Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da pochi post addietro, sono in scadenza al 05/02 con un 3+2 (calcio e cinema) a 47 + sky x2 a 9,90.

Mi hanno porposto sconto incrementale di 2 € per un anno (risparmio totale € 168)

Che ne dite? Cerco di tirare qualcosa in piu o prendo l'offerta?

cassius99 ha scritto:
Come da pochi post addietro, sono in scadenza al 05/02 con un 3+2 (calcio e cinema) a 47 + sky x2 a 9,90.

Mi hanno porposto sconto incrementale di 2 € per un anno (risparmio totale € 168)

Che ne dite? Cerco di tirare qualcosa in piu o prendo l'offerta?

Aspetta!!! ;)

ciao a tutti sono in disdetta per il 31 gennaio ho un 2mondo+calcio. con decoder standard. cosa posso ottenere attualmente? non mi dispiacerebbe il decoder hd e la promo 19,90 di 3mondo+calcio, ma da quanto ho capito bisogna andare in riconnessone. potrebbe andare anche un 3mondo+ ticket calcio fino a fine campionato, per quasi 3 mesi di calcio quanto potrebbero chiedere? :icon_rolleyes:

da 47€ al full

Ciao ,
al 1 febbraio mi scadrà sky a cui ho già dato disdetta..
vengo da 3mondo+2 pack a 47€ ma vorrei il full (quello da 69€ per intenderci).

Qual'è la migliore offerta per rimanere in sky con il full ?
per ora mi hanno offerto lo sconto incrementale che ovviamente non accetterò.
Mi conviene aspettare offerte per la reconnection ?

ho già il myskyhd.

grazie,ciao

info

Lo sconto incrementale ti porta 66 euro di risparmio ad ogni pacchetto
vuol dire 200 euro in meno sul totale
oppure 42,5 euro al mese se facciamo la media
naturalmente togliendo news e altro genere di mondo

Non è impossibile - io ci son riuscito - e in questo periodo è anche + facile

Ma se mi dici che non 6 interessato allo sconto crescente......
vuol dire che non hai letto abbastanza il forum
sales partner non se ne vedono +

Ivan96

Il grande mazzinga ha scritto:
Abbo scaduto il 1 sett 2010, ottenuta ret full 3 mesi fino a fine dic 2010 .....ora al buio...nessun contatto.....aspetto:D

ancora nessun contatto.....è un buon segno?:D Sto già inscatolando il decoderrrrr

A me interessa solo cinema per il resto....nisba....che offerta mi potrei attendere?

Il grande mazzinga ha scritto:
ancora nessun contatto.....è un buon segno?:D Sto già inscatolando il decoderrrrr

A me interessa solo cinema per il resto....nisba....che offerta mi potrei attendere?

3 cp + cinema = 19.90 €/mese

Chiama! Te la offrono al volo... ;)

fabrizio76 ha scritto:
sono in retention con full a 16,33 fino a 28 febbraio
a fine retention:

1) posso decidere di rimanere con 3 channel pack? così se aggiungo poi uno sky pack possono beneficiare di alcuni sconti?

2) se aggiungo "calcio" lo posso poi togliere a fine campionato? oppure ci saranno dei ticket per gli ultimi 3 mesi di stagione (marzo, aprile, maggio)?

uppo le domande
help

salve raga'!
scusa per la sparizione....mi son dimenticato di postare l'esito della telefonata dell'altro giorno!
purtroppo non mi hanno concesso quello che chiedevo (2cp+2sp a 29€ fino al 01/06), l'operatrice mi ha detto che non è più disponibile!
rimango in attesa di nuove, eventuali, offerte....vi farò sapere ;)

ma se uno fa disdetta e non gli offrono niente e restituisce il decoder...
se prova a rifare un altro abbonamento come viene considerato?? nuovo cliente?? se si cosa ci guadagna uno a rimanere cliente fedele??

disdetta in arrivo...ma non voglio andarmene!

