Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato dallo 0294567212. Mi hanno offerto per due anni skytv, sport, calcio (la mia attuale combinazione) a 29.90. A differenza della precedente telefonata in cui mi dissero che l'hd era compreso ora me lo offrono a 99 euro una tantum per i due anni. L'anno scorso ho fatto il black friday e pagai 26,90 al mese più 79 euro di attivazione. Se l'offerta fosse simile credo converrebbe anche in virtù del vincolo annuale. Cosa ne dite?

Pessima esperienza con call center di Sky. In retention concordiamo sconto del 33% su tutto e cambio mio decoder myskyhd con ultima versione da 1 tera.
Prima scopro che lo sconto su Hd non c'è e costa i 6 euro di listino.
Poi non mi mandano il tecnico a cambiare lnb, ma sostituzione avviene solo tramite corriere.
Infine mi arriva Pace da 500 gb e non Humax da 1 tera.
Ho rifiutato e rimandato a Sky il nuovo decoder, oltre a eliminare la revoca della disdetta del contratto. Tecnicamente il contratto è chiuso, ma han detto che dovrebbero richiamare domani.
Che offerte ci sono, attualmente?

ciao ragazzi....

recesso al 19/11, ho tv+hd+mysky+sport...per ora l'unica offerta fatta è 19.90 mese per due anni con tv+sport e 99e anno per HD...perdita del mysky

Inutile dire che ho rifiutato, anche se mi hanno detto che sarà cosi fino a fine mese........ma è vero?

Oggi chiamata dallo 02-94567212
Solite offerte (vincolo 24 mesi)
  1. SkyTv+Fam+Calcio+Sport+HD (mia combinazione attuale) --> 39.90€/28gg (ora pago 32.88/mese)
  2. SkyTv+Fam+Calcio oppure Sport+HD --> 25.90€/28gg
Alla offerta 2. è possibile aggiungere solo il Pack Cinema (cioè il pack che NON si ha all'atto della disdetta) a 3.90€/28gg (per 12 mesi, però).
Per riottenere la mia combinazione attuale l'operatrice mi ha consigliato di accettare la 2. e poi aggiungere dal Faidate (dopo 1 mesetto...dice lei) il pack mancante (Sport o Calcio), che a quel punto dovrei trovare in promo a 3.90€/28gg per 12 mesi.

Chiaramente ho rifiutato perché sono interessato solo a riavere DA SUBITO la mia combo attuale pagando al max 30-35€/mese.

Cosa interessante: quando ho chiesto se il prezzo offerto fosse mensile o ogni 4 sett, l'operatrice mi ha detto (udite udite :D) che - viste le molte lamentele ricevute - Sky sarebbe in procinto di tornare alla fatturazione mensile, forse addirittura da questo mese!!!!
Quando le ho fatto notare che mi è arrivata proprio oggi la fattura di novembre e che essa è ancora riferita a 28gg, ha ribadito che Sky è cmq orientata a fare marcia indietro in tema di fatturazione.
Ci credo "0", ma doverosamente ve lo riporto, tante volte dovesse dirvelo qualche altro operatore di call center...

PS: ma oggi il forum era KO? Sono riuscito ad aprirlo con IE solo adesso...

Oggi chiamata dallo 02-94567212
Solite offerte (vincolo 24 mesi)
  1. SkyTv+Fam+Calcio+Sport+HD (mia combinazione attuale) --> 39.90€/28gg (ora pago 32.88/mese)
  2. SkyTv+Fam+Calcio oppure Sport+HD --> 25.90€/28gg
Alla offerta 2. è possibile aggiungere solo il Pack Cinema (cioè il pack che NON si ha all'atto della disdetta) a 3.90€/28gg (per 12 mesi, però).
Per riottenere la mia combinazione attuale l'operatrice mi ha consigliato di accettare la 2. e poi aggiungere dal Faidate (dopo 1 mesetto...dice lei) il pack mancante (Sport o Calcio), che a quel punto dovrei trovare in promo a 3.90€/28gg per 12 mesi.

Chiaramente ho rifiutato perché sono interessato solo a riavere DA SUBITO la mia combo attuale pagando al max 30-35€/mese.

Cosa interessante: quando ho chiesto se il prezzo offerto fosse mensile o ogni 4 sett, l'operatrice mi ha detto (udite udite :D) che - viste le molte lamentele ricevute - Sky sarebbe in procinto di tornare alla fatturazione mensile, forse addirittura da questo mese!!!!
Quando le ho fatto notare che mi è arrivata proprio oggi la fattura di novembre e che essa è ancora riferita a 28gg, ha ribadito che Sky è cmq orientata a fare marcia indietro in tema di fatturazione.
Ci credo "0", ma doverosamente ve lo riporto, tante volte dovesse dirvelo qualche altro operatore di call center...

PS: ma oggi il forum era KO? Sono riuscito ad aprirlo con IE solo adesso...

Buona serata a tutti!!
Stessa telefonata da stesso numero e stessa offerta.
SkyTv+Fam+Sport+HD --> 25.90€/28gg per 24 mesi, quindi 26 rate.
Mi davano pure skygo plus ma solo per dodici mesi, poi 5 euro. Pertanto, a conti fatti, se non erro, veniva euro 28,40 ogni 28gg di media.
Ho declinato comunque.
A mia specifica domanda, l'operatrice mi ha confermato che Sky tornerà alla fatturazione mensile.
Aspettiamo altre offerte.

Buona continuazione a tutti!!!

Ricevuta questa e-mail da Sky (inserirei lo screenshot ma non so fare...).

RIMANI CON SKY
ABBIAMO UN'OFFERTA INCREDIBILE PER TE
SCOPRI SUBITO COSA TI ABBIAMO RISERVATO
PRENOTA L'OFFERTA (cliccando compare una schermata nella quale lasciare i propri dati per essere poi richiamati)
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800178095

Qualcuno ha provato a chiamare o ne sa di più?

oggi tramite la chat mi hanno offerto uno sconto di 4 euro ogni 4 settimane per dodici mesi , mi hanno detto che quest offerta è valida fino a fine mese

Ho Ricevuto offerta di Sky tv fam 2pack 39.9 o 1pack a 25.9 più 9.9 attivazione.
Non credo accetterò. ma la ragazza mi ha offerto decoder nuovo qualcuno sa di cosa si parla?
Non accetto perché verrebbe 44 circa al mese ammortizzando tutto.
Aspetto meglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pessima esperienza con call center di Sky. In retention concordiamo sconto del 33% su tutto e cambio mio decoder myskyhd con ultima versione da 1 tera.
Prima scopro che lo sconto su Hd non c'è e costa i 6 euro di listino.
Poi non mi mandano il tecnico a cambiare lnb, ma sostituzione avviene solo tramite corriere.
Infine mi arriva Pace da 500 gb e non Humax da 1 tera.
Ho rifiutato e rimandato a Sky il nuovo decoder, oltre a eliminare la revoca della disdetta del contratto. Tecnicamente il contratto è chiuso, ma han detto che dovrebbero richiamare domani.
Che offerte ci sono, attualmente?

Ah ecco, quindi non sono stato l'unico .....stessa storia capitata uguale a me, immaginati che mi hanno mandato il decoder pace da 500 GB con WiFi integrato..... Peccato che avevo già un decoder con stessa capacità e WiFi integrato... Per principio e dopo mille PEC e mail inevase il 27 ho fatto disdetta. Mi sento preso per i fondelli. Pensa che ho risentito anche il vocal order dove non si parlava di caratteristiche ma testualmente "del nuovo modello mysky HD......peccato che il pace sia uscito nel maggio nel 2015. Sono andati fuori di testa, dopo 12 anni mi sento preso PeR i fondelli

Ah ecco, quindi non sono stato l'unico .....stessa storia capitata uguale a me, immaginati che mi hanno mandato il decoder pace da 500 GB con WiFi integrato..... Peccato che avevo già un decoder con stessa capacità e WiFi integrato... Per principio e dopo mille PEC e mail inevase il 27 ho fatto disdetta. Mi sento preso per i fondelli. Pensa che ho risentito anche il vocal order dove non si parlava di caratteristiche ma testualmente "del nuovo modello mysky HD......peccato che il pace sia uscito nel maggio nel 2015. Sono andati fuori di testa, dopo 12 anni mi sento preso PeR i fondelli

Comunque chiedi di sentire il vocal order, se hanno espressamente indicato il modello da 1tb quello ti devono dare.....unico problema: non lo dicono mai i furbetti....

Quando dici che ti offrono tv+famiglia+hd+2 pack a 37,90 SUL DECODER cosa intendi?
Forse che, chiamando il numero indicato nel messaggio sul decoder, ti fanno quella offerta oppure che DIRETTAMENTE nel messaggio sul decoder viene proposta quella combinazione a quel prezzo? :evil5:

Facci sapere, xkè finora non ho mai sentito di un'offerta fatta esplicitamente sul Dec :5eek:: di solito ti dicono di chiamare un dato numero..:eusa_think:

non li chiamo, ma oltre al msg sul decoder ho ricevuto anche l'sms e di rivolgermi al 800922331

Ho Ricevuto offerta di Sky tv fam 2pack 39.9 o 1pack a 25.9 più 9.9 attivazione.
Non credo accetterò. ma la ragazza mi ha offerto decoder nuovo qualcuno sa di cosa si parla?
Non accetto perché verrebbe 44 circa al mese ammortizzando tutto.
Aspetto meglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Occhio al decoder.....nuovo nel loro linguaggio può significare tutto o niente.... Se ti offrono il nuovo da 1tb fatelo specificare nella registrazione vocale....per esperienza diretta eh, a me mi hanno fregato, leggi sopra....

Ricevuta questa e-mail da Sky (inserirei lo screenshot ma non so fare...).

RIMANI CON SKY
ABBIAMO UN'OFFERTA INCREDIBILE PER TE
SCOPRI SUBITO COSA TI ABBIAMO RISERVATO
PRENOTA L'OFFERTA (cliccando compare una schermata nella quale lasciare i propri dati per essere poi richiamati)
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800178095

Qualcuno ha provato a chiamare o ne sa di più?

Non ho fretta, perchè ho un altro abbonamento, dici che conviene andare al buio per avere una buona offerta

ragazzi perfavore a gennaio mi scade l'offerta sky+fastweb da 29,90 al mese andrei sui 70.
volendo tenere solo fastweb c'è modo per rifarsi fare un offerta decente da sky? se si come?

grazie

Ragazzi vi scrivo per aiutarvi . . .
Allora a me si è concluso il contratto il 31/10, dal 21/10 al 31/10 visione solo di tv.

Durante il periodo di retention, l'offerta riservata per me era:
TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO a 43.90/ 4 settimane e attivazione 9.90

Ad oggi, in reconnection:
TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO a 31.90/ 4 settimane e attivazione 9.90
In entrambi i casi, perdita di anzianità.

Ovvio, che vi ho esposto il mio caso, ma c'è chi in retention aveva offerte migliori delle mie, e anche in reconnection ci sono offerte migliori delle mie.
Questo per farvi capire che sicuramente al buoi ci sono offerte migliori rispetto alla retention.

Ragazzi vi scrivo per aiutarvi . . .
Allora a me si è concluso il contratto il 31/10, dal 21/10 al 31/10 visione solo di tv.

Durante il periodo di retention, l'offerta riservata per me era:
TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO a 43.90/ 4 settimane e attivazione 9.90

Ad oggi, in reconnection:
TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO a 31.90/ 4 settimane e attivazione 9.90
In entrambi i casi, perdita di anzianità.

Ovvio, che vi ho esposto il mio caso, ma c'è chi in retention aveva offerte migliori delle mie, e anche in reconnection ci sono offerte migliori delle mie.
Questo per farvi capire che sicuramente al buoi ci sono offerte migliori rispetto alla retention.

Io ho accettato al 26/10 la prima a 43,90 ma invece di cinema ho SPORT e nessuna perdita anzianità ma sempre i 9,90€ di attivazione.
Oggi ho ricevuto fattura di novembre, incasinata ma corretta

informazione ...ho mandato il recesso dopo i 14 giorni perchè hanno prolungato la scadenza che era dicembre 2017 ora giugno 2018 vorrei sapere mi contattano ugualmente o chiudono senza chiamarmi ? ho ricevuto anche la notifica che dice la rescissione è prevista per il 31 dicembre 2017 ...Grazie !

Guarda non è niente di che a parer mio...a volte la connessione remota la perde e quindi ondemand non funziona...però devo ancora capire se è un problema di adsl o del decoder...per il resto è abbastanza veloce e silenzioso...quindi se ricordo bene per te andrebbe benissimo... :laughing7:

dalla mia esperienza il problema non è dell'adsl ma del decoder: adesso ho due VR (cioè pace 5002 con wifi integrato). il nuovo è sempre connesso nessun problema con l'ondemand, il vecchio invece ha da sempre avuto il problema con l'ondemand, adesso che l'ho collegato allo skylink tutti i problemi sono spariti.

invece mi marito sostiene che il nuovo router fastweb che ci hanno dato ha una portata inferiore del vecchio. peccato

@barmario, allora hai scoperto l'arcano del megasconto?

dalla mia esperienza il problema non è dell'adsl ma del decoder: adesso ho due VR (cioè pace 5002 con wifi integrato). il nuovo è sempre connesso nessun problema con l'ondemand, il vecchio invece ha da sempre avuto il problema con l'ondemand, adesso che l'ho collegato allo skylink tutti i problemi sono spariti.

invece mi marito sostiene che il nuovo router fastweb che ci hanno dato ha una portata inferiore del vecchio. peccato

@barmario, allora hai scoperto l'arcano del megasconto?

Anch'io ho un router fastweb...installato a febbraio di quest'anno...non vorrei che tuo marito avesse ragione... :eusa_think:

Per il megasconto purtroppo dovrò aspettare la prossima emissione... :doubt: per problemi loro che riguardano comunque parecchi clienti hanno avuto dei disservizi a causa della nuova modalità...morale della favola mi arriverà un'unica fattura dal 20/10 (giorno di riattivazione) al 23/12 (giorno di chiusura del periodo fatturato)... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso