Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha richiamato il 7212 finale
Accettato skytv,calcio.sport,hd,skygo+, cambio decoder 28.80 ogni 4 settimane.
30% su sky tv e calcio, sport a 3.90, hd a 2, skygo plus gratis

Ecco, questa è la stessa che hanno proposto a tutti a fine agosto dal call center. Vorrei anch'io questa che, secondo me, è la migliore.
Come si fa a farsi contattare dal callcenter? Ho compilato tante volte il form per farsi ricontattare ma sto 7212 finale non mi chiama. Prima era un 218 finale giusto?

Io ho chiamato proprio oggi per la prima volta quel numero di *****. Mi hanno offerto un full a 54,90 con perdita di extra e anzianità. Insomma un giorno in meno per la reconnection

Non saprei...se non lo valutano come un difetto o un guasto penso che difficilmente te lo possano cambiare...

io ho aperto il ticket via telefono, sono andata allo sky service, lo hanno collegato provato e me lo hanno cambiato. il mio era solo un po' lento ma non aveva grandi motivi per essere cambiato eppure lo hanno fatto. mi hanno dato il VR, se s
avessero avuto il V) mi avrebbero dato quello

io ho aperto il ticket via telefono, sono andata allo sky service, lo hanno collegato provato e me lo hanno cambiato. il mio era solo un po' lento ma non aveva grandi motivi per essere cambiato eppure lo hanno fatto. mi hanno dato il VR, se s
avessero avuto il V) mi avrebbero dato quello

Ho fatto anch'io la stessa tua trafila...però il mio aveva l'hard disk ormai andato...comunque se te l'hanno cambiato lo stesso allora come motivo va bene anche per @gurdjieff...

interessa anche a me, qualcuno sa aiutarci?

da un ...212 finale

Devi simulare l'aggiunta di un pack e ti esce la combinazione attuale...poi ovviamente non confermi... :)

Se hai già il full simula l'aggiunta di qualche servizio aggiuntivo tipo lo skygo plus oppure il multivision

Devi simulare l'aggiunta di un pack e ti esce la combinazione attuale...poi ovviamente non confermi... :)

Se hai già il full simula l'aggiunta di qualche servizio aggiuntivo tipo lo skygo plus oppure il multivision

Però se clicchi su aggiungi non è che si aggiunge davvero?

Mi rispondo da solo...bisogna passare due step per attivare. Sono così riuscito a vedere la mia composizione che riporto in seguito

c105bf412ddaa13c3f5b32cd1bd9d3c9.jpg

quindi per visualizzare la composizione del tuo abbonamento con relativi sconti basta fare aggiungi pack (che si aggiungerebbe materialmente ad una seconda conferma?)

Si, devi accettare le condizioni che dopo devono essere riconfermate facendoti vedere un riepilogo della composizione tuo abbonamento prima e dopo la modifica

accettato 34,76 ogni 28 gg + 9 euro attivazione una tantum, per skyTV+sport+cinema e HD (servizi tecnologici e mantenuto anzianità così da poter attivare skygo).

Appena chiamato la chat,mi scade il solito pacchetto tuo il 31/10 mi hanno confermato il prezzo di 34,90 X 24 mesi zero attivazione ,ma senza anzianita,servizi,hd ecc.... quindi ho rifiutato!

a: l'unica offerta che attivabile
a: puoi avere SkyTv +Cinema + Sport a 34,90€/4 sett. per 24 mesi invece di 48,90/4 sett.
a: nno ci sono costi di attivazione
Tu: ma per lo sky go?
a: con l'offerta si perdono i servizi tecnologici
a: e quindi anche lo skygo
a: non si puo' aver elo skygoplus
a: c'e solo la possibilita' di avere il ticket hd per 12 mesi
a: al costo di 99 euro una tantum

Scusa ma non avevi accettato a 43,90? O ricordo male?

Ricordi benissimo infatti non comprendo nemmeno io i 38,8€ ma presumo ci sia uno sconto della fatturazione legato a prima della disdetta, ed era tra 4 e 5 euro non ricordo dovrei vedere la fattura. Secondo me è ancora presente

Ricordi benissimo infatti non comprendo nemmeno io i 38,8€ ma presumo ci sia uno sconto della fatturazione legato a prima della disdetta, ed era tra 4 e 5 euro non ricordo dovrei vedere la fattura. Secondo me è ancora presente

ok grazie...solo perchè se fosse 38 e non 43 potrei accettare;)

ok grazie...solo perchè se fosse 38 e non 43 potrei accettare;)

Già quella che ho accettato era la migliore che potevano fare a me in retention. Alla fine tramite un aggancio di un conoscente che lavora x Sky ma in un altro reparto ho fatto fare un controllo e me l’ha confermato. In reconnection non avevo tanta voglia di andare! Se scopro però che è 38,80 perché c’è uno sconto della fatturazione allora sto a posto!!! Ancor meglio!!! Ma non canto vittoria troppo presto vah

Mi rispondo da solo...bisogna passare due step per attivare. Sono così riuscito a vedere la mia composizione che riporto in seguito

c105bf412ddaa13c3f5b32cd1bd9d3c9.jpg

Puoi riportare cortesemente i passaggi esatti per arrivare a questa schermata con il riepilogo.. io non riesco a trovarla, grazie

Puoi riportare cortesemente i passaggi esatti per arrivare a questa schermata con il riepilogo.. io non riesco a trovarla, grazie

Aggiungi tipo nel mio caso Sky kids premendo il simbolino più. Poi accetti la schermata spuntando le due informative obbligatorie da accettare e vai avanti. Già da qui vedrai che i passaggi sono tre, accettazione normative, riepilogo e conclusione. Perciò al passaggio seguente già ti trovi la schermata che ho postato. Basta poi tornare indietro da tutto e non hai attivato nulla

Ecco, questa è la stessa che hanno proposto a tutti a fine agosto dal call center. Vorrei anch'io questa che, secondo me, è la migliore.
Come si fa a farsi contattare dal callcenter? Ho compilato tante volte il form per farsi ricontattare ma sto 7212 finale non mi chiama. Prima era un 218 finale giusto?

questa sarebbe davvero ottima ottimaaa

io ho appena chiamato il numero verde che mi dicono loro e l'offerta è sempre la solita ossia:

Sky tv+HD+Famiglia+Sport a 25€ per 24 mesi e costi d'attivazione di 9,90
Sky tv+HD+Famiglia+2 pack a 39,90€ per 24 mesi e costi d'attivazione di 9,90

Sinceramente sono molto tentanto dalla prima offerta ma quest'anno voglio avere due pack cosa mi consigliate di fare? Aspettare e andare al buio e poi rivolegersi allo sky service (ho già chiamato e mi ha suggerito di aspettare la scadenza e poi chiamare loro che qualcosa di buono ci sarà)?

PS: ma si devo compilare il form anche quest'anno per essere contattati? qualcuno ha il link?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso