Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io per adesso non chiamo nessuno per sentirmi sempre dire due pack a 43.90...

Giusto, che poi a me tra l’altro è arrivata un email con tutto (tranne cinema) al 50% tranne Sky TV, quindi verrebbe 39.90E

Però non parla dell’anzianita, cosa fondamentale per me visto che non ho intenzione di pagare anche quest’anno i 5E per Sky Go

Oggi mi ha chiamato di nuovo il numero 0294567212, per Sky tv+sport+cinema+hd+ servizi l'offerta è scesa da 39,90 a 34,90/4 settimane per un anno. Senza il pack cinema a 25,90. Il tutto senza costi di attivazione e mantenimento anzianità. Risposto che ci penserò, mi richiamerà domani

Oggi mi ha chiamato di nuovo il numero 0294567212, per Sky tv+sport+cinema+hd+ servizi l'offerta è scesa da 39,90 a 34,90/4 settimane per un anno. Senza il pack cinema a 25,90. Il tutto senza costi di attivazione e mantenimento anzianità. Risposto che ci penserò, mi richiamerà domani

Fanno 37.81€/mese, non male.
Una delle offerte migliori fatte fino ad ora, anche perché non prevede costi una tantum.

figuratevi il prossimo anno, con l'esclusiva champions e premium sul lastrico......adioss

Io ho quasi paura di una cosa e non voglio pensarci...ma x me aumenteranno il listino tra un po’ a 75 euro per giustificare anche la Champions e non mi stupisco nel caso in cui facciano un mini pack dedicato da aggiungere...boh, mi viene da pensare cosi

io se non mi propongono niente di meglio (visto l'andazzo) entro il 29 accetto questa solo se l'anzianità mi rimane (scade il 30, non so se compreso o escluso).
Un operatore mi ha confermato di si ma scripta volant verba manent. Qualcuno che ha accettato offerte dal link perte.sky mi può confermare? Grazie

i1152346_promosky.jpg

ps. in termini e condizioni non si parla di anzianità https://perte.sky.it/sconto50/docs/T&C_50.pdf

ciao a tutti, sono in scadenza il 29. Un solo contatto qualche giorno fa da skyma con offerta scadente.
Per cortesia quali sono le migliori offerte con famiglia + 1 pack oppure famiglia + 2 pack ovviamente con servizi hd mysky....
Poso contattare direttamente io qualche numero oppure via internet o devo attendere e sperare...
insomma non sono molto informato, non sono riuscito a seguire causa periodo difficile al lavoro.
Grazie a chiunque possa e voglia aiutarmi con un riassuntino.

ciao a tutti, sono in scadenza il 29. Un solo contatto qualche giorno fa da skyma con offerta scadente.
Per cortesia quali sono le migliori offerte con famiglia + 1 pack oppure famiglia + 2 pack ovviamente con servizi hd mysky....
Poso contattare direttamente io qualche numero oppure via internet o devo attendere e sperare...
insomma non sono molto informato, non sono riuscito a seguire causa periodo difficile al lavoro.
Grazie a chiunque possa e voglia aiutarmi con un riassuntino.

offerte più frequeni 1 pack 25.90/29,50 2 pack 39.50/43,90
poi chi è stato più fortunato ha ottenuto di meglio ma in linea di massima le offerte sono queste

ti consiglio di aspettare le loro chiamate soprattuto se sei vicino alla scadenza

Accendi una candelina in chiesa perché è un’offerta favolosa questa

Una doverosa precisazione però...il calcio è compreso fino al 1 giugno dopodiché decade senza costi e rinnovi automatici...la cosa strana è che l’operatore al momento dell’offerta mi ha detto del calcio compreso e quindi ho accettato al volo ma un’ora dopo ho richiamato lo stesso numero perché nell'abbonamento non risultava il calcio...morale? Il calcio me lo avevano già regalato fino a giugno già dal 12 ottobre e io manco lo sapevo!! Mah......

Contattato poco fa, le offerte sono sempre quelle.

tv+fam+2pack+hd 43,90 x 12mesi
tv+fam+2pack+hd 39,90 x 24mesi

Ragazzi ho mandato
Via pec la disdetta scadenza naturale al 7/12/2017 solo che entrando su fai da te vedo come scadenza dopo disdetta 30/11/2017 come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accettata retention il 24/10 con sky tv + sport + hd al costo teorico di 26,90€ ogni 4 sett. (di fatto io vedo 24,60 sul fai da te).
Ho chiesto e ottenuto la rimozione di famiglia, il problema è che adesso su Sky Box sets vedo solo alcune cose (es. la prima stagione di the walking dead parte) mentre per altre mi dice che devo ampliare l'abbonamento (es. Gomorra)!!!
Non ha senso!!

Cosa posso fare?

Inviata disdetta con scadenza fine novembre. Provengo da calcio+HD a 29.90 però ho cinema gratis per altri 9 mesi (anche se non lo vedo tra i pack attivi).
Se dovessi accettare una retention con solo calcio il cinema resterebbe attivo?

io se non mi propongono niente di meglio (visto l'andazzo) entro il 29 accetto questa solo se l'anzianità mi rimane (scade il 30, non so se compreso o escluso).
Un operatore mi ha confermato di si ma scripta volant verba manent. Qualcuno che ha accettato offerte dal link perte.sky mi può confermare? Grazie

i1152346_promosky.jpg

ps. in termini e condizioni non si parla di anzianità https://perte.sky.it/sconto50/docs/T&C_50.pdf

Ho ricevuto anch'io questa email e viste le offerte poco interessanti e lo scarso tempo a disposizione ho scelto una combinazione il 21 ottobre, comparso messaggio di conferma ma il fai da te non si è mai aggiornato. Diverse segnalazioni a Sky: ad alcuni operatori non risultava nulla, un altro si è accorto che più gente ha avuto problemi con questa stessa promo ed ha segnalato la cosa ad un altro reparto. Ieri lo stato del mio abbonamento è stato aggiornato e sono stati inseriti degli sconti: 7 euro su calcio e sport (anche se avevo richiesto solo calcio tramite la promo, pur venendo da calcio e sport speravo di aggiungere lo sport in un secondo momento), sconto di 6 euro su HD anziché 3 ma hanno aggiunto famiglia (che io non avevo inserito), tra l'altro a prezzo pieno. Stamattina li ho contattati nuovamente, anche perché non ho ricevuto alcuna email. Morale della favola non attendere l'ultimo giorno perché se esistono ancora gli stessi problemi ti attiveranno il tutto con ritardo e ti potrebbero spostare la scadenza del contratto.

Dopo una marea di traversie varie mi sono ributtato nella mischia. Disdetta mandata ieri, ormai è l'unica arma a disposizione per condurre il gioco....ho aspettato un mese e oltre per avere una risposta sul decoder promesso da 1TB (mi avevano mandato infatti quello da 500gb con WiFi integrato uguale a quello che avevo in precedenza). Del resto pagavo 34,90 per TV fam e sport HD.....OK che avevo il multiscreen gratis ma tutto sommato posso sorvolare. Adesso speriamo di trovare qualcosa di decente, e questa volta non mi smuovo da 25,90 per fam e sport .....

Ho ricevuto anch'io questa email e viste le offerte poco interessanti e lo scarso tempo a disposizione ho scelto una combinazione il 21 ottobre, comparso messaggio di conferma ma il fai da te non si è mai aggiornato. Diverse segnalazioni a Sky: ad alcuni operatori non risultava nulla, un altro si è accorto che più gente ha avuto problemi con questa stessa promo ed ha segnalato la cosa ad un altro reparto. Ieri lo stato del mio abbonamento è stato aggiornato e sono stati inseriti degli sconti: 7 euro su calcio e sport (anche se avevo richiesto solo calcio tramite la promo, pur venendo da calcio e sport speravo di aggiungere lo sport in un secondo momento), sconto di 6 euro su HD anziché 3 ma hanno aggiunto famiglia (che io non avevo inserito), tra l'altro a prezzo pieno. Stamattina li ho contattati nuovamente, anche perché non ho ricevuto alcuna email. Morale della favola non attendere l'ultimo giorno perché se esistono ancora gli stessi problemi ti attiveranno il tutto con ritardo e ti potrebbero spostare la scadenza del contratto.

A perfetto grazie, invece per quanto riguarda l’anzianità? Azzerata oppure l’hai mantenuta?

a me continuano a proporre il 33% di sconto. a me, che fino al primo marzo avrei pagato anche meno (34€). sono pronto ad andare in reconnection e vedere se spunto il 50%.

provato poco fà in chat ... le offerte per retention al momento fanno schifo , stanno offrendo ancora l'aggiunta del pack famiglia col vincolo di due anni e servizi non inclusi .. ma andate a cag@'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso