Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo anche io quel numero 02 con 11 finale

in chat mi hanno offerta questa promo

Possiamo attivare una promozione per guardare sky SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 45,10€ al mese per 24 mesi

per lo sky q black mi hanno chiesto 99€ per il platinum 199 + 15€ oltre ai 45,10

in chat mi hanno offerta questa promo

Possiamo attivare una promozione per guardare sky SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 45,10€ al mese per 24 mesi

per lo sky q black mi hanno chiesto 99€ per il platinum 199 + 15€ oltre ai 45,10
È ottima! Te l'hanno offerta oggi? Ma avevi avuto altre offerte nei giorni scorsi?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Disdetta inviata la settimana scorsa, vado in scadenza quindi il 31 agosto quando mi termina l'offerta attualmente in vigore (Sky Tv + Cinema + Sport + HD a 32 euro mensili) .... ho fatto un giro in chat mi hanno proposto lo stesso pack con l'aggiunta di Famiglia a 45.10 euro mensili per 12 mesi con addirittura anche 79 euro di attivazione.
Offerta rifiutata.

è una buona offerta se ti interessa avere cinema ed avresti lo sky q black

Chiedigli se dopo quei 99€ è di tua proprietà o in comodato d'uso

Disdetta inviata la settimana scorsa, vado in scadenza quindi il 31 agosto quando mi termina l'offerta attualmente in vigore (Sky Tv + Cinema + Sport + HD a 32 euro mensili) .... ho fatto un giro in chat mi hanno proposto lo stesso pack con l'aggiunta di Famiglia a 45.10 euro mensili per 12 mesi con addirittura anche 79 euro di attivazione.
Offerta rifiutata.
Sono nella stessa situazione. Scadenza 31/8 ma solo calcio HD. e pagavo 39 più di te. Quanto tempo ho perso prima di mandarli @$=$%@.

Ma questa cosa della chat intendi che vai sul sito e ti contattano loro o entri in chat per parlare con assistenza riguardo la disdetta? Non vorrei sembrare interessato e perdere treni ^_^

EDIT: aggiornamento della situazione: mi hanno mandato sms in cui invitano a chiamare 800922331, ho fatto e la signorina mi ha detto che al momento non ci sono offerte convenienti per me, di farmi vivo intorno al 13/8. meh. forse aspettano di definire gli accordi con dazn e tutto il resto. opinioni?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sono nella stessa situazione. Scadenza 31/8 ma solo calcio HD. e pagavo 39 più di te. Quanto tempo ho perso prima di mandarli @$=$%@.

Ma questa cosa della chat intendi che vai sul sito e ti contattano loro o entri in chat per parlare con assistenza riguardo la disdetta? Non vorrei sembrare interessato e perdere treni ^_^

EDIT: aggiornamento della situazione: mi hanno mandato sms in cui invitano a chiamare 800922331, ho fatto e la signorina mi ha detto che al momento non ci sono offerte convenienti per me, di farmi vivo intorno al 13/8. meh. forse aspettano di definire gli accordi con dazn e tutto il resto. opinioni?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sono entrato io in chat contattandoli per avere conferma sul fatto che hanno ricevuto la mia disdetta e mi hanno fatto questa proposta, che ho rifiutato.

Poco fa mi hanno mandato un SMS sul cellulare dicendo che se rispondo SI al loro SMS mi contattano entro 2 ore (non so a che proposito). Però oggi sono impegnato, gli rispondo lunedì mattina e vedo se mi ricontattano realmente e cosa mi dicono.

Ultima modifica:
forse aspettano di definire gli accordi con dazn e tutto il resto. opinioni?

Gli accordi con Dazn sono già definiti...di solito quando non hanno niente di conveniente da offrire invitano a chiamare dopo qualche giorno...cmq hai ancora più di un mese...ora è presto...aspetta gli ultimi giorni di agosto...

È ottima! Te l'hanno offerta oggi? Ma avevi avuto altre offerte nei giorni scorsi?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

si, tramite chat ho inviato la disdetta a giugno l'abbonamento mi scade ad agosto.
in tutto il mese avrò avuto almeno 30 chiamate sempre rifiutato volevano offrirmi il full senza calcio allo stesso prezzo ovvero 45,10 adesso tutto a 45,10 x 2 anni mi sembra buona

l'unica cosa che mi frega è che dovrei pagare 99€ per lo sky q black e perderei l'anzianità di 7 anni

Sempre più perplesso...leggo di offerte buone un po' a tutti e mi chiedo..cavolo abbonato da 13 anni pagando quasi sempre a listino o al max con qualche pack in promo..tipo i ticket che c erano anni fa sui pack.. media ultimi 2 anni tra i 43/45 ultimi 2 mesi 59 euro composizione attuale full senza calcio ( che tra l altro mi interessa il giusto...) e da oltre 20 giorni non ricevo altro che 39.90 per tv famiglia sport cinema e hd oppure 29.90 solo per un pack a scelta...scadenza 31/07 questa settimana 0 chiamate boh...ero propenso ad accetta un offerta sui 35/36 come sono state fatte ad altre per la mia composizione..ma nulla..sempre più propenso ad andare al buio...e salutare sky..

aspetta al limite vai al buio come ho fatto io l'anno scorso e vedrai che poi arrivano le migliori offerte

Andare al buio e perdere anzianità e di conseguenza sky go...per me equivale perdere metà abbonamento lo utilizzo tantissimo...

Andare al buio e perdere anzianità e di conseguenza sky go...per me equivale perdere metà abbonamento lo utilizzo tantissimo...

l'anno scorso sono andato al buio e mi è rimasta l'anzianità adesso sono + 7 si pagava qualcosa in + per restare con l'anzianità

l'anno scorso sono andato al buio e mi è rimasta l'anzianità adesso sono + 7 si pagava qualcosa in + per restare con l'anzianità
Spero..cmq ho sempre alternativa di nowtv anche se non mi convince al 100% sia per qualità ho una pessima adsl non sono raggiunto da fibra...sia per i costi...la cosa positiva sarebbe la mancanza di vincoli..vediamo domani se cambia qualcosa ..🤔

Quando staccano completamente il segnale e non ricevi più i canali Sky precisamente dopo un mese dalla disdetta

Salve ragazzi, io sono in scadenza al 31/07. Cliente da un anno con TV+cinema+sport+famiglia+HD+15 eventi PPV a 20,6€.
Dopo la disdetta mi hanno chiamato per offrirmi sempre la stessa promozione, cioè lo stesso abbonamento a 39,90€ alla quale ho sempre rifiutato. Io quest'anno sono interessato al calcio ma di promozioni non se ne parla. Senza cinema mi farebbero 36€, sai che risparmio.
Aspetto fiducioso....

A 3 gg dalla scadenza ho accettato la seguente promozione: TV+SPORT+FAMIGLIA+HD a 25€ al mese +9,9€ di attivazione. Aspetterò una promozione sul cinema e una sul calcio ad Agosto.
Quest’anno è andata così.

Io vado al buio il 31/07. Ho sky tv + calcio + hd e l'offerta che mi hanno proposto è uno sconto del 33% su sky tv + 9,90€ di attivazione andrei a pagare 31 al mese. Fino a qualche mese fa pagavo 21,90. Non ho accettato, andando in reconnection a cosa posso ambire? Considerato che il pacchetto calcio ha anche meno partite rispetto all'anno scorso...

Accettato Sky TV + famiglia+ HD+ cinema+ sport a 39.90, non avevo voglia di aspettare ancora vista la scadenza al 31 luglio. P.s. ma come si fa a vedere sul fai da te la nuova combinazione con il nuovo prezzo, per capire se hanno applicato l'offerta accettata?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Accettato Sky TV + famiglia+ HD+ cinema+ sport a 39.90, non avevo voglia di aspettare ancora vista la scadenza al 31 luglio. P.s. ma come si fa a vedere sul fai da te la nuova combinazione con il nuovo prezzo, per capire se hanno applicato l'offerta accettata?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Scarica l'App del fai da te (per Android o iOS) e da li vedi a quanto ammonta il costo del tuo abbonamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso