Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio su come gestire il mio abbonamento.
Cliente da più di 6 anni, a maggio ho tolto i pacchetti calcio e cinema con effetto dal 1 luglio. Non ero a conoscenza del fatto che per riattivarli in promo devono passare 4 mesi. Ora per aggiungerli dovrei pagarli a prezzo pieno, nel frattempo la settimana scorsa ho richiesto Sky Q Black ma non è ancora stato installato.
Ora vi chiedo: come devo comportarmi per riaggiungere i pacchetti tolti, a prezzo scontato? Mi conviene inviare disdetta di tutto e sperare che mi facciano una nuova offerta? Non voglio aspettare 4 mesi per poter riattivare calcio e cinema in promo.
Grazie in anticipo.

hai sbagliato completamente tempistiche
Intanto con Sky Q ti sei prorogato abbonamento al 12 mesi.
Ora se vuoi sconti sui pacchetti intanto recedi dal Sky Q e manda disdetta del tuo abbonamento per il 30.settembre per agosto non puoi più.
Aspetti.che.ti contattano e magari strappi anche offerta per Sky Q oltre che per i pacchetti.
È opportuno che eventuali sconti pacchetti o servizi siano sempre attivati nello.stesso mese.
Non conviene mai aggiungere altre promo con abbonamento in corso perché ti vincoli spesso altri.12 mesi e quindi pagherai alcuni mesi.a listino

Ma succede anche a voi che dall'app su android del fai da te, quando clicco su promozioni crashi? Forse perché sono in disdetta?mi odia?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

hai sbagliato completamente tempistiche
Intanto con Sky Q ti sei prorogato abbonamento al 12 mesi.
Ora se vuoi sconti sui pacchetti intanto recedi dal Sky Q e manda disdetta del tuo abbonamento per il 30.settembre per agosto non puoi più.
Aspetti.che.ti contattano e magari strappi anche offerta per Sky Q oltre che per i pacchetti.
È opportuno che eventuali sconti pacchetti o servizi siano sempre attivati nello.stesso mese.
Non conviene mai aggiungere altre promo con abbonamento in corso perché ti vincoli spesso altri.12 mesi e quindi pagherai alcuni mesi.a listino

Intanto grazie,
ho parlato proprio ora con il call center, dove mi viene appunto confermato che dovrò aspettare novembre per poter acquistare in promo i pacchetti.
Quindi procedo con raccomandata RR dove chiedo il recesso entro 14gg per Sky Q Black e contestualmente chiedo anche la disdetta dell'abbonamento.
Se mi richiamano, a questo punto essendo il 04/08 credo a settembre, ebbene, altrimenti cambio intestatario.
L'unico dubbio, basterà una sola raccomandata sia per il recesso dopo 14gg che per la disdetta di tutto l'abbonamento?
Consigliatemi per favore se mi sto muovendo bene.
Grazie.

Con il pacchetto sport si vede sia Europa League che Champions?

Chiedo perché vedo che skytv + 2 pack è offerto a più di 35 euro che mi sembrano troppi troppi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si
Con sport vedi tutta la Champions e l’Europa league

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si
Con sport vedi tutta la Champions e l’Europa league

Grazie mille Richi. Al limite se tra un mese la situazione sarà come oggi mi accontentero' di un solo pack

Grazie mille Richi. Al limite se tra un mese la situazione sarà come oggi mi accontentero' di un solo pack

Figurati.. sono in scadenza a fine agosto quindi mi sono informato su tutto

Dopo 3 giorni di buio (abbonamento scaduto a fine luglio) ho accettato la seguente offerta: sky tv+famiglia+sport (potevo scegliere cinema ma non calcio)+hd+skygo gratis...tutto a 24.90 +9.90 di attivazione; purtroppo l’anzianità l’ho persa.
Ho due dubbi:
1) io vengo da un abbonamento con sky Q black, non riesco a capire se le funzioni sono attive (tipo 4k)...come faccio a vedere? L’on demand funziona...
2) avrei voluto aggiungere il calcio, ma la signorina me l’ha proposta al costo di listino...non l’ho attivato perchè tanto le prime giornate di campionato le perderò perchè sono all’estero (pagherei a vuoto, se dovessi pagarlo a prezzo di listino lo farò a metà settembre)...Sul fai da te è presente la promo al 50%, ma non la posso attivare perchè “ho riattivato da meno di 4 mesi”...tutte le promo funzionano così?

Ciao

Con un abbonamento in scadenza il 01/10/2018, quando devo mandare disdetta per avere poi una chiamata?

Grazie!

Giusto per essere sicuri è questo il modulo che devo compilare per la scadenza naturale al 1 Ottobre 2018 giusto? Non mi convince quello "Sky Residenziale""...

Ciao! Ho l'abbonamento in scadenza a novembre, voi avete informazioni su eventuali obblighi di restituzione se sottoscrivo lo sconto con dazn a 59€ e poi disdico Sky a novembre?

Una domanda per chi era in scadenza il primo agosto e ha accettato un'offerta per revocare la disdetta. A voi risulta aggiornato il canone mensile nel "fai da te"? Ho chiesto più volte in chat ma sono molto ambigui e non c'è la registrazione telefonica visto che ho accettato un'offerta via chat. Per fare la disdetta devo usare il modello del recesso entro 14 giorni? Grazia a chi mi risponde.

Ma scusate, é meglio mandare disdetta e poi aspettare di essere richiamati,
o compilare l’apposito modulo:
“VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA DISDETTA?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato a breve“

Grazie!

Intanto grazie,
ho parlato proprio ora con il call center, dove mi viene appunto confermato che dovrò aspettare novembre per poter acquistare in promo i pacchetti.
Quindi procedo con raccomandata RR dove chiedo il recesso entro 14gg per Sky Q Black e contestualmente chiedo anche la disdetta dell'abbonamento.
Se mi richiamano, a questo punto essendo il 04/08 credo a settembre, ebbene, altrimenti cambio intestatario.
L'unico dubbio, basterà una sola raccomandata sia per il recesso dopo 14gg che per la disdetta di tutto l'abbonamento?
Consigliatemi per favore se mi sto muovendo bene.
Grazie.

se hai una pec puoi usare quella ne fai 2 distinte una recesso 14 Sky Q e una disdetta abbonamento per il 30 settembre se non è scadenza naturale cita decreto Bersani.
Cerca indirizzo pec di sky su Google.
Sono più di 3 anni che faccio disdetta tramite pec nessun problema

se hai una pec puoi usare quella ne fai 2 distinte una recesso 14 Sky Q e una disdetta abbonamento per il 30 settembre se non è scadenza naturale cita decreto Bersani.
Cerca indirizzo pec di sky su Google.
Sono più di 3 anni che faccio disdetta tramite pec nessun problema

Stampi il modulo , lo compili , lo firmi e lo alleghi alla mail pec oppure trascrivi semplicemente il testo del modulo completato con i tuoi dati nel corpo della mail ?

Ho riattivato sky tv e sport, ma senza calcio (che mi hanno proposto a costo di listino)...fra qualche tempo vorrei aggiungerlo (ora è in promo al 50% per 3 mesi, a partire da settembre), ma avendo disdetto il pacchetto dal 1 agosto, non ho diritto ad attivarlo in promo (devo attendere almeno 4 mesi)...dovrei quindi attendere almeno fino al a dicembre (naturalmente senza attivarlo nemmeno al prezzo di listino)...ma questo vale su tutte le promozioni oppure ho speranza di ricevere qualcosa di buono?

Offerta ridicola ricevuta in chat.
Mi è stato proposto l'attuale abbonamento, sono in scadenza il prossimo 31 agosto, ovvero TV + Cinema + Sport + HD con uno sconto totale del 20%.
A puro titolo informativo ho chiesto cosa sarebbe successo se avessi voluto aggiungere, anche a prezzo pieno, Calcio.
Mi è stato risposto che con quest'offerta, uno sconto totale del 20%, non si può aggiungere il pack Calcio.... e che se lo avessi voluto aggiungere avrei dovuto pagare l'intera combinazione (TV + Cinema + Sport + Calcio + HD) a prezzo pieno, ovvero 74,60 euro mensili.
Al che ho fatto notare all'operatrice che sempre via chat pochi giorni fa (2 agosto) avevo ricevuto la stessa combinazione (con addirittura l'aggiunta di Famiglia) a 58,90 euro mensili (invece di 74.60)... al che la chat si è bloccata... usciva la scritta: "L'agente sta scrivendo" ma è rimasta così per circa 15 minuti e quindi ho chiuso la chat.

Ciao ragazzi,

sono cliente sky da più di 10 anni e non ho mai ricevuto super offerte e mai inviato disdette.
Attualmente ho sky tv +sky famiglia + sky sport + hd + sky go a 43 euro
vorrei inserire il pacchetto calcio e togliere sky famiglia e stare piu o meno sulla stessa cifra.
Cosa mi consigliate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso