Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza a fine mese, in chat oggi nessuna offerta per l'abbonamento di mio suocero...

Scadenza 31/8.. offerte per ora tutto compreso tranne calcio a 39,90/mese
Aspetto di meglio.. anche perché per questa combinazione ne pago 31,80

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao s tutti,
Inviata pec a inizio luglio, scadenza prevista fine luglio, da oggi vedo solo skytv, a loro dire fino a fine agosto.
Avevo skytv+famiglia+hd (da più di 6 anni) a 33,40 con mysky hd Peace da 250gb.
Settimana scorsa mi hanno contattato e offerto le stesse cose a 19,90. Ho rilanciato chiedendo il cambio decoder con Sky Q Black ma mi è stato negato e ho rifiutato.
Premesso che è il primo retention in vita mia, ora cosa mi conviene fare??
Da qui a fine agosto che mi "spegneranno" anche skytv, credete che mi chiameranno ancora?
O dopo avermi castrato al solo skytv me la devo mettere via?
Grazie.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao s tutti,
Inviata pec a inizio luglio, scadenza prevista fine luglio, da oggi vedo solo skytv, a loro dire fino a fine agosto.
Avevo skytv+famiglia+hd (da più di 6 anni) a 33,40 con mysky hd Peace da 250gb.
Settimana scorsa mi hanno contattato e offerto le stesse cose a 19,90. Ho rilanciato chiedendo il cambio decoder con Sky Q Black ma mi è stato negato e ho rifiutato.
Premesso che è il primo retention in vita mia, ora cosa mi conviene fare??
Da qui a fine agosto che mi "spegneranno" anche skytv, credete che mi chiameranno ancora?
O dopo avermi castrato al solo skytv me la devo mettere via?
Grazie.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

senza dubbio ti richiameranno

No non intendevo recedere prima, ma semplicemente pagare meno fino a quando scade. Ad esempio togliere un pacchetto

Anche facendo ora downgrade il pack te lo tolgono comunque il 30/9 quindi non c'è differenza con la disdetta a scadenza (ammesso che tu voglia farla perché non si è capito... ;) )

mi offrono base+famiglia+hd+sport a 29.90 rifiutato (scadenza 31/8)
eventuale calcio a prezzo pieno

scusate ma SKY sport e cinema a prezzo pieno adesso quanto vengono? mi sto facendo 2 conti per vedere cosa (se) proporranno alla mia scadenza il 1 settembre

scusate ma SKY sport e cinema a prezzo pieno adesso quanto vengono? mi sto facendo 2 conti per vedere cosa (se) proporranno alla mia scadenza il 1 settembre
50..
a me con anche hd,sky go e famiglia lo hanno proposto a 39,90.. ancora troppo

scadenza 31/8

Anche facendo ora downgrade il pack te lo tolgono comunque il 30/9 quindi non c'è differenza con la disdetta a scadenza (ammesso che tu voglia farla perché non si è capito... ;) )
Si si devo fare la disdetta a scadenza! Fino a quando pagavo massimo 25€ al mese mi andava bene, poi però sono passato a 30€ perché l'hd era ritornato a prezzo pieno e ora a 36€ per il calcio a prezzo pieno. Se mi propongono qualcosa di buono lo farò sicuro per solo 1 anno

ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito a spuntare un decoder sky q black?
Sono in scadenza al 31/08, per ora l'offerta più conveniente che mi hanno fatto è arrivata oggi ed è uguale a quella base per i nuovi clienti, tutti i pacchetti base + cinema a 29,90, senza però il nuovo decoder. E da geek che sono non posso accettarlo :icon_cool:

Ciao
Luca

ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito a spuntare un decoder sky q black?
Sono in scadenza al 31/08, per ora l'offerta più conveniente che mi hanno fatto è arrivata oggi ed è uguale a quella base per i nuovi clienti, tutti i pacchetti base + cinema a 29,90, senza però il nuovo decoder. E da geek che sono non posso accettarlo :icon_cool:

Ciao
Luca

..è la stessa offerta che stanno facendo per l'abbonamento di mio suocero con identica scadenza, in più mi ha parlato di 79 euro di attivazione per non si sa bene cosa visto che non sganciano alcun decoder....ho risposto che ciò era INTOLLERABILE!

ciao tutti!!

disdetta già inviata e sono in scadenza 1/9. Dopo pranzo prima chiamata e due proposte entrambe rifiutate:

1) sky tv + hd + famiglia + sport a 36 euro circa
2) sky tv + hd (gratis)+ famiglia (gratis)+ cinema e sport a quasi 53 euro........secondo la signorina era una buona offerta....:lol:

il mio obiettivo è confermare al miglior prezzo possibile l'abbonamento che vedete in firma sottolineato. Il pack calcio al momento non lo avrei solo che i furboni me lo hanno aperto gratis dopo metà luglio fino al 31/8. Leggevo su qui che al momento non sono state fatte offerte su quel pack.....secondo voi con l'inizio del campionato uscirà qualcosa? Per la prima volta da anni valuterei anche di andare al buio tanto dopo il 2/9 il campionato si ferma per la pausa delle nazionali e ci sarebbe il tempo di prendere una reconnection degente (forse)

Buona battaglia a tutti! ;)

ciao tutti!!

disdetta già inviata e sono in scadenza 1/9. Dopo pranzo prima chiamata e due proposte entrambe rifiutate:

2) sky tv + hd (gratis)+ famiglia (gratis)+ cinema e sport a quasi 53 euro........secondo la signorina era una buona offerta....:lol:

il mio obiettivo è confermare al miglior prezzo possibile l'abbonamento che vedete in firma sottolineato. Il pack calcio al momento non lo avrei solo che i furboni me lo hanno aperto gratis dopo metà luglio fino al 31/8. Leggevo su qui che al momento non sono state fatte offerte su quel pack.....secondo voi con l'inizio del campionato uscirà qualcosa? Per la prima volta da anni valuterei anche di andare al buio tanto dopo il 2/9 il campionato si ferma per la pausa delle nazionali e ci sarebbe il tempo di prendere una reconnection degente (forse)

Ottima l'osservazione che dopo il 2/9 il calcio si ferma due settimane.
Non ci avevo pensato.

Io sono in scadenza l'1/9 e ho mandato disdetta lunedì (30/7), quindi non ho ancora ricevuto chiamate.
Però il fatto che non ci sia calcio e nessun altro sport che mi interessa fino al 15/9 mi permetterà di andare serenamente al buio, se necessario

Mi pare di capire che con il pasticcio Dazn, non ci siano offerte decenti sul calcio: non si sono ancora decisi?
Mi pare anche che Sky Q non abbia sto gran tiro: qlcn ha un'idea di quanti clienti abbiano Sky q, percentualmente?

ciao tutti!!

Se ripeti la stessa offerta (hai avuto un full a 27€) ti conviene aprire una scuola di retention... che affare hai fatto l'anno scorso!

Scadenza 31 agosto
Migliore offerta tv a listino e sport o calcio gratis 12 mesi mi ha detto che altro pacchetto avrei potuto metterlo da fai da te o calcio o sport a 3,90
Offerta di fine luglio ho rifiutato perché eventualmente i.2 sconti non condividevano
Vi risulta che per accesso sul fai da te ci sono pacchetti a 3,90????
Quale migliore offerta del momento per Sky tv + sport +calcio ?????
Non mi interessa anzianità né servizi vari forse solo Sky go cui rinuncerei per buon sconto sui pacchetti

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio su come gestire il mio abbonamento.
Cliente da più di 6 anni, a maggio ho tolto i pacchetti calcio e cinema con effetto dal 1 luglio. Non ero a conoscenza del fatto che per riattivarli in promo devono passare 4 mesi. Ora per aggiungerli dovrei pagarli a prezzo pieno, nel frattempo la settimana scorsa ho richiesto Sky Q Black ma non è ancora stato installato.
Ora vi chiedo: come devo comportarmi per riaggiungere i pacchetti tolti, a prezzo scontato? Mi conviene inviare disdetta di tutto e sperare che mi facciano una nuova offerta? Non voglio aspettare 4 mesi per poter riattivare calcio e cinema in promo.
Grazie in anticipo.

ma inviando il recesso entro 14 giorni si viene comunque ricontattati per rimanere in sky con altre proposte?

Con il pacchetto sport si vede sia Europa League che Champions?

Chiedo perché vedo che skytv + 2 pack è offerto a più di 35 euro che mi sembrano troppi troppi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso