Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io cmq ho ceduto ho messo lo sport in sconto al 50% non vedo l'ora che venga il 14 ottobre Nba!!!Il prezzo è accettabile 32,90 dal 1/11/2017 al 31/1/2019 poi dal 1/2/2019 si vedrà :)

Ma sì, per i motivi che ho esposto secondo me è una buona scelta. Poi magari per febbraio 2019 ci saranno dei downgrade di massa e Sky dovrà pur inventarsi qualcosa. ;)

Scusate.. da dove posso vedere su faidate se l'offerta proposta è stata allineata?

il bello è che dal fai da te vedo questo:

2d9b69l.png

30,80€ invece di 32,80€ "promessi".

Inizio O.T.

Ieri mi è stato attivato Sky (nuovo abbonamento), alla fine ho composto il full HD+Multiscreen full non connesso. Ero partito dalla promo Sky TV+ 1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, poi in serata aggiunsi Famiglia a listino, Calcio e Sport scontati del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. A me forse non esce il costo ogni 4 settimane perché la mia offerta di partenza è su base mensile, ovviamente le fatture mi arriveranno ogni 4 settimane ma forse non subirò l'aumento del +8,6% e spero quindi che questo aumento partirà tra 2 anni e cioè dal 1 ottobre 2019.

Il primo screenshot è l'offerta che ho, il secondo è una simulazione di aggiunta del Multiscreen non connesso.

Sky_prima_del_1.10.17.jpg

Sky_prima_del_1.10.17_-_2.jpg

Fine O.T.

Vogliono anche la scatola del mysky alla riconsegna?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora la tipa al telefono mi ha detto che attivando la promo dello sport al 50% si va a accavallare all’altra promo che ho preso ieri con la retention per 12 mesi, quindi come quella promo se andassi a fare disdetta prima della scadenza cioè prima del 31 gennaio 2019, andrei a pagare gli sconti che ho ricevuto per lo sport

Ieri ho accettato 24 mesi 1 pacchetto i primi 12 mesi a 21.90 i secondi a 25,90-
Aggiungendo un pacchetto sport al 50 fino a gennaio 2019 sul riepilogo della spesa mi viene fuori:

Sky calcio+sky sport+famiglia+sky tv 52.90
Sconto 31
skyhd+skygo plus+skygo 11
Sconto 11

Nuovo totale 21.90

Perchè cosi poco???Mi aspettavo 21.90 della promozione piu 7 del pacchetto aggiuntivo.
E poi non dovevano bloccarmi upgrade a nuovi pacchetti per 3 mesi?In questo momento posso sempre farlo....

Scusate.. da dove posso vedere su faidate se l'offerta proposta è stata allineata?

Devi aggiungere un qualcosa che manca al tuo abbonamento (che può essere un Pack) finchè non arrivi all'ultimo step in cui visualizzi il riepilogo di quella che è la tua situazione attuale, più quanto andresti a pagare con l'aggiunta (che stai solo simulando). Ovviamente a quel punto non dai l'ok, ma chiudi la pagina.

Allora la tipa al telefono mi ha detto che attivando la promo dello sport al 50% si va a accavallare all’altra promo che ho preso ieri con la retention per 12 mesi, quindi come quella promo se andassi a fare disdetta prima della scadenza cioè prima del 31 gennaio 2019, andrei a pagare gli sconti che ho ricevuto per lo sport

Poichè sia la retention che la promo sul Pack Sport hanno un vincolo di 12 mesi, le penali le dovresti pagare solo se vieni meno a quel vincolo prima dei 12 mesi.
Se però sei sicuro che questo aspetto della promo era chiaro all'operatrice (e nonostante ciò ti ha nuovamente dato quella risposta), posso supporre che il loro sistema consideri innaturale la sovrapposizione di una promo della durata di 18 mesi a un vincolo contrattuale di 12. Forse è una promo studiata per chi ha un vincolo biennale.
Se richiami, potresti chiarire questo aspetto.

P.S. Che numero utilizzi per avere delucidazioni? A me i numeri verdi che erano a disposizione in seguito alla disdetta non rispondono più perchè sono rientrato, quindi non so come parlare con loro (a parte il 199.100.400 che è a pagamento).

Buonasera
dopo aver letto decine di pagine ho deciso di dare disdetta a sky dopo 15 anni con pec
ho skytv,famiglia e hd a 30.90
La prima offerta arrivata oggi prevede lo stesso pacchetto a 24.90 senza perdere anzianita' per 12 mesi compreso skygoplus e cinema gratis per 12 mesi
decoder nuovo in omaggio e nessun costo di attivazione
posso sperare in un ulteriore ribasso prima della scadenza del 31/10?
Grazie

Ieri ho accettato 24 mesi 1 pacchetto i primi 12 mesi a 21.90 i secondi a 25,90-
Aggiungendo un pacchetto sport al 50 fino a gennaio 2019 sul riepilogo della spesa mi viene fuori:

Sconto 31
Sconto 11

Nuovo totale 21.90

Perchè cosi poco???Mi aspettavo 21.90 della promozione piu 7 del pacchetto aggiuntivo.
E poi non dovevano bloccarmi upgrade a nuovi pacchetti per 3 mesi?In questo momento posso sempre farlo....
Si saranno sommati gli sconti.

Buonasera
dopo aver letto decine di pagine ho deciso di dare disdetta a sky dopo 15 anni con pec
ho skytv,famiglia e hd a 30.90
La prima offerta arrivata oggi prevede lo stesso pacchetto a 24.90 senza perdere anzianita' per 12 mesi compreso skygoplus e cinema gratis per 12 mesi
decoder nuovo in omaggio e nessun costo di attivazione
posso sperare in un ulteriore ribasso prima della scadenza del 31/10?
Grazie
Se non ti serve Cinema non prenderlo, avrai più chance in futuro. In effetti, per capirci, con la nuova offerta paghi circa € 0,89/giorno. Prima pagavi massimo circa € 1/giorno.

Allora hai mantenuto anche Sky Go. Hai avuto inoltre gratis Sky Go Plus? Se è così allora Sky Go Plus lo paghi poi dal 13° mese in poi.

Sconto 31
Sconto 11

Nuovo totale 21.90

Il totale è quello, perchè il primo mese (fino al 31 ottobre) il pacchetto è gratuito e dal 1 novembre avrai lo sconto del 50% e quindi dovrai aggiungere al totale che vedi ora 7 euro....

Per l'upgrade va a fortuna, a un'amico quando ha confermato il tutto glielo hanno bloccato perchè aveva fatto il downgrade del pacchetto che ha aggiunto con quella promo, ad altri lo fanno.. (magari non se ne accorgono!)

In effetti a me cinema non interessa...ma il decoder nuovo sara' quello pronto per il 4k?Humax

Poichè sia la retention che la promo sul Pack Sport hanno un vincolo di 12 mesi, le penali le dovresti pagare solo se vieni meno a quel vincolo prima dei 12 mesi.
Se però sei sicuro che questo aspetto della promo era chiaro all'operatrice (e nonostante ciò ti ha nuovamente dato quella risposta), posso supporre che il loro sistema consideri innaturale la sovrapposizione di una promo della durata di 18 mesi a un vincolo contrattuale di 12. Forse è una promo studiata per chi ha un vincolo biennale.
Se richiami, potresti chiarire questo aspetto.

P.S. Che numero utilizzi per avere delucidazioni? A me i numeri verdi che erano a disposizione in seguito alla disdetta non rispondono più perchè sono rientrato, quindi non so come parlare con loro (a parte il 199.100.400 che è a pagamento).

Stavolta in chat, si la tipa ha detto la stessa cosa del vincolo di 12 mesi contrattuali però non era certa che i 12 mesi si dovessero contare da oggi oppure dal 1/11/2017 perché il primo mese lo sport è gratis.. comunque la cosa è contorta ho deciso di passare tanto posso fare a meno dello sport, era solo per il primo mese di champions della prossima stagione che mi serviva

Posso chiedervi una cosa? Leggo che contattate voi via chat. Ma siete già stati contattati inizialmente x delle promozioni oppure fate voi il primo passo? Io mandato disdetta da una settimana e ancora zero contatti, contratto in scadenza il 1 novembre.
Dovrei essere io a sentirli via chat secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso