Buby_79
Digital-Forum Senior Master
Vennegraar ha scritto:A quale indirizzo si invia la raccomandata per la disdetta?
Tutto in evidenza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vennegraar ha scritto:A quale indirizzo si invia la raccomandata per la disdetta?
cassius99 ha scritto:Come da pochi post addietro, sono in scadenza al 05/02 con un 3+2 (calcio e cinema) a 47 + sky x2 a 9,90.
Mi hanno porposto sconto incrementale di 2 € per un anno (risparmio totale € 168)
Che ne dite? Cerco di tirare qualcosa in piu o prendo l'offerta?
Vennegraar ha scritto:Perdona la mia ignoranza, dove lo trovo?
Il grande mazzinga ha scritto:Abbo scaduto il 1 sett 2010, ottenuta ret full 3 mesi fino a fine dic 2010 .....ora al buio...nessun contatto.....aspetto![]()
Il grande mazzinga ha scritto:ancora nessun contatto.....è un buon segno?Sto già inscatolando il decoderrrrr
A me interessa solo cinema per il resto....nisba....che offerta mi potrei attendere?
fabrizio76 ha scritto:sono in retention con full a 16,33 fino a 28 febbraio
a fine retention:
1) posso decidere di rimanere con 3 channel pack? così se aggiungo poi uno sky pack possono beneficiare di alcuni sconti?
2) se aggiungo "calcio" lo posso poi togliere a fine campionato? oppure ci saranno dei ticket per gli ultimi 3 mesi di stagione (marzo, aprile, maggio)?
basta saper pazientare... fatti chiamare e vedrai che otterrai uno sconticino niente male.cocabu ha scritto:ciao a tutti...ho fatto la disdetta di sky e dal 1/2 mi toglieranno il servizio...io ovviamente l'ho fatto x pagare di meno...non ho alcuna intenzione di andarmene...mi sono arrivate una serie di offerte e diversi numeri verdi da chiamare (l'ultimo è l'800999807)...non ho mai chiamato convinto che l'offerta migliore me la faranno gli ultimi giorni...mi sbaglio?? devo chiamare e fare tira-molla con chi mi risponde?? io ho attualmente l'hd, no mysky(cui sono poco interessato) con 4 pacchetti mondo, cinema, calcio e sport....a me interessa avere il minor prezzo x 3 pacchetti MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO...che dite voi??? qualcuno sa qual'è l'offerta migliore che fanno??? grazie a tutti!
![]()
woNd3R ha scritto:Le offerte di qualche anno fa sky full a 29 euro per 1 anno esistono ancora?
Grazie mille
the thing ha scritto:Il FAX non vale per dare disdetta dell'abbonamento a scadenza "annuale" non anticipata per intenderci?![]()