Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se, come dici, il tuo contratto scade l'01-12-17 e tu, a luglio, hai mandato disdetta a scadenza (cioè spedito con raccomandata A/R oppure PEC l'apposito modulo disponibile nel sito di Sky), allora "sei in una botte di ferro", nel senso che hai proceduto come da loro prescritto, cioè la tua volontà di non rinnovare l'abbonamento alla sua scadenza naturale l'hai comunicata con oltre un mese di anticipo, rispetto alla scadenza stessa.
Avendo spedito il tutto a luglio, dubito che le Poste, ancorché non sempre irreprensibili e celeri, possano aver recapitato a Sky la tua raccomandata DOPO la fine di ottobre!
Sempre ipotizzando che tu abbia spedito una raccomandata A/R, dovresti cmq avere la ricevuta di ritorno.

Tu ora stai ancora vedendo Sky col "vecchio" abbonamento, visto che il segnale te lo dovrebbero togliere a fine mese, giusto?
Se è così, dovrebbe essere tutto ok.
Che l'ultima bolletta sia più cara è certo, visto che - per i giorni compresi tra il 6-11-17 ed il 30-11-17 - paghi a listino, visto che la promo alla quale hai aderito anno scorso aveva validità 12 mesi di calendario e dunque espira il 5-11-17.

Ecco con delle semplici parole e con poche righe mi hai fatto capire cosa diceva l'operatrice,raccomandata A/R spedita il 24-07'17 e Sky l'ha ricevuta il 3-08-17, passerò a buio il 30-11-17,sperando che mi ricontattino per avere nuove offerte,anche se a detta dell'operatrice da Agosto Sky ha cambiato la sua strategia commerciale,ovvero le offerte saranno valide e sempre le stesse dal 1 di ogni mese fino al 1 del mese successivo,ci dobbiamo credere? Mi voleva offrire base+2 pacchetti+HD con prezzo bloccato per due anni,ho rifiutato perché prima volevo sentire la gente più esperta qui sul forum,e anche perché non mi va di stare due anni legato,ma preferisco di anno in anno

:badgrin: ma quale investigatore? Figurati!

Non volevo essere pressante né farmi i fatti tuoi..:eusa_naughty:
E' che - visto che il thread è sulla retention - non mi tornava che potessero esserci offerte direttamente dallo Sky Service! :evil5:
Ed in effetti è quello che hai confermato.

Per ricapitolare, penso si possa dire che, almeno ad oggi, SkyTv+Fam+2 packs+HD si possa spuntare in RETENTION a 39.90€/28gg mentre, in RECONNECTION, a 31.90€/28gg (addirittura dallo Sky service).

scadenza 30.11. sia sul decoder che sms mi offrono tv famiglia hd - 2 pack a 37,90, ma non li chiamo ad agosto mi hanno offerto sull'altro abbonamento a 31,70

scadenza 30.11. sia sul decoder che sms mi offrono tv famiglia hd - 2 pack a 37,90, ma non li chiamo ad agosto mi hanno offerto sull'altro abbonamento a 31,70

Quando dici che ti offrono tv+famiglia+hd+2 pack a 37,90 SUL DECODER cosa intendi?
Forse che, chiamando il numero indicato nel messaggio sul decoder, ti fanno quella offerta oppure che DIRETTAMENTE nel messaggio sul decoder viene proposta quella combinazione a quel prezzo? :evil5:

Facci sapere, xkè finora non ho mai sentito di un'offerta fatta esplicitamente sul Dec :5eek:: di solito ti dicono di chiamare un dato numero..:eusa_think:

Quando dici che ti offrono tv+famiglia+hd+2 pack a 37,90 SUL DECODER cosa intendi?
Forse che, chiamando il numero indicato nel messaggio sul decoder, ti fanno quella offerta oppure che DIRETTAMENTE nel messaggio sul decoder viene proposta quella combinazione a quel prezzo? :evil5:

Facci sapere, xkè finora non ho mai sentito di un'offerta fatta esplicitamente sul Dec :5eek:: di solito ti dicono di chiamare un dato numero..:eusa_think:

Sul mysky connesso a internet c'è una opzione che ti visualizza offerta x te.

Ciao, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento Sky? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al tel:800922331

mi è arrivato questo sms sul telefono che offerta è?

Ciao, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento Sky? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al tel:800922331

mi è arrivato questo sms sul telefono che offerta è?

mi rispondo da solo sono andato in chat e ho chiesto mi hanno proposto questo

SkyTv + Famiglia + SPORT E CALCIO + HD a 39,90€/4 sett. per 24 mesi, invece di 58,90€
Risparmi 19€ ogni 4 settimane, 494 € in 24 mesi
Costo applicazione promo 9,9€ una tantum

ovviamente ho rifiutato,cosa mi consigliate di andare al buio (1-12-17) o insistere per vedere di trovare qualcosa di più conveniente?
Ho la netta sensazione che di offerte a 12 mesi non se ne trovano

Ragazzi io avevo la scadenza il 1/11 e sono in disdetta il 30/11, il 4 mi hanno staccato tutti i pacchetti che avevo attivi, famiglia, sport e cinema. Sapete se è normale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io avevo la scadenza il 1/11 e sono in disdetta il 30/11, il 4 mi hanno staccato tutti i pacchetti che avevo attivi, famiglia, sport e cinema. Sapete se è normale?

Se eri in scadenza l'1-11 è normale che tu ora sia al buio!
Che vuol dire che sei in disdetta il 30-11?

Che i 12 mesi del contratto terminavano il 1/11 ma la disdetta avverrà dal 30/11

Se le cose stanno così, vuol dire che la disdetta NON è stata considerata a scadenza naturale (o perché non hai usato il modulo giusto o perché Sky l'ha ricevuta in ritardo), per cui è stata presa in carico il mese successivo.
In teoria, però, avresti dovuto vedere fino a fine mese e pagare il mese a listino.
Se invece la visione è durata 4gg, è facile che ti fatturino solo quei gg a listino.

mi rispondo da solo sono andato in chat e ho chiesto mi hanno proposto questo

SkyTv + Famiglia + SPORT E CALCIO + HD a 39,90€/4 sett. per 24 mesi, invece di 58,90€
Risparmi 19€ ogni 4 settimane, 494 € in 24 mesi
Costo applicazione promo 9,9€ una tantum

ovviamente ho rifiutato,cosa mi consigliate di andare al buio (1-12-17) o insistere per vedere di trovare qualcosa di più conveniente?
Ho la netta sensazione che di offerte a 12 mesi non se ne trovano
Ne usciranno, eccome.
Perché mai non dovrebbe essere così?

In ogni caso, io ascolterò tutte le offerte fino al 30-11: se nessuna mi soddisferà, andrò serenamente al buio per poi eventualmente riconnettermi (alle condizioni a me gradite, eh eh!).
Ti consiglio di fare lo stesso e non andare dietro a questi SMS "civetta".
Per la cronaca, l'ho ricevuto anch'io e - se ben conosco lo schema di Sky - vedrai che entro oggi lo riceveremo anche sotto forma di messaggio sul Dec.

Se le cose stanno così, vuol dire che la disdetta NON è stata considerata a scadenza naturale (o perché non hai usato il modulo giusto o perché Sky l'ha ricevuta in ritardo), per cui è stata presa in carico il mese successivo.
In teoria, però, avresti dovuto vedere fino a fine mese e pagare il mese a listino.
Se invece la visione è durata 4gg, è facile che ti fatturino solo quei gg a listino.
No ho mandato la disdetta un mese dopo perché in teoria fino a fine novembre avrei voluto vedere Sky sport, invece dal 4 novembre sono rimasto solo con Sky tv, boxset e HD con un canone di 6 euro.

Salve a tutti. Ero in scadenza a fine novembre. Dopo le prime scaramucce iniziali mi hanno proposto sky tv + famiglia + calcio + sport + hd + nuovo decoder e sky go plus per un anno gratis a 39 € più 9 euro di attivazione. Sinceramente ho accettato chissà se ho fatto bene o se potevo aspettare ancora un po'.

si pure io ieri 6 novembre mi hanno proposto per 24 mesi sky tv+famiglia+calcio+sport+hd+ nuovo decoder evoluto ( cosi l'ha chiamato operatore che mi ha chiamato) sky go plus per 1 anno gratis prezzo 39,euro piu 9,00 euro di attivazione ma ho perso i 3 anni di anzianita... alla fine ho accettato ... speriamo che non fanno delle porcate l'anno prossimo con la champions e europa league .... e speriamo non ci siano sorprese sui diritti calcio serie A si leggono alcune voci allarmanti su internet.... visto che mi sono vincolato 24 mesi ( ma dove sta la fregatura di questa offerta non vorrei ci fosse sotto qualcosa ) io al momento ho accettato ma ho 14 giorni per recedere... spero di non aver fatto una cavolata.... poi sto decoder evoluto e proprio l'ultimo??? chi ha ricevuto il nuovo decoder evoluto mi dica qualcosa!!!

poi sto decoder evoluto e proprio l'ultimo??? chi ha ricevuto il nuovo decoder evoluto mi dica qualcosa!!!

Se intendi come ultimo lo Humax non ti invieranno quello...ma come a tutti noi che lo abbiamo ricevuto riceverai il Pace 5002 da 500gb con wifi e dtt integrato

come lo giudichi finora come decoder?
Pregi e difetti..........?

Guarda non è niente di che a parer mio...a volte la connessione remota la perde e quindi ondemand non funziona...però devo ancora capire se è un problema di adsl o del decoder...per il resto è abbastanza veloce e silenzioso...quindi se ricordo bene per te andrebbe benissimo... :laughing7:

Guarda non è niente di che a parer mio...a volte la connessione remota la perde e quindi ondemand non funziona...però devo ancora capire se è un problema di adsl o del decoder...per il resto è abbastanza veloce e silenzioso...quindi se ricordo bene per te andrebbe benissimo... :laughing7:

ricordi benissimo :icon_redface::D

Mmh la connessione da me è stabile, non posso dire lo stesso del modello HD datomi per il multiscreen....terribile, perde sempre la connessione. Mario ma poi come avevi risolto? Riconnesso o retention? Io mi son ributtato nella mischia per la presa in giro del decoder, eppoi pagando attualmente 34.90 per sport e fam posso anche puntare a qualcosa di meglio. Il 30.11 andro al buio, nel frattempo mi sto dilettando ogni sera a un evento PPV, ne ho ancora 12 da utilizzare. Mannaggia questa Sky mi sta facendo diventare cattivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso