Isabella: Benvenuto, sono Isabella. Posso chiederti il motivo per cui hai scelto di rinunciare al tuo abbonamento Sky?
11:36:06
AMIo: buongiorno
11:36:31
AMIo: per aumento costo mensile per i 28gg. di fatturazione ealtri problemi sui decoder mysky che funzionano male nonostante le mie richieste di sostituzione
11:39:11 AMIsabella: problemi di decoder ovvero?
11:39:35 AMIo: lento non cambia canali se non dopo almeno 5/10 sec.11:40:02
AMIo: perdita di segnale11:40:08
AMIo: spesso non funziona il tasto numero 2
11:40:23
AMIo: errori nelle registrazioni11:40:37 AMIo: comunque il mio prblema maggiore sono i costi mensili....
11:40:54 AMIsabella: questo poteva essere risolto con un autorizzazione e verifica gratuita dal service
11:41:30
AMIo: l'ho fatto presente ma nulla.........
11:41:49 AMIsabella: guardi provo a farlo io11:42:32
AMIo: ormai ho disdetto
11:42:45 AMIo: grazie lo stesso
11:43:27 AMIsabella: di nulla
11:43:37 AMIsabella: volendo potremmo lasciarlo attivoe rimodularlo
11:43:54 AMIo: cioe?11:44:04 AMIo: sconti?
11:44:27 AMIsabella: sconti non ne abbiamo11:44:50
AMIo: rimodularlo cosa sarebbe? che intende?
11:46:42 AMIsabella: togliere dei pacchetti per esempio il multiscreen
11:47:14 AMIo: la doppia visione mi serve, se faccio mediaset come credo, faro anche li il multiscreen.......
11:48:24 AMIsabella: capisco11:48:31 AMIsabella: non ho altre promo al momento
Ho salutato e arrivederci.
Vi rendete conto?
Vado al buio, non mi interessa, aspetto che vengano a pregarmi di rifare l'abbonamento.
Dopo oltre 25 che sono cliente.
11:36:06
AMIo: buongiorno
11:36:31
AMIo: per aumento costo mensile per i 28gg. di fatturazione ealtri problemi sui decoder mysky che funzionano male nonostante le mie richieste di sostituzione
11:39:11 AMIsabella: problemi di decoder ovvero?
11:39:35 AMIo: lento non cambia canali se non dopo almeno 5/10 sec.11:40:02
AMIo: perdita di segnale11:40:08
AMIo: spesso non funziona il tasto numero 2
11:40:23
AMIo: errori nelle registrazioni11:40:37 AMIo: comunque il mio prblema maggiore sono i costi mensili....
11:40:54 AMIsabella: questo poteva essere risolto con un autorizzazione e verifica gratuita dal service
11:41:30
AMIo: l'ho fatto presente ma nulla.........
11:41:49 AMIsabella: guardi provo a farlo io11:42:32
AMIo: ormai ho disdetto
11:42:45 AMIo: grazie lo stesso
11:43:27 AMIsabella: di nulla
11:43:37 AMIsabella: volendo potremmo lasciarlo attivoe rimodularlo
11:43:54 AMIo: cioe?11:44:04 AMIo: sconti?
11:44:27 AMIsabella: sconti non ne abbiamo11:44:50
AMIo: rimodularlo cosa sarebbe? che intende?
11:46:42 AMIsabella: togliere dei pacchetti per esempio il multiscreen
11:47:14 AMIo: la doppia visione mi serve, se faccio mediaset come credo, faro anche li il multiscreen.......
11:48:24 AMIsabella: capisco11:48:31 AMIsabella: non ho altre promo al momento
Ho salutato e arrivederci.
Vi rendete conto?
Vado al buio, non mi interessa, aspetto che vengano a pregarmi di rifare l'abbonamento.
Dopo oltre 25 che sono cliente.