Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non intendevo recedere prima, ma semplicemente pagare meno fino a quando scade. Ad esempio togliere un pacchettoPer la tua scadenza questo è il mese per chiedere il recesso...ormai non fai più in tempo per recedere prima...
Ciao s tutti,
Inviata pec a inizio luglio, scadenza prevista fine luglio, da oggi vedo solo skytv, a loro dire fino a fine agosto.
Avevo skytv+famiglia+hd (da più di 6 anni) a 33,40 con mysky hd Peace da 250gb.
Settimana scorsa mi hanno contattato e offerto le stesse cose a 19,90. Ho rilanciato chiedendo il cambio decoder con Sky Q Black ma mi è stato negato e ho rifiutato.
Premesso che è il primo retention in vita mia, ora cosa mi conviene fare??
Da qui a fine agosto che mi "spegneranno" anche skytv, credete che mi chiameranno ancora?
O dopo avermi castrato al solo skytv me la devo mettere via?
Grazie.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
No non intendevo recedere prima, ma semplicemente pagare meno fino a quando scade. Ad esempio togliere un pacchetto
50..scusate ma SKY sport e cinema a prezzo pieno adesso quanto vengono? mi sto facendo 2 conti per vedere cosa (se) proporranno alla mia scadenza il 1 settembre
Si si devo fare la disdetta a scadenza! Fino a quando pagavo massimo 25€ al mese mi andava bene, poi però sono passato a 30€ perché l'hd era ritornato a prezzo pieno e ora a 36€ per il calcio a prezzo pieno. Se mi propongono qualcosa di buono lo farò sicuro per solo 1 annoAnche facendo ora downgrade il pack te lo tolgono comunque il 30/9 quindi non c'è differenza con la disdetta a scadenza (ammesso che tu voglia farla perché non si è capito...)
ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito a spuntare un decoder sky q black?
Sono in scadenza al 31/08, per ora l'offerta più conveniente che mi hanno fatto è arrivata oggi ed è uguale a quella base per i nuovi clienti, tutti i pacchetti base + cinema a 29,90, senza però il nuovo decoder. E da geek che sono non posso accettarlo
Ciao
Luca
Si si devo fare la disdetta a scadenza!
ciao tutti!!
disdetta già inviata e sono in scadenza 1/9. Dopo pranzo prima chiamata e due proposte entrambe rifiutate:
1) sky tv + hd + famiglia + sport a 36 euro circa
2) sky tv + hd (gratis)+ famiglia (gratis)+ cinema e sport a quasi 53 euro........secondo la signorina era una buona offerta....
il mio obiettivo è confermare al miglior prezzo possibile l'abbonamento che vedete in firma sottolineato. Il pack calcio al momento non lo avrei solo che i furboni me lo hanno aperto gratis dopo metà luglio fino al 31/8. Leggevo su qui che al momento non sono state fatte offerte su quel pack.....secondo voi con l'inizio del campionato uscirà qualcosa? Per la prima volta da anni valuterei anche di andare al buio tanto dopo il 2/9 il campionato si ferma per la pausa delle nazionali e ci sarebbe il tempo di prendere una reconnection degente (forse)
Buona battaglia a tutti!![]()
ciao tutti!!
disdetta già inviata e sono in scadenza 1/9. Dopo pranzo prima chiamata e due proposte entrambe rifiutate:
1) sky tv + hd + famiglia + sport a 36 euro circa
2) sky tv + hd (gratis)+ famiglia (gratis)+ cinema e sport a quasi 53 euro........secondo la signorina era una buona offerta....
il mio obiettivo è confermare al miglior prezzo possibile l'abbonamento che vedete in firma sottolineato. Il pack calcio al momento non lo avrei solo che i furboni me lo hanno aperto gratis dopo metà luglio fino al 31/8. Leggevo su qui che al momento non sono state fatte offerte su quel pack.....secondo voi con l'inizio del campionato uscirà qualcosa? Per la prima volta da anni valuterei anche di andare al buio tanto dopo il 2/9 il campionato si ferma per la pausa delle nazionali e ci sarebbe il tempo di prendere una reconnection degente (forse)
Buona battaglia a tutti!![]()