Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
link1984 ha scritto:
appena contattato da un'operatrice....

1a proposta:

2cp + 2 skypack con sconto incrementale -> 1° mese: 47€, 2° mese: 45€ ecc ecc...

2a proposta:

2cp+1sky pack (calcio) a 29€ mese x 2 anni
ticket cinema a 69

penso di rifiutare entrambe le proposte...che mi dite?

Ma certo!
La seconda, poi...
Ma quale sarebbe l'offerta? E' puro listino!
Forse i 2 anni? Altra bufana! Sky ha già fissato i costi dell'abbonamento x 2 anni.

Fumo agli occhi da parte del call-center! :D

hai proprio ragione buby!

rileggendo i reply degli altri utenti del forum, penso di aver trovato un'offerta che può fare al mio caso:

2 channelpack + 2 skypack (cinema e calcio) fino al 31 maggio 2011 = 29€ al mese

dal 1 giugno 2011: 2 channelpack + 1 skypack (cinema) = 29€ al mese

myskyhd + digital key = 39€ una tantum

potrei anche chiedergli 2 mesi gratis...o sarebbe troppo sfacciato? xD

così facendo, avrei il vantaggio di non pagare il pacchetto calcio nei mesi della pausa estiva (giugno-luglio-agosto)

cmq sia ho detto alla signorina di richiamarmi verso le 20 per avere una risposta...che dite, gli faccio questa controproposta o si può spuntare qualcosa di meglio?

ps: nei giorni scorsi mi è arrivato un messaggio sul decoder che proponeva il myskyhd + digital key + 3 mesi di un pack fra cinema, sport o calcio a 49€...questa come vi sembra?1

a me oggi un messaggio sul decoder
ma sempre la stessa offerta cioè "risparmi fino a 66 euro"...

l'ho cancellato subito.

link1984 facci sapere se ti accetta la tua controproposta
così se dovessero chiamarmi la propongo anch'io
perché andrebbe bene questa soluzione:

2 channelpack + 2 skypack (cinema e calcio) fino al 31 maggio 2011 = 29€ al mese
dal 31 maggio 2011: 2 channelpack + 1 skypack (cinema) = 29€ al mese

ma qualcuno è riuscito a farsi dare il mySKY HD senza pagare niente?

malerba80 ha scritto:
a me oggi un messaggio sul decoder
ma sempre la stessa offerta cioè "risparmi fino a 66 euro"...

l'ho cancellato subito.

link1984 facci sapere se ti accetta la tua controproposta
così se dovessero chiamarmi la propongo anch'io
perché andrebbe bene questa soluzione:

dal 31 maggio 2011: 2 channelpack + 1 skypack (cinema) = 29€ al mese

ma qualcuno è riuscito a farsi dare il mySKY HD senza pagare niente?

Ma scusa ma fino a maggio 2011 non ce la promozione con il full a 29euro/mese?e poi scegli tu,29 euro al mese 2mondo+1 pack è già listino non capisco dov'è la promozione:D
come minimo alle retention di abbonamenti da 40 e passa euro in su ancora in sd,magari anche da parecchi anni,il myskyhd lo devono mollare gratis.Gente che ti da 70 euro e passa da anni e ti devo pure dare i soldi per averlo dopo che mi hai fatto buttare un milione di decoder per mettere il tuo e mi hai pure dimenticato col tuo sd come ultimo del carro quando hai dato decoder hd a destra e a manca?ma perpiacere!

link1984 ha scritto:
hai proprio ragione buby!

rileggendo i reply degli altri utenti del forum, penso di aver trovato un'offerta che può fare al mio caso:

dal 1 giugno 2011: 2 channelpack + 1 skypack (cinema) = 29€ al mese

potrei anche chiedergli 2 mesi gratis...o sarebbe troppo sfacciato? xD

così facendo, avrei il vantaggio di non pagare il pacchetto calcio nei mesi della pausa estiva (giugno-luglio-agosto)

cmq sia ho detto alla signorina di richiamarmi verso le 20 per avere una risposta...che dite, gli faccio questa controproposta o si può spuntare qualcosa di meglio?

ps: nei giorni scorsi mi è arrivato un messaggio sul decoder che proponeva il myskyhd + digital key + 3 mesi di un pack fra cinema, sport o calcio a 49€...questa come vi sembra?1

La promo 29€/mese la danno in "reconnection" e NON "retetion"!!! :icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
La promo 29€/mese la danno in "reconnection" e NON "retetion"!!! :icon_rolleyes:

Ma in reconnetion si paga sempre l'attivazione dell'abbonamento giusto?nel senso in reconettion se vuoi il myskyhd loro ti chiedono 59 come un nuovo abbonato giusto?scusate l'ot

Buby_79 ha scritto:

azzz...non devo aver letto per bene quel reply...pensi sia impossibile che me la concedano?

Buby_79 ha scritto:

A me l'han data in Retention. L'unica differenza (ma non ho insistito più di tanto) è stato il myskyhd a 59 euro.

ondosat ha scritto:
A me l'han data in Retention. L'unica differenza (ma non ho insistito più di tanto) è stato il myskyhd a 59 euro.

si ma l'offerta è valida sino a maggio 2011?ho capito giusto?e poi torni a 2 channel + 1 pack?piuttosto preferivo l'offerta 2 channel+ 1 pack 19,90 x12 mesi ma come mi è stato detto la danno solo in reconnettion.in reconnettion qualcuno mi sa dire se si ripaga l'attivazione abbonamento?credo di si giusto

un altra cosa,se un giorno dovessi tornare abbonato sky,e volessi il multivision,dovrei pagare lo stesso 50 euro di adeguamento impianto se l'impianto è mio ed è già predisposto per i due decoder separati?

ondosat ha scritto:

Le promo non sono sempre uguali in tutti i periodi dell'anno! ;)

dadeboom ha scritto:
si ma l'offerta è valida sino a maggio 2011?ho capito giusto?e poi torni a 2 channel + 1 pack?piuttosto preferivo l'offerta 2 channel+ 1 pack 19,90 x12 mesi ma come mi è stato detto la danno solo in reconnettion.in reconnettion qualcuno mi sa dire se si ripaga l'attivazione abbonamento?credo di si giusto

in reconnettion non si paga l'attivazione.

Ciao a tutti.

Io sono in scadenza al 05/02.

Ho un 3+2 a 47€ + sKy x2 a 9,90.

Primo contatto mi offrono lo socnto increentale fino a 66€, rifiutato.

Mi ricontattano e mi dicono che, in quanto cliente affezzionato, ho n consulente dedicato. Da questo momento sarà sempre la stessa persona a contattarmi.

L'ultima offerta è stata l'incrementale di 2€ x 12 mesi: rispermio annuo € 168.

Che ne dite?

Posso tirare qualcosina in piu o mollo? Mi piacerebbe passare da SkyHD a MySkyHD, c'e' modo di farselo mollare gratis?

dadeboom ha scritto:
si ma l'offerta è valida sino a maggio 2011?ho capito giusto?e poi torni a 2 channel + 1 pack?

Si, fino al 31 Maggio,come si scriveva nel post a cui ho risposto.

cassius99 ha scritto:
Mi piacerebbe passare da SkyHD a MySkyHD, c'e' modo di farselo mollare gratis?

gratis non lo danno nemmeno ai nuovi abbonati, al massimo te lo danno a 30 euro

ho datto disdetta. Ora ho 4 challe pack a 24,90 euro. mi interesserebbe il calcio. Mi hanno contattato offrendomi 3 mase di calcio gratis e poi ticket calcio di 59 euro fino a dicembre. Oppure 3 mesi di cinema gratis + ticket calcio a 79 euro fine a dicembre. Cosa dite ?
altra domanda: ma i clienti già abbonati il ticket calcio non lo possono fare? non lo vedo da nessuna parte.

62franco ha scritto:
ho datto disdetta. Ora ho 4 challe pack a 24,90 euro. mi interesserebbe il calcio. Mi hanno contattato offrendomi 3 mase di calcio gratis e poi ticket calcio di 59 euro fino a dicembre. Oppure 3 mesi di cinema gratis + ticket calcio a 79 euro fine a dicembre. Cosa dite ?
altra domanda: ma i clienti già abbonati il ticket calcio non lo possono fare? non lo vedo da nessuna parte.

Scadenza della disdetta?
Saresti interessato solo al calcio?
Quanti channel pack vorresti?

sono in retention con full a 16,33 fino a 28 febbraio
a fine retention:

1) posso decidere di rimanere con 3 channel pack? così se aggiungo poi uno sky pack possono beneficiare di alcuni sconti?

2) se aggiungo "calcio" lo posso poi togliere a fine campionato? oppure ci saranno dei ticket per gli ultimi 3 mesi di stagione (marzo, aprile, maggio)?

Buby_79 ha scritto:
Scadenza della disdetta?
Saresti interessato solo al calcio?
Quanti channel pack vorresti?
la scadenza non la ricordoma tanto si puo' recedere pagando 11,60 euro per decreto Bersani. A me interessano 3 o 4 channel pack + il calcio. E' meglio fare decadere il contratto e sperare che con la reconnection mi offrano il calcio gratis per 1 anno ?

62franco ha scritto:
la scadenza non la ricordoma tanto si puo' recedere pagando 11,60 euro per decreto Bersani. A me interessano 3 o 4 channel pack + il calcio. E' meglio fare decadere il contratto e sperare che con la reconnection mi offrano il calcio gratis per 1 anno ?

Vai in reconnection e punta per 3cp+calcio a 19.90 €/mese :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso