Sono riuscito ad entrare in chat ed ho subito chiesto del 50% di sconto, vediamo un po...
Dai dai dai dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono riuscito ad entrare in chat ed ho subito chiesto del 50% di sconto, vediamo un po...
niente, solito 33% che offrono da sempreSono riuscito ad entrare in chat ed ho subito chiesto del 50% di sconto, vediamo un po...
niente, solito 33% che offrono da sempre
a me esce solo il numero mannaggiaaaaaaaaa
Io ho già fatto la registrazione telefonica, è questo il dramma.
Se hai ottenuto la promo a 22€ per 12 mesi non ha il minimo senso rimandare disdetta per poi buttarsi di nuovo in questa roulette.Anche io uguale...Vincolo 24. Vedi nel fai da te gli altri due pack al 50% fino a gennaio 2019? Hai provato ad aggiungerli? In chat hanno detto che se ne può fare solo uno, uno esclude l'altro. Comuunque anche ieri dicevano che non potevo attivare skygo e oggi me lo hanno attivato in chat... Io non vorrei fare disdetta e poi non ottenere il 50% , come vedi non lo stanno dando a tutti... Se parti come me da 21.90 aggiungendo i 7 del'altro pack spendi per un anno 28.90 e 32.90 da ottobre a 2018 a gennaio 2019. Poi devi togliere il pack se no va a listino spendendo 10 euro per variazione contrattuale. Non è male comunque secondo me, ovvio che il full a 36.95 per un anno è comunque meglio..ma il punto è: se poi non te lo danno?
Hanno aggiornato il fai da te:
risulta attivo tutto quanto accettato (tv+sport+calcio+hd+extra+skygo) e il canone mensile è di .... 17.30€
Mi sto sentendo male: https://postimg.org/image/vagno666j/
@rubik
Devi uscire e rientrare finchè non ti compare la chat...
Comunque ho appena finito la conversazione...niente da fare...non vede sul mio profilo la promo al 50%...![]()
Ci riprovo dopo pranzo...buon appetito a tutti...![]()
Decisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio+hd a 26.95€ con extra e skygo mantenuti.
E se ora mi ritrovo la sorpresa sul fai da te come Rubik sto a 23,95€.
LA RETENTION PIU BELLA DI SEMPRE!
Ricordo a tutti che è stata ottenuta da me e da @Rubik sulla chat che si apre dalla propria area riservata.
La promo prevede uno Sconto del 50% ogni 4 settimane sul pacchetto base per 12 mesi + 50% su hd e pack aggiuntivi.
Zero costi di attivazione.
E una volta accettate vi potreste ritrovare l'HD a 0€ (anzichè al 50%).
Questo è tutto.
Saluti. Al prossimo anno.
Se hai ottenuto la promo a 22€ per 12 mesi non ha il minimo senso rimandare disdetta per poi buttarsi di nuovo in questa roulette.
Come si suol dire chi troppo vuole nulla stringe...
La vostra offerta è già ottima
Gli ho detto se poteva verificare la possibilità di attivare la promo del 50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi e HD.
Tutto qua. L'operatrice ha verificato e mi ha dato l'ok e la conferma di tutte le soluzioni/prezzi.
Non demordete ragazzi!
Barmario leggi sopra. Nessuna offerta anche per me