Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta retention. :)
Mi sono fatto chiamare tramite la casella che appare nei Fai da Te.
SkyTV+Famiglia+Sport+ Cinema con sconto 33%, HD gratis e costo di attivazione di € 9,90, vincolo di 12 mesi.
Vado quindi a pagare € 36,00 ogni 4 settimane.
Servizi e anzianità mantenuti.
Ci sarà pure di meglio ma francamente sono soddisfatto.

hai chiamato il numero verde?

quindi anche te hai sky tv+1 pack + hd a 21,90 dell'anno scorso in reconnection??

ma dici se ti faranno lo stesso prezzo in retention?

io temo di no sinceramente quindi sono molto combattuto sul da farsi, soprattutto se voglio 2 pack penso che sarà difficile....

A sto punto dico se poi mi offrono sempre i 2 pack a 40€ allora mi conviene accettare ora o no?

Da oggi vedo solo sky tv fino al 31/10. Provato a chiamare anche io lo 800 178 095 ma mi propogono sempre e solo 43.90 con 2 pack. Ma come si fa??? Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Altra offerta ricevuta:

TV+ Sport + Calcio + HD: 35,90 euro x 12 mesi, no costi di attivazione

Rifiutata.

Da oggi vedo solo sky tv fino al 31/10. Provato a chiamare anche io lo 800 178 095 ma mi propogono sempre e solo 43.90 con 2 pack. Ma come si fa??? Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Io ho accettato quella dei due pack ... tv famiglia calcio e sport con hd omaggio
Alternative non ne avevo e non volevo andare al buio

comunque secondo me non è fortuna, loro fanno un profilo del cliente guardando vari fattori (anzianità, composizione dell'abbonamento, se ha sempre pagato a listino... e chi più ne ha più ne metta) e da questo ti fanno poi le offerte che migliorano con l'avvicinarsi della scadenza. Dico questo perché ho provato a chiamare e sono stato chiamato da molti numeri, ho provato varie volte anche in chat ed il risultato è stato sempre lo stesso: prima 49.90 per il full, poi 47.90 con 2 pack ed adesso 43.90 sempre per 2 pack. Inoltre tutte le volte l'operatore riusciva a vedere che offerte avevo ricevuto. Se l'operatore potesse offrire il full a 30€ lo farebbe, chiudere un contratto può solo andare a suo favore no? Se ci fanno una bella offerta è perché la casa madre ha dato l'ok a fare un determinato prezzo per quel profilo. Quest'anno poi sky se la tira di più perché ha dalla sua il ritorno della champions

L anno scorso offrivano le stesse composizioni a 10 euro in meno al mese...pazzesco...aumenti sopra al 30%....io saluto sky...posso farne a meno...internet offre molto e sempre in via di migliotamento2

posso chiedere come mai ad alcuni i pacchetti si chiudono il 28? che disdetta hai mandato? non capisco.

Offerta ricevuta via chat.

a me propongono sempre le stesse....ossia:

Sky tv+Famiglia+HD+1 pack a 25.90€ ogni 4 sett. con 9.9€ di costo d'attivazione con vincolo 24 mesi.
Sky tv+Famiglia+HD+2 pack a 39.90€ ogni 4 sett. con 9.90€ di costo d'attivazione con vincolo 24 mesi.

Non so davvero che fare.......vorrei avere due pacchetti e sinceramente non mi dispiacerebbe la scadenza a 24 mesi anzi

Però 40€ sono tanto con qualche euro di meno potrei accettare e non andare al buio (cosa che non vorrei fare quest'anno, anche perchè dubito che faranno offerte migliori al buio)

posso chiedere come mai ad alcuni i pacchetti si chiudono il 28? che disdetta hai mandato? non capisco.

Ho mandato disdetta per la fatturazione a 4 settimane il 27 settembre ed il contratto mi è così scaduto il 27 ottobre però mi fanno vedere sky tv fino al 31

L anno scorso offrivano le stesse composizioni a 10 euro in meno al mese...pazzesco...aumenti sopra al 30%....io saluto sky...posso farne a meno...internet offre molto e sempre in via di migliotamento2

Ti straquoto. L'unica cosa di cui sentirò la mancanza casomai non rinnovassi è il mysky.

a me propongono sempre le stesse....ossia:

Sky tv+Famiglia+HD+1 pack a 25.90€ ogni 4 sett. con 9.9€ di costo d'attivazione con vincolo 24 mesi.
Sky tv+Famiglia+HD+2 pack a 39.90€ ogni 4 sett. con 9.90€ di costo d'attivazione con vincolo 24 mesi.

Non so davvero che fare.......vorrei avere due pacchetti e sinceramente non mi dispiacerebbe la scadenza a 24 mesi anzi

Però 40€ sono tanto con qualche euro di meno potrei accettare e non andare al buio (cosa che non vorrei fare quest'anno, anche perchè dubito che faranno offerte migliori al buio)

Io posso andare tranquillamente al buio, vengo da tv+famiglia+sport+calcio+hd a 29,39 euro e non voglio allontanarmi troppo da quella cifra.

Io posso andare tranquillamente al buio, vengo da tv+famiglia+sport+calcio+hd a 29,39 euro e non voglio allontanarmi troppo da quella cifra.

io vengo da uno Sky tv+HD+1 pack a 21.90 e siccome vorrei due pack capisco che non posso ottenere questo prezzo il dilemma è solo uno accettare ora o aspettare e andare al buio (non vorrei per motivi personali)? quelli dello sky service mi hanno detto aspetta di andare al buio e poi ci chiami qualcosa troviamo

Oggi mi richiamano (ieri mi hanno offerto sconto di 6€) stesso numero, altro operatore.
"Come mai ha disdetto?"
"Per le 4 settimane"
"Ok vedo che ha il full, quanto paga?"
"42€"
"Ah...ma è ottimo, però vedo che le scade fra 2 mesi, dopo va a listino"
"No ho una convenzione pago la stessa cifra da 6 anni"
"Io non posso offrirle di meglio...arrivederci"

E mette giù. Meno male che ha chiamato lui bah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

io nella stessa tua identica situazione ... in retention niente di interessante ... siccome avevo aderito ad una offerta sul cinema mi ritrovavo con il full e mi hanno offerto per tutto settembre full a 59 euri ... se uno può un po' di buio non fa male ... dopo una decina di giorni sono rientrato con tv famiglia calcio hd skygoplus 15 eventi ppv a 24,90 ogni 4 settimane con 9,90 di attivazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso