Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono entrato nella chat normale e non tramite il fai da te e mi hanno offerto tv + famiglia + calcio + hd a 32,90
ovviamente rifiutato

Ragà si è aperta la chat anche a me. Vediamo che mi dicono-
Roba da pazzi. combinazione in firma a 32,90 con una tantum di 40 invece di 49,90
assurdoooooo

a me esce solo il numero mannaggiaaaaaaaaa

Devi uscire e rientrare finchè non ti compare la chat...

Comunque ho appena finito la conversazione...niente da fare...non vede sul mio profilo la promo al 50%... :eusa_wall: :crybaby2:

Ci riprovo dopo pranzo...buon appetito a tutti... :D

Sono entrato in chat dalla sezione 'assistenza' perchè non c'è verso sul Fai Da Te. Vediamo un pò, operatrice lentissima...
Solite offerte: 25,90 € per 24 mesi tv+famiglia+calcio oppure 39,90€ con un pack tra sport e cinema.
A me hanno sempre e solo fatto questa offerta per tutto settembre, non si sono mai schiodati. Che mi conisgliate di fare? Aspetto ancora?

Ultima modifica:
Io ho già fatto la registrazione telefonica, è questo il dramma.

Anche io uguale...Vincolo 24. Vedi nel fai da te gli altri due pack al 50% fino a gennaio 2019? Hai provato ad aggiungerli? In chat hanno detto che se ne può fare solo uno, uno esclude l'altro. Comuunque anche ieri dicevano che non potevo attivare skygo e oggi me lo hanno attivato in chat... Io non vorrei fare disdetta e poi non ottenere il 50% , come vedi non lo stanno dando a tutti... Se parti come me da 21.90 aggiungendo i 7 del'altro pack spendi per un anno 28.90 e 32.90 da ottobre a 2018 a gennaio 2019. Poi devi togliere il pack se no va a listino spendendo 10 euro per variazione contrattuale. Non è male comunque secondo me, ovvio che il full a 36.95 per un anno è comunque meglio..ma il punto è: se poi non te lo danno?

Anche io uguale...Vincolo 24. Vedi nel fai da te gli altri due pack al 50% fino a gennaio 2019? Hai provato ad aggiungerli? In chat hanno detto che se ne può fare solo uno, uno esclude l'altro. Comuunque anche ieri dicevano che non potevo attivare skygo e oggi me lo hanno attivato in chat... Io non vorrei fare disdetta e poi non ottenere il 50% , come vedi non lo stanno dando a tutti... Se parti come me da 21.90 aggiungendo i 7 del'altro pack spendi per un anno 28.90 e 32.90 da ottobre a 2018 a gennaio 2019. Poi devi togliere il pack se no va a listino spendendo 10 euro per variazione contrattuale. Non è male comunque secondo me, ovvio che il full a 36.95 per un anno è comunque meglio..ma il punto è: se poi non te lo danno?
Se hai ottenuto la promo a 22€ per 12 mesi non ha il minimo senso rimandare disdetta per poi buttarsi di nuovo in questa roulette.
Come si suol dire chi troppo vuole nulla stringe...
La vostra offerta è già ottima

Hanno aggiornato il fai da te:

risulta attivo tutto quanto accettato (tv+sport+calcio+hd+extra+skygo) e il canone mensile è di .... 17.30€ :5eek:
Mi sto sentendo male: https://postimg.org/image/vagno666j/

@rubik

Vi posto uno screenshot da pc provando a simulare l'aggiunta di Famiglia gratis per 6 mesi.
Come vedete il prezzo è di 17.30€

Certo dovranno riallinearsi ma fatto sta che è una meraviglia :D

https://postimg.org/image/tcj6hc02j/

A @rubik avevano messo l'hd a zero (anzichè al 50%).
A me hanno lasciato l'hd al 50% ma applicato uno sconto sul resto maggiore.

Vedremo. Per me faranno un riallineamento fra non molto. Mal che vada è comunque la miglior Retention di sempre :D

Ma secondo voi, dopo aver fatto la registrazione telefonica, è possibile entrare in chat, annullare il tutto ed eventualmente accettarne un'altra?

Devi uscire e rientrare finchè non ti compare la chat...

Comunque ho appena finito la conversazione...niente da fare...non vede sul mio profilo la promo al 50%... :eusa_wall: :crybaby2:

Ci riprovo dopo pranzo...buon appetito a tutti... :D

Peccato! Stamattina l'operatore dice che le offerte si generano sul profilo in base allo storico del cliente, per cui a me niente PPV che ho provato a chiedere in chat... però in compenso mi ha attivato skygo e plus che avevo perso ieri , mi sono pure preoccupato quando ho visto attivo skygo perchè nella registrazione di iera menzionavano proprio il fatto che se lo avessi attivato avrei perso gli sconti... in realtà l'operatore ha fatto l'aggiunta di entrambi gli skygo (avevo chiesto solo il plus) e i costi del fai da te non sono cambiati. Questo per dire che è impossibile capire le logiche di Sky, se ci fosse bisogno di una conferma.

Decisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio+hd a 26.95€ con extra e skygo mantenuti.
E se ora mi ritrovo la sorpresa sul fai da te come Rubik sto a 23,95€.

LA RETENTION PIU BELLA DI SEMPRE!

Ricordo a tutti che è stata ottenuta da me e da @Rubik sulla chat che si apre dalla propria area riservata.
La promo prevede uno Sconto del 50% ogni 4 settimane sul pacchetto base per 12 mesi + 50% su hd e pack aggiuntivi.
Zero costi di attivazione.

E una volta accettate vi potreste ritrovare l'HD a 0€ (anzichè al 50%).

Questo è tutto.
Saluti. Al prossimo anno.

Perfetto hai espresso chiaramente la situazione,in particolare al 50 su tutto abbiamo avuto la sorpresa dell' HD gratuito.In particolare io scegliendo il full mi ritrovo un costo di euro 33,95/4 settimane

Se hai ottenuto la promo a 22€ per 12 mesi non ha il minimo senso rimandare disdetta per poi buttarsi di nuovo in questa roulette.
Come si suol dire chi troppo vuole nulla stringe...
La vostra offerta è già ottima

Esatto, è quello che penso anch'io, chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova. Adesso attivo il calcio al 50% fino a gennaio 2019, poi salterà qualcosa fuori per il cinema... ho 24 mesi di tempo. O viceversa, adesso vedo.

Gli ho detto se poteva verificare la possibilità di attivare la promo del 50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi e HD.
Tutto qua. L'operatrice ha verificato e mi ha dato l'ok e la conferma di tutte le soluzioni/prezzi.

Non demordete ragazzi!

Che numero hai contattato?

Anch'io sono in chat, dal mio fai da te mi usciva la possibilità di inserire il numero, sono andato su google e il primo risultato dopo un paio di passaggi mi ha aperto l chata, adesso sto chiedendo quale offerta c'è per me.

Mi hanno appena proposto tv-famiglia-sport-calcio-hd a 43,90
Senza anzianità più 79E di attivazione. Questi sono matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso