Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio su come gestire il mio abbonamento.
Cliente da più di 6 anni, a maggio ho tolto i pacchetti calcio e cinema con effetto dal 1 luglio. Non ero a conoscenza del fatto che per riattivarli in promo devono passare 4 mesi. Ora per aggiungerli dovrei pagarli a prezzo pieno, nel frattempo la settimana scorsa ho richiesto Sky Q Black ma non è ancora stato installato.
Ora vi chiedo: come devo comportarmi per riaggiungere i pacchetti tolti, a prezzo scontato? Mi conviene inviare disdetta di tutto e sperare che mi facciano una nuova offerta? Non voglio aspettare 4 mesi per poter riattivare calcio e cinema in promo.
Grazie in anticipo.
hai sbagliato completamente tempistiche
Intanto con Sky Q ti sei prorogato abbonamento al 12 mesi.
Ora se vuoi sconti sui pacchetti intanto recedi dal Sky Q e manda disdetta del tuo abbonamento per il 30.settembre per agosto non puoi più.
Aspetti.che.ti contattano e magari strappi anche offerta per Sky Q oltre che per i pacchetti.
È opportuno che eventuali sconti pacchetti o servizi siano sempre attivati nello.stesso mese.
Non conviene mai aggiungere altre promo con abbonamento in corso perché ti vincoli spesso altri.12 mesi e quindi pagherai alcuni mesi.a listino