Se, come dici, il tuo contratto scade l'01-12-17 e tu, a luglio, hai mandato disdetta a scadenza (cioè spedito con raccomandata A/R oppure PEC l'apposito modulo disponibile nel sito di Sky), allora "sei in una botte di ferro", nel senso che hai proceduto come da loro prescritto, cioè la tua volontà di non rinnovare l'abbonamento alla sua scadenza naturale l'hai comunicata con oltre un mese di anticipo, rispetto alla scadenza stessa.
Avendo spedito il tutto a luglio, dubito che le Poste, ancorché non sempre irreprensibili e celeri, possano aver recapitato a Sky la tua raccomandata DOPO la fine di ottobre!
Sempre ipotizzando che tu abbia spedito una raccomandata A/R, dovresti cmq avere la ricevuta di ritorno.
Tu ora stai ancora vedendo Sky col "vecchio" abbonamento, visto che il segnale te lo dovrebbero togliere a fine mese, giusto?
Se è così, dovrebbe essere tutto ok.
Che l'ultima bolletta sia più cara è certo, visto che - per i giorni compresi tra il 6-11-17 ed il 30-11-17 - paghi a listino, visto che la promo alla quale hai aderito anno scorso aveva validità 12 mesi di calendario e dunque espira il 5-11-17.
Ecco con delle semplici parole e con poche righe mi hai fatto capire cosa diceva l'operatrice,raccomandata A/R spedita il 24-07'17 e Sky l'ha ricevuta il 3-08-17, passerò a buio il 30-11-17,sperando che mi ricontattino per avere nuove offerte,anche se a detta dell'operatrice da Agosto Sky ha cambiato la sua strategia commerciale,ovvero le offerte saranno valide e sempre le stesse dal 1 di ogni mese fino al 1 del mese successivo,ci dobbiamo credere? Mi voleva offrire base+2 pacchetti+HD con prezzo bloccato per due anni,ho rifiutato perché prima volevo sentire la gente più esperta qui sul forum,e anche perché non mi va di stare due anni legato,ma preferisco di anno in anno
ma quale investigatore? Figurati!

: di solito ti dicono di chiamare un dato numero..