ciao a tutti...ho fatto la disdetta di sky e dal 1/2 mi toglieranno il servizio...io ovviamente l'ho fatto x pagare di meno...non ho alcuna intenzione di andarmene... :D mi sono arrivate una serie di offerte e diversi numeri verdi da chiamare (l'ultimo è l'800999807)...non ho mai chiamato convinto che l'offerta migliore me la faranno gli ultimi giorni...mi sbaglio?? devo chiamare e fare tira-molla con chi mi risponde?? io ho attualmente l'hd, no mysky(cui sono poco interessato) con 4 pacchetti mondo, cinema, calcio e sport....a me interessa avere il minor prezzo x 3 pacchetti MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO...che dite voi??? qualcuno sa qual'è l'offerta migliore che fanno??? grazie a tutti! ;)

cocabu ha scritto:
ciao a tutti...ho fatto la disdetta di sky e dal 1/2 mi toglieranno il servizio...io ovviamente l'ho fatto x pagare di meno...non ho alcuna intenzione di andarmene... :D mi sono arrivate una serie di offerte e diversi numeri verdi da chiamare (l'ultimo è l'800999807)...non ho mai chiamato convinto che l'offerta migliore me la faranno gli ultimi giorni...mi sbaglio?? devo chiamare e fare tira-molla con chi mi risponde?? io ho attualmente l'hd, no mysky(cui sono poco interessato) con 4 pacchetti mondo, cinema, calcio e sport....a me interessa avere il minor prezzo x 3 pacchetti MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO...che dite voi??? qualcuno sa qual'è l'offerta migliore che fanno??? grazie a tutti! ;)
basta saper pazientare... fatti chiamare e vedrai che otterrai uno sconticino niente male.

Ciao a tutti.

Ho un abbonamento standard in scadenza il 31/01 con 3 CP + Cinema + Sport e pago il prezzo pieno.

Ieri sera mi hanno fatto un'offerta di retention nella quale mi offrivano 2 CP + CINEMA a 29 euro/mese con 10 MESI di visione gratuita di un pacco a scelta fra SPORT e CALCIO...a condizione che versassi però 59 euro una tantum di attivazione (il messaggio nn specificava ma immagino che si trattasse di attivazione ed istallazione di myskyHD).

Sarei tentato di richiamarli ma vorrei confrontarmi con qualcuno.
Riconosco che l'offerta nn è male ma vorrei evitare i 59 euri.

Qualcuno c'è già passato?!

Ciao

Salve a tutti

Io ho sky full da un paio di anni

Oggi ho deciso di farmi fare qualche sconto perché 69 euro al mese cominciano ad essere tanti

Ho mandato un fax ieri e mi hanno detto che non è valido per disdire l'abbonamento però la tizia mi ha fatto una proposta di sconto ugualmente.

Praticamente mi ha offerto sky full per 6 mesi a 45 euro (praticamente calcio gratis fino a giugno) e poi dopo giugno mi ha detto che potrei riattivare calcio col ticket ad agosto/settembre e che pagherei meno.

Inoltre mi ha detto che sky multivision hd a 39 euro di installazione

Quindi volevo sapere questa offerta è valida ? Dovrei accettare o si può ottenere qualcosa di più?

Le offerte di qualche anno fa sky full a 29 euro per 1 anno esistono ancora?

Grazie mille

Ultima modifica:
woNd3R ha scritto:
Le offerte di qualche anno fa sky full a 29 euro per 1 anno esistono ancora?
Grazie mille

Credo che offerte cosi sia difficile che ne facciano

Ieri mi è arrivato il primo messaggio a schermo,con proposta di 3 channel + 2 pack a 47 euro con calcio gratis per 10 mesi.non ho chiamato perchè non mi interessa questa promozione oramai vado in reconnettion(mancano poco piu di dieci giorni) e vediamo cosa propongono.

Il FAX non vale per dare disdetta dell'abbonamento a scadenza "annuale" non anticipata per intenderci? :icon_rolleyes:

the thing ha scritto:
Il FAX non vale per dare disdetta dell'abbonamento a scadenza "annuale" non anticipata per intenderci? :icon_rolleyes:

Il tutto và fatto tramite raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.), anticipata via fax.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso