Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A conti fatti andrei a pagare, con l'HD, 45€ per Sky TV + Calcio + Sport. C'è qualcuno che ha questi due pacchetti e che li paga meno?

Un mese fa dopo seconda telefonata ho accettato skytv + famiglia + hd + sport + calcio a 33,90€ fino al 31/08/19 con costo attivazione iniziale una tantum di quasi 40€, quindi ammortizzando questo costo al mese vedilo come se fossero 37€ al mese

abbonato da 10 anni…..ho abbonamento completo: tv famiglia hd sport calcio box sets roma tv sky go plus + multiscreen ….scadenza 1 settembre ho spedito disdetta a scadenza naturale….pago euro 92,20 al mese. mi hanno contattato oggi da 02 e mi hanno offerto stessa composizione a 63,90 fino al 31 agosto 2019 con attivazione 9.90 oppure 54,90 senza calcio.
che ne pensate? datemi consigli per favore….ho lasciato in sospeso fino a domani. grazie

Un mese fa dopo seconda telefonata ho accettato skytv + famiglia + hd + sport + calcio a 33,90€ fino al 31/08/19 con costo attivazione iniziale una tantum di quasi 40€, quindi ammortizzando questo costo al mese vedilo come se fossero 37€ al mese
Grazie
Ciò mi fa pensare che al netto dell'inutile famiglia posso serenamente chiedere sport e calcio in hd sotto i 30 e se nicchiano li sfanculo ^_^

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Il 1° agosto ho chiesto il recupero di una registrazione effettuata a seguito di adesione ad una offerta.

Ad oggi non si sono fatti ancora vivi.

Qualcuno sa dirmi gentilmente i tempi di attesa?

Mi avevano fatto gli sconti a seguito disdetta dell'anno scorso da Agosto 2017 a Settembre 2018 compreso.
Mi avevano scontato un mese in più per la storia dell'ora imminente fatturazione a 4 settimane ma la scadenza naturale del contratto era rimasta invariata al 31.08.2018.
ma allora non dovevi annullare disdetta se il tuo contratto scade il 31 agosto non possono chiederti nulla anche se gli sconti sono per 13 mesi
Cmq se hai sconti pure a settembre manda disdetta per allora

Ho 2 abbonamenti uno full (da 13 anni) uno TV+HD+calcio (da 4 anni), vado buio 1/9 ed oggi mi hanno lasciato per entrambi solo TV. Non mi hanno ancora contattato. Che faccio? E poi quale dei due mi conviene mantenere? Li ho in due case diverse, potrei portare quello di una casa nell'altra? In Conclusione io vorrei Sky TV+calcio+sport+HD+MySky...che prezzo posso strappare?

Scusate io ho Attualmente ho Sky base + My Sky + HD + calcio pago circa €43 al mese . ho dato la disdetta da qualche settimana e oggi mi hanno mandato la prima mail con invito a farmi richiamare. Secondo voi a che prezzo posso puntare? Fondamentalmente mi interessa avere quello che ho adesso nulla di più.... cioè vedere il calcio e mantenere il My Sky HD e lo sky go.
Mi hanno proposto 36 euro... Ho detto no

ma allora non dovevi annullare disdetta se il tuo contratto scade il 31 agosto non possono chiederti nulla anche se gli sconti sono per 13 mesi
Cmq se hai sconti pure a settembre manda disdetta per allora

Così mi hanno detto, anch’io pensavo quello che dici tu ma nel dubbio preferisco pagare €11 e rotti con la Bersani che restituite 12 mesi di sconti.

Il 1° agosto ho chiesto il recupero di una registrazione effettuata a seguito di adesione ad una offerta.

Ad oggi non si sono fatti ancora vivi.

Qualcuno sa dirmi gentilmente i tempi di attesa?
A me, per una situazione analoga, hanno impiegato quasi 40 giorni e solo dopo miei svariati solleciti...

Vanessa: uno sconto deòl 33% fino al 31.08.2019 del tuo abbonamento
Vanessa: ad ewsclusione di hd e calcio
Vanessa: per cui apgheresti
Vanessa: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO +hd 50.40 al mese fino al 31.08.2019
Vanessa: invece di 64.80
Vanessa: con un unico costo di attivaizone di 9.90 ionvece dhe 19.90

l'attuale configurazione la sto pagando da 12 mesi a 43€ al mese -_-

Abbonamento SKY TV + famiglia + cinema + HD e pago 24 euro al mese...mi pare di avere un 50% giusto?
Chiusura pianificata per il 31 agosto.
Sono indeciso se tenere sky o chiuderlo definitivamente. Che prezzo posso strappare?

Ragazzi qualche numero per strappare una buona retetion, al momento la migliore è stata tv+famiglia+hd+sport e calcio a 45 €

Mi sono deciso dopo 16 anni di full ad inviare disdetta . Ho utilizzato la mia PEC ed anziché stampare il modulo, riempirlo, firmarlo ed allegarlo , ho ricopiato nel corpo della mail il testo del loro modello , ho completato con i miei dati ed ho allegato scansione del mio documento . Come faccio a capire che la disdetta sia stata presa in carico ? E, considerata la data di scadenza il 30 settembre , quando posso attendermi un primo contatto ? Mica si intuisce che sono già in stato ansiogeno ??? :D

scusate, ma se dopo aver accettato una retention il mese successivo si trovasse l'offerta calcio a gratis 3 mesi poi 50% e poi a listino, tale offerta farebbe slittare la scadenza del contratto di un mese?

Accettata oggi retention per un FULL a 45,10€.
In pratica, 29,90€ per SKY TV+FAMILY+CINEMA, poi HD gratis, SPORT gratis e CALCIO a prezzo pieno. Costo attivazione 19,80€. Anzianità di 8 anni mantenuta.
Che dite?

In pratica, 29,90€ per SKY TV+FAMILY+CINEMA, poi HD gratis, SPORT gratis e CALCIO a prezzo pieno. Costo attivazione 19,80€. Anzianità di 8 anni mantenuta.
Che dite?

e' quella a cui punto io per fine mese......sperem....

Che dite?
Grande! Ti hanno chiamato loro?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso