Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale: pensa se tutti mandassero la disdetta cosa ci guadagnerebbe SKY? Secondo la logica aziendale chi paga a listino da 20 anni deve continuare a pagare quelle cifre.

l offerta irripetibile alla fine me l'hanno detta...hd e famiglia gratis fino al 31 08 2019. quindi 11 euro circa in meno al mese...
ovviamente è seguito un laconico irripetibile cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee? quindi nn ho chiesto se c'erano pure attivazioni, anzianità ecc.

con il solo downgrade di famiglia e skygoplus ci vado a guadagnare...

non metto in dubbio ciò che dici ma non si è mai sentito che un abbonamento scade a metà mese,se entri nell'area fai da te del sito in GESTIONE e SERVIZI cosa riporta come scadenza abbonamento?
Non è che l'anno scorso ti avevano fatto un'offerta e quindi il 15 maggio è semplicemente la data di scadenza degli sconti?
Nel Fai Da Te GESTIONE E SERVIZI indica come data scadenza contratto il 15.05.2018. Gli Sconti sono già terminati. La data del 15 maggio, se ben ricordo, derivava dal fatto che mi hanno inviato un secondo decoder Sky HD da mettere in altra abitazione, gratis con 1 pacchetto; il tutto fece scivolare in avanti la data di scadenza dell'abbonamento (altrimenti l'abbonamento mi scadeva a febbraio 2018);
Forse in questo caso possono avere ragione loro che scade il 15 maggio....

Ciao a tutti,
scadenza 01/06 abbonato non full da 13 anni (pago attualmente € 26 per sky tv + cinema + HD), disdetta dal 03/05, dopo aver ricevuto mail, ho provato a contattarli io (avevo appena perso una loro telefonata) al n. verde ho ricevuto una discreta offerta ... tv + famiglia + cinema + hd a 29,90 al mese per un anno..........peccato che la sottoscrizione di questa offerta preveda il pagamento una tantum di € 79 (il maketing ha sentenziato così mi hanno riferito)....sarebbero 6 euri in più al mese ......ho risposto che ci pensavo.......che ne dite di questo balzello ? Capisco che l'offerta cinema, con i nuovi canali mediaset sia più appetibile, ma anche sky ha avuto la sua controparte !

non telefonare....fra una settimana chiama 027070....non ti offriranno molto e rifiuta....saranno poi loro a chiamarti con un'offerta migliore....questa tattica con me ha funzionato...
Ciao a tutti,
scadenza 01/06 abbonato non full da 13 anni (pago attualmente € 26 per sky tv + cinema + HD), disdetta dal 03/05, dopo aver ricevuto mail, ho provato a contattarli io (avevo appena perso una loro telefonata) al n. verde ho ricevuto una discreta offerta ... tv + famiglia + cinema + hd a 29,90 al mese per un anno..........peccato che la sottoscrizione di questa offerta preveda il pagamento una tantum di € 79 (il maketing ha sentenziato così mi hanno riferito)....sarebbero 6 euri in più al mese ......ho risposto che ci pensavo.......che ne dite di questo balzello ? Capisco che l'offerta cinema, con i nuovi canali mediaset sia più appetibile, ma anche sky ha avuto la sua controparte !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ricevuto chiamata ora dal 217, mi hanno offerto: TV, FAMIGLIA, CINEMA E CALCIO FINO AL 30 GIUGNO 2018 A 29,94 + HD E SKYGOPLUS GRATIS, COSTO DI ATTIVAZIONE 19,90. Prezzo bloccato fino al 31/08/19.
Il 30-06-18 vado al buio.

Non mi sembra il massimo, che dite?

Ricevuto chiamata ora dal 217, mi hanno offerto: TV, FAMIGLIA, CINEMA E CALCIO FINO AL 30 GIUGNO 2018 A 29,94 + HD E SKYGOPLUS GRATIS, COSTO DI ATTIVAZIONE 19,90. Prezzo bloccato fino al 31/08/19.

..lo volevi gratis???

di listino quella combinazione viene 65€ e a 30€ che è pari ad un sconto del 55% non ti sembra un granchè???

La miglior cosa da fare è preparare un FAQ che riporta il prezzo di listino ed i relativi sconti fino al 50% così ognuno avrà le idee chiare.

Si parte dal full che costa 80 euro, può essere scontato fino al 50% e fino a 40 euro di sconto, prezzo minimo 40 euro, prezzo massimo 80 euro ( ), può succedere che in quelle rare volte SKY va oltre il 50% di sconto.

Ma leggete prima di scrivere? CALCIO FINO AL 30 GIUGNO 2018 Il calcio scade tra 40 giorni, ci sono due partite da vedere e poi finisce li.

Mi hanno offerto la semplice promozione per i nuovi clienti, fine.

Offerta che non andava neanche postata ...e hai posto anche la domanda se poteva essere conveniente ?

Nel riepilogo ufficiale ricevuto c'è una piccola sorpresa : al costo di 34,50 €/mese FAMIGLIA gratis in aggiunta a SKYTV, SPORT,CALCIO,HD, anzianità +10,MYSky a costo 0, attivazione 9,90 vincolo 12 mesi ma promo valida fino al 31 agosto 2019.

A listino sarebbero 63,80/mese , la scontistica ottenuta è di oltre il 45%, senza contare che mi hanno lasciato la visione free di Cinema che avevo fino a tutto luglio 2018

Mi hanno già chiamato dal 712 e non ho risposto volutamente
Li faccio soffrire anche perché o mi fanno una buona offerta come lo scorso anno o rinuncio a sky e mi faccio netflix

Tv + Sport + Famiglia scontati del 20%, HD scontato del 100%,
visione gratuita di Calcio fino al 30 giugno,
vincolo 12 mesi e durata promo fino al 31/08/19.
Costo una tantum €9,90, servizi ed anzianità intatti.

Io onestamente l'ho gradita... infatti ho accettato, sto giusto facendo la registrazione scritta in chat.

Tv + Sport + Famiglia scontati del 20%, HD scontato del 100%,
visione gratuita di Calcio fino al 30 giugno,
vincolo 12 mesi e durata promo fino al 31/08/19.
Costo una tantum €9,90, servizi ed anzianità intatti.

Io onestamente l'ho gradita... infatti ho accettato, sto giusto facendo la registrazione scritta in chat.

C'è solo da sperare nell'acquisizione dei diritti Calcio, per il resto la ritengo una buona offerta in retention

Importo mensile sovrapponibile al mio con la stessa combinazione dei pack, anche se la scontistica è diversamente strutturata. Vincolo e anzianità uguali , come la duranta della promo fino ad agosto 2019
A me consegneranno il nuovo MySky comprensivo di intervento del tecnico a costo 0 , con sostituzione di un vecchio e malfunzionante Pace HD e mi hanno consentito di proseguire la visione di Cinema gratis che avevo attivato lo scorso anno fino a tutto luglio prossimo

A me consegneranno il nuovo MySky comprensivo di intervento del tecnico a costo 0 , con sostituzione di un vecchio e malfunzionante Pace HD e mi hanno consentito di proseguire la visione di Cinema gratis che avevo attivato lo scorso anno fino a tutto luglio prossimo
Il Mysky consegnato è il nuovo Amidala (humax)? Grazie

Nel riepilogo ufficiale ricevuto c'è una piccola sorpresa : al costo di 34,50 €/mese FAMIGLIA gratis in aggiunta a SKYTV, SPORT,CALCIO,HD, anzianità +10,MYSky a costo 0, attivazione 9,90 vincolo 12 mesi ma promo valida fino al 31 agosto 2019.

A listino sarebbero 63,80/mese , la scontistica ottenuta è di oltre il 45%, senza contare che mi hanno lasciato la visione free di Cinema che avevo fino a tutto luglio 2018

Ho proprio quella tariffa precisa precisa, quello sconto sarebbe un sogno per me.

Non credo...a tutti (me compreso pur avendomi promesso lo Humax ) nei mesi scorsi hanno dato il Pace 5002 da 500gb con dtt e wifi integrato
Infatti, l’ho chiesto proprio perché anche a me per telefono avevano detto che era l’ultimo Mysky (quello installato ai nuovi abbonati) e che veniva il tecnico ma, alla fine, è arrivato il corriere con il Pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso