Ho ricevuto anch'io questa email e viste le offerte poco interessanti e lo scarso tempo a disposizione ho scelto una combinazione il 21 ottobre, comparso messaggio di conferma ma il fai da te non si è mai aggiornato. Diverse segnalazioni a Sky: ad alcuni operatori non risultava nulla, un altro si è accorto che più gente ha avuto problemi con questa stessa promo ed ha segnalato la cosa ad un altro reparto. Ieri lo stato del mio abbonamento è stato aggiornato e sono stati inseriti degli sconti: 7 euro su calcio e sport (anche se avevo richiesto solo calcio tramite la promo, pur venendo da calcio e sport speravo di aggiungere lo sport in un secondo momento), sconto di 6 euro su HD anziché 3 ma hanno aggiunto famiglia (che io non avevo inserito), tra l'altro a prezzo pieno. Stamattina li ho contattati nuovamente, anche perché non ho ricevuto alcuna email. Morale della favola non attendere l'ultimo giorno perché se esistono ancora gli stessi problemi ti attiveranno il tutto con ritardo e ti potrebbero spostare la scadenza del contratto.