto la possibilità di andare a bui forse avrei anche chiuso a 49.90€\mese....

ola

Grazie per la risposta...io aspetto il primo contatto e valuto, speriamo bene! Sto leggendo buone promo a tutti comunque

Molto buona questa! Ottima direi

@barmario,

hai poi inviato richiesta tramite form?
Io per il momento ho deciso di aspettare, dato che li ho chiamati io ieri sul numero verde. Voglio vedere se entro oggi pomeriggio arriva qualche chiamata.
E se non arriva, lo compilo più tardi.

A questo punto, - in mancanza di buone offerte per i 2 Pack - penso che la strada migliore sia quella di sperare di ottenere/chiedere il downgrade a un Pack, ovviamente mantenendo tutti i servizi, al prezzo dei 25€ circa, per poi aggiungere l'altro scontato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso