Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stessa offerta fatta a me , tra l' altro oggi mi hanno offerto la stessa combinazione ma per 12 mesi a 32.90 ... io aspetto il black friday e decido , ho chiesto se si potesse eliminare il pack famiglia per abbassare il pezzo mi hanno detto che non è possibile perchè lo sconto si applica sulla combinazione che uno ha

stessa offerta fatta a me , tra l' altro oggi mi hanno offerto la stessa combinazione ma per 12 mesi a 32.90 ... io aspetto il black friday e decido , ho chiesto se si potesse eliminare il pack famiglia per abbassare il pezzo mi hanno detto che non è possibile perchè lo sconto si applica sulla combinazione che uno ha

e non perdi anzianità ed extra...

Io ho mandato disdetta non a scadenza per via della fatturazione a 28 giorni e mi hanno mandato una lettera dicendo che mi addebiteranno i costi. È normale?

Io ho mandato disdetta non a scadenza per via della fatturazione a 28 giorni e mi hanno mandato una lettera dicendo che mi addebiteranno i costi. È normale?
Se la disdetta è stata fatta entro i termini e nelle modalità previste non ci possono essere addebiti extra rispetto al regolare pagamento del servizio.

avevo letto sul forum che in quel giorno ( oggi il 24 novembre se non sbaglio ) sky partecipa al black friday , è possibile che ci siano delle offerte piu vantaggiose ma è tutto da vedere

Credo comunque che sia più un problema di adsl...

Io dopo il recesso mi sono riconnesso allo sky service...tv, calcio e hd a 21,90€...9,90€ di costi di attivazione e purtroppo perdita dell'anzianità...ora però aspetto il dettaglio della fattura perché sul fai da te il prezzo è super scontato... :D

Dopo quanto tempo ti sei riconnesso allo sky service?
Grazie

avevo letto sul forum che in quel giorno ( oggi il 24 novembre se non sbaglio ) sky partecipa al black friday , è possibile che ci siano delle offerte piu vantaggiose ma è tutto da vedere

Ciao a tutti, anche io scadenza 30/11...colco l'occasione che avete menzionato il black friday... una operatrice mi disse che tale offerta consisterebbe come per anno scorso tutto al 50% ma con attivazione di 79 se non erro...
non so neanche se converrebbe comunque...

informazione ...ho mandato il recesso dopo i 14 giorni perchè hanno prolungato la scadenza che era dicembre 2017 ora giugno 2018 vorrei sapere mi contattano ugualmente o chiudono senza chiamarmi ? ho ricevuto anche la notifica che dice la rescissione è prevista per il 31 dicembre 2017 ...Grazie !

cosa ne pensate ?

Contattato da Sky mi hanno proposto 50% di sconto. 32,95 ogni 4 settimane pagherei x intero hd ( tv cinema famiglia e calcio) aspetto email di conferma intanto ho registrato la telefonata con la conferma speriamo non sia bufaka��

Contattato da Sky mi hanno proposto 50% di sconto. 32,95 ogni 4 settimane pagherei x intero hd ( tv cinema famiglia e calcio) aspetto email di conferma intanto ho registrato la telefonata con la conferma speriamo non sia bufaka��

che tipo di configurazione avevi prima

Ciao ragazzi sono stato contattato questa sera mi hanno proposto x due anni : sky tv famiglia sport calcio HD box sets on demand ecc sky Go Plus (gratis per un anno ) senza costi di attivazione.. che erano 49.99 ma me li sconta!! A 39.90 x due anni!!! Dove sta la fregatura? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è stato detto che la fatturazione nn è piu ogni 4 settimane xk i giudici di roma si sono pronunciati ed è irregolare.. ?Il numero che mi ha contatto e’ lo 02 94567 212?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se provo ad oscurare cioè in scadenza devo per forza consegnare tutto ? se riattivo pago ugualmente tutto ? io andavo in scadenza dicembre adesso vedo giugno visto che avevo delle promo e adesso vado a prezzo pieno ho inviato il recesso dopo i 14 giorni cosa mi conviene fare ? è arrivata anche la risposta chiudono il 31 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso