newthor
Digital-Forum Senior Master
Io mi sono riconnesso come in firma e purtroppo ho il blocco dei 4 mesi.
Retention o reconnection?
In altre parole: eri andato o no al buio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono riconnesso come in firma e purtroppo ho il blocco dei 4 mesi.
1- in alcuni casi c'è il blocco non lo puoi sapere con certezza fanno come gli pare, va a fortuna2 domande rivolte a chi ha già fatto retention accettando tv+fam+sport+hd a 25.9€ più 9.9€ di attivazione, per 2 anni:
- avete aggiunto (NON provato ad aggiungere) il pack offerto in promo sul Faidate a 4.9/28gg x 12 mesi?
- ve lo fa aggiungere oppure c'è un blocco di X mesi?
Lo chiedo perché se saltasse fuori che i packs in promo si possono aggiungere senza blocchi, allora ci troveremmo di fronte ad un "metodo marekiaro reloaded", nel senso che si potrebbe avere un full a 35.7€/28gg già in retention.
Leggendo nel Forum dedicato alle Reconnection, ho visto che, spesso anche negli Sky Service, tv+fam+sport+calcio+hd viene proposto a 31.90€/28gg
L'offerta a 25.90 è buona. L'unico fattore che mi tratterrebbe è il vincolo a 24 mesi senza la certezza che la prossima serie a sia trasmessa da Sky..
1- in alcuni casi c'è il blocco non lo puoi sapere con certezza fanno come gli pare, va a fortuna
2- a me hanno fatto proprio quella offerta allo sky service, ma in chat ho ottenuto di meglio, devo ancora riconettermi
Addirittura di meglio che Tv+Fam+2 packs+HD a 31.90€/28gg?!
Cosa ti hanno proposto?
prezzo identico su tv+fam+2pack però in chat mi hanno dato il Multivision in offerta per 12 mesi a zero, con 18 mesi di vincolo però, ma comunque anche se dopo vado a listino avrei comunque una media molto buona.
azz.......che fai l'investigatore privato come lavoro?Facci capire.
- Sei andato in retention, cioè hai accettato un'offerta prima della scadenza del tuo abb?
- Se si, hai chiamato lo Sky Service quand'eri ancora abbonato, per farti fare delle offerte?
- Chi ti ha offerto la combinazione tv+fam+2pack (+HD, presumo) a 31.90€/28gg? Lo Sky service, la chat Sky o un qualche call center?
- Ora sei al buio o hai accettato un'offerta?
- Nel secondo caso, qual è la composizione del tuo abb e quanto paghi?
è normale che ancora non ricevo telefonate da parte di sky , il contratto viene meno in data 30 /11 dite che è presto?
è normale che ancora non ricevo telefonate da parte di sky , il contratto viene meno in data 30 /11 dite che è presto?
Anche qui nessuna chiamata ancora. Tranquillo che presto arriverannoè normale che ancora non ricevo telefonate da parte di sky , il contratto viene meno in data 30 /11 dite che è presto?
azz.......che fai l'investigatore privato come lavoro?
1- no
2-chiamato dopo che ero in reconnection, in retention lo sky service non credo possa fare offerte
3-sky service
4-sono in attesa di migliori offerte
ma quale investigatore? Figurati!

Anche qui nessuna chiamata ancora. Tranquillo che presto arriveranno![]()
Buongiorno ho mandato disdetta il 24-07-17 dato che ho la scadenza il 1-12-17 e come data di attivazione il 5-11-2016, so di aver giocato molto in anticipo ma meglio così.....anche perché a oggi in chat con un operatore mi ha detto che a sistema non vedeva ancora nulla (mah......sono passati 10 gg) volevo sapere ma la data da prendere in considerazione per inviare la disdetta senza pagare nulla quale è quella di attivazione o della scadenza? e contando 30 giorni prima quale sarebbe stato l'ultimo giorno utile per inviare la disdetta? grazie per le risposte che mi darete e buona giornata a tutti
Si prende in considerazione sempre la data di scadenza...quindi in base alla tua l'ultimo giorno utile di ricezione da parte loro è il 31\10\17 il che vuol dire mandarla almeno (per essere sicuri) 15 giorni prima...
Riprendo questo mio post per segnalare che oggi mi ha chiamato Sky (da Saronno 02-94567212) e mi ha dato la bellissima notizia che la mia disdetta inviata il 24-07-17 è stata "classificata" come disdetta senza motivazione,io credevo che una disdetta esclude l'altra,quindi non avendo scelto quella del decreto Bersani la mia motivazione era ben più che valida, ho scelto il "modulo disdetta sky scadenza" che recita così "di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta alla scadenza dello stesso come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento“
per me è una motivazione ben più che valida secondo voi? Il mio scopo era pagare lo stesso importo fino a scadenza,andare al buio e poi andare di riconnessione, per questo non ho scelto la disdetta decreto Bersani (che fra l'altro nei moduli precompilati non c'è più) chi ha ragione io o Sky? L'ultima bolletta sarà di 51,32€ invece che di 31,89€ come tutte quelle prima..........spero di essermi spiegato,perché quella del call center mi ha rincoglionito con tutti i suoi discorsi.........