Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho contattato telefonicamente uno dei vari numeri e questa volta la persona che mi ha risposto è stata molto chiara e mi ha detto che il fatto di aver disdetto per la variazione di contratto mi ha messo nella posizione di non avere offerte e che sarebbe stato meglio mandare normale disdetta a scadenza naturale di contratto.
per il momento offrono solo di rientrare con l'offerta per nuovo cliente perdendo anzianità e sky go (pagando anche i 79 euro di attivazione).

Io ho fatto disdetta x scadenza contratto e mi hanno fatto tre offerte dopo di che attualmente, dopo averle rifiutare giustamente tutte tre, non hanno più offerte per me

La serie A si avvicina e non hanno ancora un offerta decente per me. Spero che tra oggi e domani mi propongano qualcosa dicdecente

mi sembra che qui in molti abbiano disdetto per variazioni contrattuali, sarebbe interessante sapere se questa informazione è supportata dai fatti..........

io qualche post fa avevo raccontato la mia espereienza: anche a me su ben 2 codici cliente NON hanno fatto proposte perché ho disdetto per la variazione di contratto

altra cosa che mi è stata suggerita è di riattivare 1/2 pacchetti e aspettare offerte per le altre

Io amici miei mi sa che so già come va a finire. Si andrà di reconnection...l’unico mio dubbio e quesito è: con la reconnection si perde skygo, extra e tutti i servizi anzianità?

io qualche post fa avevo raccontato la mia espereienza: anche a me su ben 2 codici cliente NON hanno fatto proposte perché ho disdetto per la variazione di contratto

io ho disdetto per variazione contrattuale e mi hanno fatto offerte...
si può discutere sulla qualità dell'offerta ma la volontà di ricontatto è indiscutibile nel mio caso

Io amici miei mi sa che so già come va a finire. Si andrà di reconnection...l’unico mio dubbio e quesito è: con la reconnection si perde skygo, extra e tutti i servizi anzianità?

Dipende dall'offerta...io non ho perso nulla...ma a qualcun'altro invece è andata al contrario...

Posso chiederti che offerta hai accettato? Non ho letto indietro la tua storia. Hai full?

Mi sono riconnesso il primo ottobre per non far slittare la data di scadenza ma consapevole che le offerte il primo giorno di reconnection non sono eccezionali proprio per il motivo di cui sopra...
Comunque ho preso tv+calcio +hd legato all'invio del nuovo decoder a 24,90€...anzianità servizi e skygo mantenuti e nessun costo di attivazione...ho inserito poi un ticket sport...

Ora sono in standby perché ci sono stati problemi per l'invio del decoder e contestualmente l'attivazione dei canali Hd...oggi al ritorno a casa installerò il nuovo decoder che dovrebbe arrivare a breve e vedrò se si attiva il tutto...in caso contrario manderò domani o sabato la Pec di recesso entro i 14 giorni...

due telefonate ricevute in retention... stessi pacchetti richiesti, TV+Calcio+ Sport + HD e stessi prezzi offerti .. 39,90 ma x 24 mesi ... ciaone

Mi sono riconnesso il primo ottobre per non far slittare la data di scadenza ma consapevole che le offerte il primo giorno di reconnection non sono eccezionali proprio per il motivo di cui sopra...
Comunque ho preso tv+calcio +hd legato all'invio del nuovo decoder a 24,90€...anzianità servizi e skygo mantenuti e nessun costo di attivazione...ho inserito poi un ticket sport...

Ora sono in standby perché ci sono stati problemi per l'invio del decoder e contestualmente l'attivazione dei canali Hd...oggi al ritorno a casa installerò il nuovo decoder che dovrebbe arrivare a breve e vedrò se si attiva il tutto...in caso contrario manderò domani o sabato la Pec di recesso entro i 14 giorni...

Ok, bene ma non benissimo!
Io al max se non faranno offerte annullerò la disdetta e toglierò un pacchetto. Sky non lo voglio togliere

Ok, bene ma non benissimo!
Io al max se non faranno offerte annullerò la disdetta e toglierò un pacchetto. Sky non lo voglio togliere

Infatti te l'ho detto...ero consapevole...ma d'altro canto non pago nemmeno un giorno di pro-rata...l'ho fatto per questo...dal due in poi gli altri che si sono riconnessi avranno un mese a listino l'anno prossimo...

siamo sulle spine, dicci che decoder ti mandano! :)

Sono in disattivazione al 31 ottobre.
Oggi chiamata dal 218 finale e questa è la proposta:

Skytv+famiglia+HD+calcio, servizi e anzianità mantenute al costo di 29,90 senza costi di attivazione oppure 32,90 con in aggiunta o cinema o sport?

Che dite?

Skytv+famiglia+HD+calcio, servizi e anzianità mantenute al costo di 29,90 senza costi di attivazione oppure 32,90 con in aggiunta o cinema o sport?

Che dite?

SkyTv + Famiglia + 2 Packs + HD a 32.90€/28gg SENZA costi di attivazione?

Firmerei adesso per averla anch'io quando andrò al buoi!
Fanno 35.64€/mese che è il budget che mi sono imposto per Sky. :evil5:
Se poi fosse per 24 mesi sarebbe un trionfo.

Se non si fosse capito.....io accetterei!

Che dite?

Se fai 2 pack mi sembra molto buona a 32,90......

SkyTv + Famiglia + 2 Packs + HD a 32.90€/28gg SENZA costi di attivazione?

Firmerei adesso per averla anch'io quando andrò al buoi!
Fanno 35.64€/mese che è il budget che mi sono imposto per Sky. :evil5:
Se poi fosse per 24 mesi sarebbe un trionfo.

Se non si fosse capito.....io accetterei!

anch'io accetterei

Oggi hanno chiamato la mia compagna e hanno offerto se faccio un nuovo abbonamento sky tv+ cinema+hd+ nuovo decoder mysky wifi,on-demand con boxset a 24,9/mese (28 giorni purtroppo) x due anni piu 79 euro per l attivazione.
Io sono in disdetta al 31 ottobre ed ho lo stesso decoder mysky ...tv+ famiglia+cinema +hd e ho on-demand boxset a 24.9.
Per attivare il nuovo abbonamento dovrei cambiare intestatario abbonamento e metedo di pagamento...cosa faccio??? Aspetto offerte per il mio abbonamento in disdetta o faccio il nuovo ???
Si accettano consigli!!!
Mi richiameranno o domani o sabato.

Ok...allora ci voleva per forza il tecnico...io ho già un mysky infatti verrà il corriere...spero che mi porti lo Humax... :)

Speriamo....fammi sapere perche sto lottando per questo. Pensa che mi hanno dato il 500gb WiFi integrato. Peccato che è praticamente uguale a quello che avevo già un 500 con WiFi integrato, praticamente identico se si eccettua la digitale key esterna (ma chi se ne frega!).....secondo loro rappresenta comunque un evoluzione,......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso