Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retention atto II:

FULL a 43,00€ totali con sconto del 33% più HD e FAMIGLIA gratis e ulteriore sconto di 2,20€ fino al 31/08/2019 ma con vincolo a 12 mesi,stavolta però ho mantenuto servizi e anzianità attive ed ho già richiesto il passaggio a Sky Q al costo aggiuntivo di 6€,mi ritengo molto soddisfatto.

Disdetta schedulata il 31 maggio.

Accettata seguente promo, vincolo 12 mesi , con decorrenza 1 giugno 2018 e scadenza promo 31 agosto 2019

SKYTV + SPORT +CALCIO + HD + SKY GO + EXTRA 10 + MYSKY WiFi completamente gratuito al costo di € 34,50 /mese + 9 € di attivazione . --> sconto complessivo del 40%

Il dettaglio : Skytv 21,60 Sport 7 Calcio 3,90 Hd 2 € MySky gratuito , attivazione 9€ una tantum

Spero solo che Sky non perda i diritti per le partite di serie A

Ultima modifica:
retention atto II:

FULL a 43,00€ totali con sconto del 33% più HD e FAMIGLIA gratis e ulteriore sconto di 2,20€ fino al 31/08/2019 ma con vincolo a 12 mesi,stavolta però ho mantenuto servizi e anzianità attive ed ho già richiesto il passaggio a Sky Q al costo aggiuntivo di 6€,mi ritengo molto soddisfatto.
questa è una novità importante... ovvero che già in retention ti abbiano inserito lo sky q... certo non hai specificato se mantieni il vincolo skyq a 18 mesi...perchè in tal caso avrai dei mesi che pagherai tutto a prezzo pieno

salve a tutti

sto seguendo la retention di mio zio

anzianità di 15 anni

attualmente aveva il full con vari sconti ma adesso finiscono e andava a prezzo pieno

ho dato disdetta a scadenza naturale per il 01/07/2018

a lui adesso interessa solo sky tv + famiglia + sport. calcio e cinema non li vuole più

prima offerta di ieri

sky tv + calcio e sport 29.90 €/mese per 24 mesi, costo ingresso 59 €, ticket hd a 99 €/anno

oppure

sky tv + famiglia + sport + hd a 24,90 €/mese per 12 mesi

risposta mia : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mi sono dovuto accontentare: €53 full (-calcio) + HD + SkyGo + BoxSet + anzianità 4 anni, vincolo 12 mesi, promo fino ad agosto 2019
ero sky extra da 4 anni al buio il 31/05
prima pagavo 59.40€ (senza pacchetto famiglia) mi hanno scontato del 100% l'HD e la Famiglia

ho parlato con 10 operatori, questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere
Probabilmente la maggiore anzianità avrebbe influito maggiormente.

Disdetta schedulata il 31 maggio.

Accettata seguente promo, vincolo 12 mesi , con decorrenza 1 giugno 2018 e scadenza promo 31 agosto 2019

SKYTV + SPORT +CALCIO + HD + SKY GO + EXTRA 10 + MYSKY WiFi completamente gratuito al costo di € 34,50 /mese + 9 € di attivazione . --> sconto complessivo del 40%

Il dettaglio : Skytv 21,60 Sport 7 Calcio 3,90 Hd 2 € MySky gratuito , attivazione 9€ una tantum

Spero solo che Sky non perda i diritti per le partite di serie A

Mi autoquoto per aggiungere che avevo chiamato il numero verde indicato nel msg di presa in carico della disdetta, solo per chiedere cosa dovevo fare di un vecchio decoder SD , se restituirlo o meno insieme a quello HD che ho in dotazione. Poi , prima che mi lasciasse chiudere il telefono, l'operatore mi ha offerto la promo su riportata. Ho 14 giorni per fare eventuale annullamento della promo, il mio timore è quello che possano avere problemi non da poco con i diritti del calcio...intanto l'appuntamento col tecnico per il MySky lo sposto il più lontano possibile,

Sono in chat mi stanno offrendo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD 39.9 x 24 mesi con boxset e skygo attivazione 9.9 e perdita anzianita ed extra

Che dite è veritiera?

Sono in chat mi stanno offrendo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD 39.9 x 24 mesi con boxset e skygo attivazione 9.9 e perdita anzianita ed extra. Che dite è veritiera?
E' anche veritiera ma penso che potresti ottenere di meglio... ad altri sono stati confermati l'anzianità ed extra. Ormai è chiaro che le offerte sono random, è solo questione di fortuna.

Se ti serve SKY come il pane, accettala.
Se puoi vivere a meno di SKY, rifiuta e amici come prima. Semplice.

ok rifiutato, attendo di mantenere anche l'anzianità , solo che in chat mi sento più sicuro che tramite telefono

buongiorno a tutti!
Inviata Pec di recesso anticipato il 30 Aprile, quindi dal 30 Maggio (con il campionato di serie a finito) sarò al buio.
Il contratto sarebbe naturalmente scaduto il 30 Settembre.
Ricevuta una email "un regalo per te" che mi farebbe aggiungere Sky Cinema o Sky Sport interamente scontato fino al 31.08.19 e che mi invita a contattare il numero verde 800178095.
Ho anche ricevuto un sms che mi dice che "solo tu che sei già Cliente sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte....chiamaci al numero 800922331".
Per il momento non avrei intenzione di fare proprio nulla.
Al momento ho skytv+calcio+hd e spendo 40 euro al mese, cioè in pratica il prezzo di listino.
Non sapendo ad oggi nulla sulla serie a (anche se probabilmente sarà su sky) aspetterei metà Agosto.
Credo che forse sarebbe anche più conveniente fare un prepagato che ancora si trova presso rivenditori ufficiali, con 239 euro avrei per un anno skytv+1 pack + hd che vuol dire 22 euro al mese..e non comprendo perché la prepagta debba costare meno di un abbonamento..
Voi che ne dite?

questa è una novità importante... ovvero che già in retention ti abbiano inserito lo sky q... certo non hai specificato se mantieni il vincolo skyq a 18 mesi...perchè in tal caso avrai dei mesi che pagherai tutto a prezzo pieno

Sky q l'ho richiesto subito dopo aver visualizzato il prezzo scontato sul fai da te insomma dopo che si era allineato tutto a livello di prezzi però l'ho fatto tramite call center effettuando una registrazione vocale.
Ovviamente il vincolo è pari a 18 mesi dalla data di attivazione dello stesso,ma su quello non ci si può fare nulla,io conto e soprattutto spero che venga attivato entro giugno così la scadenza passerebbe a dicembre 2019 e dovrei pagare soltanto 4 mesi a listino eventualmente,dico eventualmente perchè già il 31 agosto invierò richiesta di recesso a scadenza vincolo e mi auguro di ottenere una nuova retention precedente alla scadenza.

si esatto....
ho parlato con più di 10 operatori.... questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere.

a mio parere sei stato al quanto precipitoso,è l'offerta "base" che fanno a tutti e poi siamo ancora ad inizio mese,da qui al 31 maggio avresti potuto ottenere nettamente di meglio.

Sono in chat mi stanno offrendo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD 39.9 x 24 mesi con boxset e skygo attivazione 9.9 e perdita anzianita ed extra

Che dite è veritiera?

a cosa ti serve l'anzianità?Hai intenzione di attivare sky q?Se la risposta è NO allora il prezzo è discreto considerando anche che dura 24 mesi,poi magari aggiungi il calcio scontato e con 45€ mensili circa avrai il FULL.

Sky q l'ho richiesto subito dopo aver visualizzato il prezzo scontato sul fai da te insomma dopo che si era allineato tutto a livello di prezzi però l'ho fatto tramite call center effettuando una registrazione vocale.
Ovviamente il vincolo è pari a 18 mesi dalla data di attivazione dello stesso,ma su quello non ci si può fare nulla,io conto e soprattutto spero che venga attivato entro giugno così la scadenza passerebbe a dicembre 2019 e dovrei pagare soltanto 4 mesi a listino eventualmente,dico eventualmente perchè già il 31 agosto invierò richiesta di recesso a scadenza vincolo e mi auguro di ottenere una nuova retention precedente alla scadenza.
più o meno è quello che conto di fare io... solo che io vado in scadenza a settembre e conto di strappare un'offerta a 24 mesi in modo da scontare anche lo skyq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso