Oggi chiamata dallo 02-94567212
Solite offerte (vincolo 24 mesi)
- SkyTv+Fam+Calcio+Sport+HD (mia combinazione attuale) --> 39.90€/28gg (ora pago 32.88/mese)
- SkyTv+Fam+Calcio oppure Sport+HD --> 25.90€/28gg
Alla offerta 2. è possibile aggiungere solo il Pack Cinema (cioè il pack che NON si ha all'atto della disdetta) a 3.90€/28gg (per 12 mesi, però).
Per riottenere la mia combinazione attuale l'operatrice mi ha consigliato di accettare la 2. e poi aggiungere dal Faidate (dopo 1 mesetto...dice lei) il pack mancante (Sport o Calcio), che a quel punto dovrei trovare in promo a 3.90€/28gg per 12 mesi.
Chiaramente ho rifiutato perché sono interessato solo a riavere DA SUBITO la mia combo attuale pagando al max 30-35€/mese.
Cosa interessante: quando ho chiesto se il prezzo offerto fosse mensile o ogni 4 sett, l'operatrice mi ha detto (udite udite

) che - viste le molte lamentele ricevute - Sky sarebbe in procinto di tornare alla fatturazione mensile, forse addirittura da questo mese!!!!
Quando le ho fatto notare che mi è arrivata proprio oggi la fattura di novembre e che essa è ancora riferita a 28gg, ha ribadito che Sky è cmq orientata a fare marcia indietro in tema di fatturazione.
Ci credo "0", ma doverosamente ve lo riporto, tante volte dovesse dirvelo qualche altro operatore di call center...
PS: ma oggi il forum era KO? Sono riuscito ad aprirlo con IE solo adesso...