Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a fine promo 3 mesi full 49 euro, che cosa posso fare?

c'è modo di avere qualche riduzione sul costo di listino?

NARDOREGNA ha scritto:
Si ero al buio mi dal 1 gennaio ma dato che ero in montagna e sono tornato il 7 ho telefonato l'8gennaio,
potevo scegliere anche sport o cinema mi hanno detto che una volta nel corso dell'anno posso cambiare da calcio a cinema o sport.

se rimanevi fuori da sky ti facevano pagare solo gli 11,44 di penale.

fabrizio76 ha scritto:

Una parola sola: disdetta! ;)

Oltre all'offerta di reconnection posso chiedere il mysky non hd gratis? e come me lo inviano, tramite corriere? Per quello hd mi avevano chiesto un'integrazione di 90 euro causa lavori sull'impianto........far passare 1 filo.....ma questi lavori dovranno esser fatti anche con quello non hd? e se disdico, nel futuro, ho delle penali in più?

Salve a tutti.

Il 27 novembre ho inoltrato richiesta di disdetta per un abbonamento 3 CHANNEL PACK + 3 SKY PACK + MYSKY HD + SKYX2.

Da allora ho ricevuto solo dei messaggi sul cellulare e sul decoder che mi invitavano a non lasciare Sky.

Il 1 febbraio scade naturalmente il contratto.

In poche parole, martedì prossimo mi scade l'abbonamento.

E' normale che non mi chiamino per propormi soluzioni per ovviare la disdetta?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà (Buby in primis).

fabrizio76 ha scritto:

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione...oggi preparerò la disdetta che sarà attiva da fine febbraio(fine della promo) e punto come già anticipato e ottenuto da qualcuo ai 3c.p. + cinema a 19.90/mese per 12 mesi con mysky(non HD tanto questo non mi serve :D) a costo 0

Mi sembra che non facciano tante storie per dare questa offerta :D

Poi vediamo se sono bravo e riesco a prendere qualche mese di sport, magari a prezzo stra-scontato :D

Il grande mazzinga ha scritto:
offerto 12 mesi a 19.90 x 3cp+ cinema+ 39 per myskyhd con adeguamento impianto.....di più non so se si poteva...accettato

Avevo ragione, oramai questa avendo anche durata annuale, alla fine risulta essere ottima perché si va pure in scadenza il prox anno senza i fatidici 11 Euro di penale :D

Io cmq tengo pure per lo sport :badgrin:

offerto 12 mesi a 19.90 x 3cp+ cinema+ 39 per myskyhd con adeguamento impianto.....di più non so se si poteva...accettato

riassumo la situazione......scadenza ctr annuale 1 set 2010...ret full da 49 euro fino a fine dic 2010, poi buio fino ad oggi.
mi ha detto che la scadenza naturale è il 1 sett 2011 ma l'offerta (comprensiva del myskyhd vale per 12 mesi quindi fino a feb 2012. Ora mi chiedo :
- se chiudo abbo a settembre cosa pagherò????il myskyhd???tutte le varie promo di cui ho usufruito? oppure nessuna penale perchè scadenza naturale???? e a feb 2012 quanto pagherò per mantenere attivo l'abbo? e se disdico?mah?mistero....

riassumo la situazione......scadenza ctr annuale 1 set 2010...ret full da 49 euro fino a fine dic 2010, poi buio fino ad oggi.
mi ha detto che la scadenza naturale è il 1 sett 2011 ma l'offerta (comprensiva del myskyhd vale per 12 mesi quindi fino a feb 2012. Ora mi chiedo :
- se chiudo abbo a settembre cosa pagherò????il myskyhd???tutte le varie promo di cui ho usufruito? oppure nessuna penale perchè scadenza naturale???? e a feb 2012 quanto pagherò per mantenere attivo l'abbo? e se disdico?mah?mistero....

Vediamo...
se disdici a settembre potresti e dico "potresti" pagare la penale del mysky ma in poche parole io aspetterei febbraio alla scadenza naturale del mysky....11 Euro e via....
La mia situazione é simile...quindi questa cosa mi interessa parecchio

ciao eri in Reconnection o retention.

come precedentemente detto mi hanno offerto- di nuovo- il myskyhd e mi rimanderanno il tecnico che voleva circa 90 euro per adeguamento impianto. Cosa si intende per adeguamento impianto?. Questa volta, però ho detto al call center che se doveva far passare solo il filo nella canalina non avrei pagato niente-confermato- mentre se non ci sono posti nella parabola condominiale o non può passare il filo allora devo pagare le apparecchiature- stch o wi-fi-........ora voglio vedere il tecnico che mi dirà...(l'altra volta mi faceva pagare anche solo per portare il filo per 1 pianoooooo) i posti ci sono e lo spazio nella canalina anche........se prenderà qualche scusa lo farò scrivere sul contratto e rifiuterò e poi vediamo, cara sky, con la telef. registrata come ti metttttiiiiiiiiii........:evil5: :eusa_whistle:

... mentre se non ci sono posti nella parabola condominiale o non può passare il filo allora devo pagare le apparecchiature- stch o wi-fi-........
wi-fi??!?!?!?! :5eek: :5eek:

come precedentemente detto mi hanno offerto- di nuovo- il myskyhd e mi rimanderanno il tecnico che voleva circa 90 euro per adeguamento impianto. Cosa si intende per adeguamento impianto?. Questa volta, però ho detto al call center che se doveva far passare solo il filo nella canalina non avrei pagato niente-confermato- mentre se non ci sono posti nella parabola condominiale o non può passare il filo allora devo pagare le apparecchiature- stch o wi-fi-........ora voglio vedere il tecnico che mi dirà...(l'altra volta mi faceva pagare anche solo per portare il filo per 1 pianoooooo) i posti ci sono e lo spazio nella canalina anche........se prenderà qualche scusa lo farò scrivere sul contratto e rifiuterò e poi vediamo, cara sky, con la telef. registrata come ti metttttiiiiiiiiii........:evil5: :eusa_whistle:

Ascolta, se ti hanno detto che il costo é pari a 0 allora sia che tirino giù un altro filo o che ti mettano LBN SCR te non devi pagare nulla.
Ad agosto ho fatto installare 2 mysky(in 2 abbonamenti differenti), uno HD e uno standard e i soliti tecnici per risparmiare tempo installarono in entrambi i casi 2 LBN SCR, facendo pagare quanto concordato al telefono(0 Euro per quello standard).
Quindi non ti preoccupare a vedi di farti rispettare :eusa_whistle:

Ragazzi, esiste un numero verde al quale chiamare per chiedere se hanno ricevuto la disdetta con raccomandata?

Per impegni di lavoro ho dimenticato che dovevo dare disdetta entro la fine di questo mese, secondo voi se chiamo direttamente Sky e faccio io le proposte (mi interessa solo il MySkyHD gratis o almeno al prezzo nuovi abbonati...) me le accettano oppure no? Insomma, si deve sempre preannunciare la disdetta o magari posso fare io la proposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso