Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il primo agosto. Sei giorni fa ho accettato un'offerta via chat. Nel fai da te ancora non è stato aggiornato il canone, risulta solo il vecchio sconto di 4 euro sull'HD. E' normale? In chat dicono che la nuova offerta è attiva. Aspetto fino al primo agosto, poi mando il recesso 14 giorni.

salve vorrei mandare disdetta, il mio abbonamento e' stato attivato il 04-09 17 ma la scadenza e' al 01-10-18 quando devo mandare disdetta per non dover pagare una mensilita intera?grazie

salve,
HO SKYTV+SPORT+HD; se mando disdetta a scadenza..che speranza ho di ottenere retention sul pacchetto SPORT? (mi interessa quello per via della UCL)

A sto giro, scedenza 31/07, non si riesce a scendere sotto i 29.90 con 9.90 di attivazione.
- skyTv+famiglia+sport+calcio+hd / Euro 39.90
- skyTv+famiglia+sport+hd / Euro 29.90

Accettare o andare al buio per offerte migliori ? Questo è il dilemma

A sto giro, scedenza 31/07, non si riesce a scendere sotto i 29.90 con 9.90 di attivazione.

senza famiglia??

Buongiorno,
sono nuovo del forum, mi chiamo Beppino ed ho Sky TV + Famiglia +HD e pago 29.90.
Volevo chiedervi un informazione.
Per essere contattati dal servizio sky retention per ricevere qualche offerta, cosa devo fare?
-Devo mandare disdetta tramite raccomandata e poi aspettare di essere contattato da loro o ci sono altre vie?
Grazie

Nel mio caso mi è stata proposta questa offerta Possiamo attivare una promozione per guardare sky SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 45,10€ al mese per 24 mesi

In scadenza 1/8. Accettata retention 2 ore fa Sky tv+ sport+HD+sky go plus per 12 mesi a 23,30€ al mese + 13,98€ totali di costi di attivazione (downgrade pacchetto cinema e nuova attivazione pacchetto sport). Non mi hanno, però, ancora aggiornato il FAI DA TE. E' capitato a qualcun altro?

Io ho dato disdetta di tutti i pack (alla scadenza naturale del 31 agosto).
Dal 1.9 avrò solo Sky e HD.
Mi devo aspettare offerte, da dopodomani?

In scadenza 1/8. Accettata retention 2 ore fa Sky tv+ sport+HD+sky go plus per 12 mesi a 23,30€ al mese + 13,98€ totali di costi di attivazione (downgrade pacchetto cinema e nuova attivazione pacchetto sport). Non mi hanno, però, ancora aggiornato il FAI DA TE. E' capitato a qualcun altro?

E' capitato anche a me. Aspetto fino al 2 agosto, poi faccio il recesso entro 14 giorni se non aggiornano il canone nel fai da te.

quando hai accettato e quale composizione? ti hanno aggiornato la revoca della disdetta?

Ho accettato Sky TV+Cinema+Sport+HD a 32,90 euro. La disdetta è stata revocata. In chat mi dicono che l'offerta è attiva, ma sul fai da te c'è ancora il prezzo vecchio. Aspetto fino al 2 agosto, poi recesso e blocco il metodo di pagamento. In questo modo non gli pago nemmeno gli 11,50 euro.

Anche io ho accettato l'offerta che mi hanno proposto.
Nel fai da te ho ancora i vecchi pacchetti con evidenziati quelli che saranno tolti.
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che l'offerta alla quale ho aderito partirà da 1 agosto

anche io appena contattato sul sito.
richiamo e mi chiedono perché mollo, ovvia risposta. poichè sono interessato solo al calcio non ci provano neanche al paccotto paccottiglia, ma se ne escono con un "tieniti l'attuale HD+CALCIO a 39 e ti aggiungiamo SPORT a 3.90 al mese in offerta."

certo. non vedo l'ora di pagare il doppio di tutti gli altri per la metà. saludos e restiamo in attesa.

Scrivo per tutti coloro che hanno problemi con l'allineamento sul faidate. Negli anni passati ci sono voluti diversi giorni per avere tutto in ordine. A mio parere non conviene fare recesso per il faidate (se l'offerta vi soddisfa), piuttosto entrate in chat e chiedete loro cosa vedono dal punto di vista amministrativo: una volta che ve lo hanno scritto in chat potete stare tranquilli. Almeno questa è la mia esperienza degli ultimi due anni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso