Ho già l'app ma non riesco a trovare da nessuna parte il costo dell'abbonamento...Scarica l'App del fai da te (per Android o iOS) e da li vedi a quanto ammonta il costo del tuo abbonamento!
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho già l'app ma non riesco a trovare da nessuna parte il costo dell'abbonamento...Scarica l'App del fai da te (per Android o iOS) e da li vedi a quanto ammonta il costo del tuo abbonamento!
Ho già l'app ma non riesco a trovare da nessuna parte il costo dell'abbonamento...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
salve vorrei mandare disdetta, il mio abbonamento e' stato attivato il 04-09 17 ma la scadenza e' al 01-10-18 quando devo mandare disdetta per non dover pagare una mensilita intera?grazie
A sto giro, scedenza 31/07, non si riesce a scendere sotto i 29.90 con 9.90 di attivazione.
- skyTv+famiglia+sport+calcio+hd / Euro 39.90
- skyTv+famiglia+sport+hd / Euro 29.90
Accettare o andare al buio per offerte migliori ? Questo è il dilemma
Nel mio caso mi è stata proposta questa offerta Possiamo attivare una promozione per guardare sky SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 45,10€ al mese per 24 mesiA sto giro, scedenza 31/07, non si riesce a scendere sotto i 29.90 con 9.90 di attivazione.
- skyTv+famiglia+sport+calcio+hd / Euro 39.90
- skyTv+famiglia+sport+hd / Euro 29.90
Accettare o andare al buio per offerte migliori ? Questo è il dilemma
In scadenza 1/8. Accettata retention 2 ore fa Sky tv+ sport+HD+sky go plus per 12 mesi a 23,30€ al mese + 13,98€ totali di costi di attivazione (downgrade pacchetto cinema e nuova attivazione pacchetto sport). Non mi hanno, però, ancora aggiornato il FAI DA TE. E' capitato a qualcun altro?
E' capitato anche a me. Aspetto fino al 2 agosto, poi faccio il recesso entro 14 giorni se non aggiornano il canone nel fai da te.
quando hai accettato e quale composizione? ti hanno aggiornato la revoca della disdetta?
Lunedì scorso ho accettato un'offerta via chat. E' normale che dopo tre giorni il canone mensile non sia stato aggiornato?
In scadenza 1/8. Accettata retention 2 ore fa Sky tv+ sport+HD+sky go plus per 12 mesi a 23,30€ al mese + 13,98€ totali di costi di attivazione (downgrade pacchetto cinema e nuova attivazione pacchetto sport). Non mi hanno, però, ancora aggiornato il FAI DA TE. E' capitato a qualcun altro?
Come hai fatto a ricevere offerte via chat?